BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gia' votato :P

ps: comunque io faccio del mio meglio per sostenere il BTC
Sia oggi che ieri ho comprato qualche satoshi, ieri con il cashback ed oggi con gli interessi pagati in cro e usdc che ho convertito in btc (qualcosa anche in eth :P )

Pochi spiccioli ... ma anche accumulando satoshi ogni giorno ... si fanno i BTC 'veri'
Soprattutto per quando un satoshi varrà 1$ o 0,1 $ o anche solo 0,01$
 
etf BTC vs etf gold
Screenshot 2024-03-10 084718.png
 
Posso dirti che questo thread di pazzi scatenati è diventata una bella squadra nel tempo; ciascuno di noi con i propri interventi dal più serio al più OT restituisce qualcosa di importante quotidianamente; spunti tecnici, informazioni, punti di vista, intuizioni e OT che opportunamente interpretati offrono complessivamente uno spaccato di sentiment e aspettative di mercato che non riesco a trovare da nessun'altra parte.
Per questo vorrei che si andasse anche oltre il thread, con qualche iniziativa che possa permetterci di conoscerci personalmente, per unire ancora di più il gruppo; siamo consapevolmente parte di una rivoluzione, siamo dei pionieri (io molto meno di molti altri qui), siamo un think tank e possiamo potenzialmente essere molto, molto altro :)
quoto in toto, magnifico thread con persone eccezionali, strafelice di condividere con voi questi mesi di cambiamenti epocali (approvazione etf, nuovi ath ecc.) oltre alle gioie dei gain. sembra che questo thread sia esente dall'invidia e dalla gara a chi ce l'ha più lungo che si trova troppo spesso su fol, dove tutti entrano sui massimi ed escono al bottom ovviamente dicendo dopo le loro operazioni. se riuscissimo ad organizzare qualche iniziativa che riesca a farci conoscere personalmente per me sarebbe la benvenutaOK!
 
Pero' anche il GOLD e' ai massimi, ora sta ad oltre 2100$ l'oncia

se i soldi non arrivano dal gold, da dove arrivano sti soldi sul btc ?
una cosa non preclude l'altra. i soldi andati negli etf BTC potrebbero essere fuoriusciti anche dagli etf oro senza aver intaccato la quotazione dell'oro. è come se gli etf BTC iniziassero ad avere deflussi e il prezzo BTC aumentasse. i soldi sul BTC possono derivare da nuova liquidità (la liquidità globale è in aumento, gli usa sono in quantitative tightening che dovrebbe concludersi entro fine 2024)
 
Ultima modifica:
se riuscissimo ad organizzare qualche iniziativa che riesca a farci conoscere personalmente per me sarebbe la benvenutaOK!
io, e penso pochi altri, saremo a Brescia a maggio al bitcareforum.
Però è un incontro in incentrato, penso e spero, non sul controvalore euro.
E ci sarà un bel po' di gente in più.
Aimé i biglietti gratis sono ormai terminati mi pare.


Se no se capitasse altrove e posso volentieri.

Ciò detto ma sto rintraccio fino a 50k?! 🤣
 
stiamo solleticando i 70k :cincin:
ATH di domenica? No, secondo me è solo una carezzina senza malizia.
Che tanto poi lo farebbero scendere per chiudere l'eventuale gap del fine settimana! Comunque una chiusura settimanale su questi livelli sarebbe cosa molto buona!
 
Ultima modifica:
"Rintraccio" non è male! Comunque sì, facciamo contento il caro Fabrizio... e la mia compagna che deve sempre entrare con l'ultimo cippone!

Su binance vi sono 600 btc in vendita prima di superare i 70k

difficile un ATH senza i mercati istituzionali aperti
 
io, e penso pochi altri, saremo a Brescia a maggio al bitcareforum.
Però è un incontro in incentrato, penso e spero, non sul controvalore euro.
E ci sarà un bel po' di gente in più.
Aimé i biglietti gratis sono ormai terminati mi pare.


Se no se capitasse altrove e posso volentieri.

Ciò detto ma sto rintraccio fino a 50k?! 🤣
A Brescia potrebbe essere una buona occasione di incontro :fiufiu: penso che ci sarò...

P.s ai ritracci ci credo poco ultimamente, ora al posto dei ritracci ci sono fasi laterali, come l'attuale, seguite da rialzi, quindi chi ha ancora liquidità da caricare può pure farlo nelle fasi laterali, diversamente rischia di aspettare godot. IMHO
 
io, e penso pochi altri, saremo a Brescia a maggio al bitcareforum.
Però è un incontro in incentrato, penso e spero, non sul controvalore euro.
E ci sarà un bel po' di gente in più.
Aimé i biglietti gratis sono ormai terminati mi pare.


Se no se capitasse altrove e posso volentieri.

Ciò detto ma sto rintraccio fino a 50k?! 🤣

Io ci sarò OK!
 
Dai ma si può di domenica mentre sono a messa? :D
 
io, e penso pochi altri, saremo a Brescia a maggio al bitcareforum.
Però è un incontro in incentrato, penso e spero, non sul controvalore euro.
E ci sarà un bel po' di gente in più.
Aimé i biglietti gratis sono ormai terminati mi pare.


Se no se capitasse altrove e posso volentieri.

Ciò detto ma sto rintraccio fino a 50k?! 🤣
A Brescia quando? :mmmm:
 
Su binance vi sono 600 btc in vendita prima di superare i 70k

difficile un ATH senza i mercati istituzionali aperti

Credo anche io ma lo vedo bello visto e mi sembra che i volumi stiano un pò aumentando, vediamo se è un fuoco di paglia, magari ci sorprende per l'ennesima volta :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro