BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarebbe male vedere un consolidamento del btc e le alt che partono

Beh, le alt almeno alcune devono essere partite, da metà della scorsa settimana ho ALTC che è l'unico che fa segnare ogni giorno una chiusura positiva mentre FBTC e WETH chiudono in negativo. Non so quali siano le alt responsabili del risultato positivo, una sicuramente è SOL che sale senza sosta ed è ormai a -20% dal suo ATH del 2021. In 9 mesi ha fatto un 13x ... mannaggia a quando la considerai circa un anno fa e poi decisi di non farne nulla. :wall:
 
Beh, le alt almeno in parte devono essere partite, da metà della scorsa settimana ho ALTC che è l'unico che fa segnare ogni giorno una chiusura positiva mentre FBTC e WETH chiudono in negativo. Non so quali siano le alt responsabili del risultato positivo, una sicuramente è SOL che sale senza sosta ed è ormai a -20% dal suo ATH del 2021. In 9 mesi ha fatto un 13x ... mannaggia a quando la considerai circa un anno fa e poi decisi di non farne nulla. :wall:

Solana, tutto Solana :D
 
E questa cosa la dice lunga
Nah... in realtà l'aver preso il megacap della wisdom mi ha permesso di alleggerire il bit senza timore che riparta all'improvviso. Non sono bravo col trading e con gli etp non credo sia nemmeno facile, ma gestire la riduzioni di grosse percentuali di gain è più semplice... ho 2 posizioni su eth, quella mini mini, mi stava a +97% una settimana fa, ora credo +70%... gli ingressi scaglionati permettono anche alle capre come me di gestire più serenamente il tutto. Certo vorrei avere le capacità che molti qui dentro hanno, ma sinché non vedo allarmati loro non mi faccio prendere dal panico :D
 
Eth/btc è sottoterra praticamente, difficile partano le alt.

O forse dovremmo ora considerare sol/btc :D
 
Eth/btc è sottoterra praticamente, difficile partano le alt.

O forse dovremmo ora considerare sol/btc :D
E' su un frame 4h delicato


Screenshot_2024-03-18-19-12-54-450_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Outflow pesantissimo da GBTC, che spiega in parte il motivo del mancato rialzo di oggi. Sarebbe interessante capire la logica di chi sta vendendo ora questo prodotto.
Una proposta che non poteva rifiutare?
 
Immunizzazione e convalescenza

è la settimana della prevenzione :D

Net outflow of $154m on 18 March



1000012742.jpg
 
Ultima modifica:
Percentuale di avanzamento del quarto ciclo di Halving: 97.77%
4.679 blocchi Bitcoin rimanenti al prossimo Halving.
 
comunque su Arkam possiamo valutare con qualche ora di anticipo rispetto alle statistiche di
Farside

governo americano sempre fermo invece.

Molto utile questo sito, grazie a chi lo aveva condiviso Arkham

1710829088012.png
 
Ultima modifica:
Buongiorno... cosa suggerisce l'AT in questo frangente? (Va bene anche quella dei poveri :asd:). Vorrei aggiungere un cippettino sul ritraccio, ma non vorrei farlo troppo "in alto". Grazie!
 
Tutte le notti alle 1.30-2.00 qualcuno tira lo sciaquone e disturba tutto il condominio. Devo andare a lamentarmi con l'amministratore! :nocomment:
Sapete chi è ? A quell'ora GBTC sta dormendo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro