BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' un codardo....dove vuole andare se non in carcere come il suo predecessore?
OK! ....il suo delinquenziale predecessore , è stato 1 nano, anche politicamente oltre che letteralmente che...ha assassinato Gheddafi ed AGGREDITO 1 paese sovrano quale era la Libia (nelle more, x i criminali assassini :D l'aggressore è diventato Putin nel...2022, dimenticando che il paese che , essendo il + corrotto d'Europa era stato rifiutato dalla stessa UE, che ora lo incensa :mmmm: nel 2014:cool: ha massacrato 14 mila civili innocenti), premesso che le guerre, le fanno i ricchi ma le...pagano i poveri come Noi, se stà verdura ortolana , che, a causa di palesi disfunzioni comportamentali, pur potendo avere le donne + belle, sta assieme a 1 racchia che potrebbe essere ..la nonna:Dci trascina in guerra, non mi stupirei se qualche francese onesto...lo elimina).

...chiedo venia x l'apparente OT ma, ritornando all'argomento de quo, paradossalmente, in caso esacerberazione dei conflitti...il Bitcoin ne trarrebbe pure...vantaggio.
 
Ultima modifica:
OK! ....il suo predecessore , è stato 1 nano, anche politicamente oltre che letteralmente che...ha assassinato Gheddafi ed AGGREDITO 1 paese sovrano quale era la Libia (nelle more, x i criminali assassini :D l'aggressore è diventato Putin nel...2022, dimenticando che il paese che , essendo il + corrotto d'Europa era stato rifiutato dalla stessa UE, che ora lo incensa :mmmm: nel 2014:cool: ha massacrato 14 mila civili innocenti), premesso che le guerre, le fanno i ricchi ma le...pagano i poveri come Noi, se stà verdura ortolana , che, a causa di palesi disfunzione psicologiche, pur potendo avere le donne + belle, sta assieme a 1 racchia che potrebbe essere ..la nonna:Dci trascina in guerra, non mi stupirei se qualche francese onesto...lo elimina).

...chiedo venia x l'apparente OT ma, ritornando all'argomento de quo, paradossalmente, in caso esacerbarazione dei conflitti...il Bitcoin ne trarreppe pure...vantaggio.

Qui andiamo oltre la cryptopazzia

Siamo al delirio ... se pensate che il BTC possa salire in caso di guerra
 
E questi sono quelli appena entrati che appena storna gridano
COSA STA SUCCEDENDO, ODDIO? CIRO?!

Non mi preoccupo degli storni, sto ragionando a lungo termine.
Ma forse è un discorso troppo complicato, l'importante è riempirsi la panza oggi...
 
Qui andiamo oltre la cryptopazzia

Siamo al delirio ... se pensate che il BTC possa salire in caso di guerra
...sono delirante io o...questa testa di razzo , che vuole bloccare , i fondi " legalmente investiti, alla luce del sole, dai cittadini russi" :cool:
( in valuta fiat :D )congelati dalla UE alla faccia del libero mercato:wall:)o...questo testa di razzo ammalato di gerontofilia :Dche...congelando i soldi legalmente investiti dai cittadini russi...compie 1 RAPINA ovvero 1...furto illegale...per darli a quello che...prima della guerra era stato considerato lo Stato...+ corrotto d'Europa?

...premesso quanto sopra, ora, col senno di poi...hai capito xchè subito dopo l'inizio della guerra..il Bitcoin rimbalzo',
bitcoin ucraina.jpg
malgrado l'economia andasse in recessione, ...nelle more ti allego 1...disegno.


Ucraina, rubati 40 milioni che servivano per le armi - RSI Radiotelevisione svizzera


macron.jpg
 
Ultima modifica:
E questi sono quelli appena entrati che appena storna gridano
COSA STA SUCCEDENDO, ODDIO? CIRO?!

Non mi preoccupo degli storni, sto ragionando a lungo termine.
Ma forse è un discorso troppo complicato, l'importante è riempirsi la panza oggi...
solito discorso, che non vale solo per i nuovi entrati, ma per chi in generale ha la forma mentis del trader, e non dell'investitore...
sia chiaro, non è un discorso moralista o di cosa è meglio o peggio, ognuno fa come crede, e cmq sono molti di più i traders...
io cmq credo che il trading si fa meglio su altri asset, il btc ha invece il suo punto di forza nell'operatività di medio-lungo periodo...
my2cents
 
...sono delirante io o...questo testa di razzo , che vuole bloccare , i fondi " legalmente investiti, alla luce del sole, dai cittadini russi" :cool:
( in valuta fiat :D )congelati dalla UE alla faccia del libero mercato:wall:)o...questo testa di razzo ammalato di gerontofilia :Dche...congelando i soldi legalmente investiti dai cittadini russi...compie 1 RAPINA ovvero 1...furto illegale...per darli a quello che...prima della guerra era stato considerato lo Stato...+ corrotto d'Europa?

...premesso quanto sopra, ora, col senno di poi...hai capito xchè subito dopo l'inizio della guerra..il Bitcoin rimbalzo', Vedi l'allegato 2996241malgrado l'economia andasse in recessione, ...nelle more ti allego 1...disegno.


Ucraina, rubati 40 milioni che servivano per le armi - RSI Radiotelevisione svizzera


Vedi l'allegato 2996238
Con questa misura l'Unione Europea ha segnato il de profundis per quanto riguarda gli investimenti esteri. Nessuno investirà in Europa considerato che possono emettere queste misure di esproprio comunista di denaro altrui. Pensa se per esempio a Dubai facessero una cosa del genere, che conseguenze avrebbe per il Paese.
Non è un caso che Bukele ha portato le chiavi private dei bitcoin fisicamente a El Salvador proprio ieri, e anche l'Italia dovrebbe far rientrare il proprio oro a Roma il prima possibile.
 
Qui andiamo oltre la cryptopazzia

Siamo al delirio ... se pensate che il BTC possa salire in caso di guerra
c'è gente che crede che il btc sia una specie di mondo alternativo e magico, dove le regole del mondo, economiche, geopolitiche, belliche, culturali ecc NON valgono,... illusi secondo me, il btc è oggi una briciola nella cap mondiale, e non conta molto nelle decisioni internazionali, anzi probabilmente verrebbe trascinato... cmq se non si frena il pazzo, nella guerra ci finiamo dentro senza neanche accorgerci, tra pochi anni... non capisco lo stupore
p.s. i soldi russi sarebbero da espropriare, se non altro per la ricostruzione dell'Ucraina, sarebbe proprio il minimo per i danni che hanno fatto :wall:
 
...sono delirante io o...questo testa di razzo , che vuole bloccare , i fondi " legalmente investiti, alla luce del sole, dai cittadini russi" :cool:
( in valuta fiat :D )congelati dalla UE alla faccia del libero mercato:wall:)o...questo testa di razzo ammalato di gerontofilia :Dche...congelando i soldi legalmente investiti dai cittadini russi...compie 1 RAPINA ovvero 1...furto illegale...per darli a quello che...prima della guerra era stato considerato lo Stato...+ corrotto d'Europa?

...premesso quanto sopra, ora, col senno di poi...hai capito xchè subito dopo l'inizio della guerra..il Bitcoin rimbalzo', Vedi l'allegato 2996241malgrado l'economia andasse in recessione, ...nelle more ti allego 1...disegno.


Ucraina, rubati 40 milioni che servivano per le armi - RSI Radiotelevisione svizzera


Vedi l'allegato 2996238

I fondi dei cittadini russi ... intendi degli oligarchi amici del Putin

Azz ... uno scandalo che siano bloccati da quasi 2 anni ... andavano subito confiscati e usati per aiutare l'ucraina

Comunque ... nessuna simpatia per i cittadini russi che votano e sostengo un dittatore pazzo
Come non vi doveva essere nessuna simpatia per i tedeschi sostenitori di Hitler

Ups la storia mi insegna che l'italiano medio e' abituato a sostenere certi dittatori pazzi ... chi si ricorda chi era l'amico di Hitler ? E quale popolo gli era alleato

Se non altro la nostra/vostra Meloni ... si dimostra infinitamente piu' saggia degli italiani degli anni 30

end of OT

end of Delirium :P
 
solito discorso, che non vale solo per i nuovi entrati, ma per chi in generale ha la forma mentis del trader, e non dell'investitore...
sia chiaro, non è un discorso moralista o di cosa è meglio o peggio, ognuno fa come crede, e cmq sono molti di più i traders...
io cmq credo che il trading si fa meglio su altri asset, il btc ha invece il suo punto di forza nell'operatività di medio-lungo periodo...
my2cents
In queste fasi è sicuramente vero. Però nelle fasi in cui lateralizza rimbalzando sempre sugli stessi supporti e resistenze per mesi anche un po' trading speculativo può dare belle soddisfazioni.
 
Comunque ... al momento il popolo degli ETF sembra voglia continuare a comprare

:sperem:
Dalle prime battute sembra una giornata di flight to quality anche oggi...comunque storicamente ci sono sempre le menti labili che vendono al primo calo spaventandosi, penso che si tratti di questo sul crollo di stanotte. A 35 giorni dall'halving vendere significa non conoscere questo mercato...ma magari si tratta di nuovi acquirenti che devono imparare.
 
Dalle prime battute sembra una giornata di flight to quality anche oggi...comunque storicamente ci sono sempre le menti labili che vendono al primo calo spaventandosi, penso che si tratti di questo sul crollo di stanotte. A 35 giorni dall'halving vendere significa non conoscere questo mercato...ma magari si tratta di nuovi acquirenti che devono imparare.

Io quando mi spavento ... compro :D

Ma non penso tutti sono cryptomatti come me

PS: Comunque dubito che movimenti cosi' veloci e profondi siano i retails ... tra l'altro sarebbero asiatici... che dumpano ... non ci credo ... sono opere di balene con il supporto di traders asiatici
 
Certo ma questo che dici non è un fattore bearish, diciamo che diminuisce un pò il rialzo
ovviamente in presenza di nuovi acquisti in buona quantità
e cmq la percentuale di ETF inserita in portafogli ribilanciati non so qual'è, secondo me ad oggi è ancora bassa

O lo amplifica...

Se in un fondo blackrock che ha un 3% di Bitcoin entra 1 miliardo, quel miliardo si divide per tutti gli asset del portafoglio del fondo, quindi compà anche Bitcoin; ne compra di meno se Bitcoin sale, ne compra di più se Bitcoin scende.

Viceversa se da quel fondo esce un miliardo, vende anche Bitcoin insieme a tutto il resto; ne vende di più se Bitcoin sale, ne vende di meno o addirittura ne compra se scende
 
...sono delirante io o...questo testa di razzo , che vuole bloccare , i fondi " legalmente investiti, alla luce del sole, dai cittadini russi" :cool:
( in valuta fiat :D )congelati dalla UE alla faccia del libero mercato:wall:)o...questo testa di razzo ammalato di gerontofilia :Dche...congelando i soldi legalmente investiti dai cittadini russi...compie 1 RAPINA ovvero 1...furto illegale...per darli a quello che...prima della guerra era stato considerato lo Stato...+ corrotto d'Europa?

...premesso quanto sopra, ora, col senno di poi...hai capito xchè subito dopo l'inizio della guerra..il Bitcoin rimbalzo', Vedi l'allegato 2996241malgrado l'economia andasse in recessione, ...nelle more ti allego 1...disegno.


Ucraina, rubati 40 milioni che servivano per le armi - RSI Radiotelevisione svizzera


Vedi l'allegato 2996238
Non ci arrivano lascia stare.......quando si vedranno arrivare un po di sarmat in testa daranno la colpa al cambiamento climatico patriarcale lbgt!!!
 
ti assicuro che io opero su crypto (operazioni di medio-lungo termine, 1-3 anni), in base a: halving, ETF, cicli passati, presenza o meno di Fomo, ecc ecc
di supporti, resistenze, medie mobili, fibonacci, figure geometriche varie, ecc sostanzialmente me ne frego...
non credo di essere l'unico che ha comprato nel 2023 e venderà l'anno prossimo, probabilmente...
mi è capitato di aggiungere qualcosa sui dip, ma il grosso l'ho preso nella prima parte del 2023
se vuoi crederci, bene, sennò fa niente, amici come prima :cincin:
...certo che ci credo. Ci mancherebbe. Era giusto per parlare. Evidentemente da quel tuo metodo, da quella tua metodologia ottieni dei risultati soddisfacenti. Indi per cui...perseguita su quella strada ;)
 
Con questa misura l'Unione Europea ha segnato il de profundis per quanto riguarda gli investimenti esteri. Nessuno investirà in Europa considerato che possono emettere queste misure di esproprio comunista di denaro altrui. Pensa se per esempio a Dubai facessero una cosa del genere, che conseguenze avrebbe per il Paese.
Non è un caso che Bukele ha portato le chiavi private dei bitcoin fisicamente a El Salvador proprio ieri, e anche l'Italia dovrebbe far rientrare il proprio oro a Roma il prima possibile.
OK!... bravo Libertario, a prescindere dalle simpatie politiche, se applicano questa iniqua misura...nessuno investirà + in Europa e considerato che il blocco occidentale non arriva ad 1 miliardo di abitanti....x NESSUNO...intendo i restanti 6.2 miliardi.:D:cool::bye:

Bukele , che conosce il Sistema marcio in cui viviamo, dove viene osannato, il criminale FMI che ha impoverito il terzo mondo, ricattandolo a subire misure inique, applicando tassi...usurari, è stato...lungimirante.


El Salvador accantona oltre 400 milioni di dollari in bitcoin - Criptovalute news - Ansa.it
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro