BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso la missione welcome possa andare a chi primo arriva, per il titolo speriamo di cambiarlo nel 2025 e che lo festeggeremo tutti assieme a romaOK!:ubriachi::cincin:
 

35 POSTI ELITE GIA PRESI,PARTITI​



 
Non per fare il guastafeste, ma ho una perplessità.... nei mesi scorsi il ns. ha correlato col Nasdaq ed io, su quest'ultimo, complice anche la stagionalità vedo ribassi... Pensate che FOMO ed Halving riusciranno a bloccare di netto tale correlazione, che magari sia proprio il bitcoin a trainarlo?
 
per curiosità, come mai a pagina 99 arrivano i moderatori a chiudere mentre il thread del mining si trova a pag. 202 https://forum.finanzaonline.com/threads/cleanspark-bitfarms-maraton-tecnology-riot-blockchain-le-4-stelle-del-mining-di-bitcoin.2040791/page-202:D secondo me colpa de @il Libertario sempre in lotta con la moderazione:D:D:D:D

Perché su quello del mining non li avvertono che ha superato il limite e andrebbe chiuso.
È stato impostato un limite ai post nei thread per motivi di gestione e velocità del database del forum credo
Bisognerebbe segnalare l'ultimo messaggio con il link alla nuova discussione alla moderazione che poi provvede alla chiusura
 
Ah sì sono ravveduti? Mo scoppia la corsa... Tutti li vogliono 🤣

Ma sai, come ipotizzato vedrai che a breve ne cominceranno a parlare bene, poi magicamente diventerà il miglior asset sul quale investire, intanto il prezzo sarà schizzato alle stelle però :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro