BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attacco governativo ad Ethereum, come già detto in questo momento meglio tenersi a distanza

edit2 ah beh come avevo indicato che Etherum non sia facilmente controllabile e attaccabile avendo nomi, cognomi e società lo pensano solo gli ethFanBoy miopi secondo me.

Poi che bitcoin non sia intoccabile su quello ovviamente concordo. Ma che sia più difficilmente attaccabile non c'è dubbio a mio avviso.

edit non avevo letto pensavo ti riferissi al Etf Eth in previsione approvazione a maggio. Se non erro. E se non era un fake.
Su quello speriamo lo rifiutino a maggio :D che penso un lieve contraccolpo anche per bitcoin ci possa essere(non vero ma di fud). Giusto per entrare in sti mesi con le ultime cartucce.
 
edit non avevo letto pensavo ti riferissi al Etf Eth in previsione approvazione a maggio. Se non erro. E se non era un fake.
Su quello speriamo lo rifiutino a maggio :D che penso un lieve contraccolpo anche per bitcoin ci possa essere(non vero ma di fud). Giusto per entrare in sti mesi con le ultime cartucce.
Sarebbe un colpo basso per BlackRock cha ha il 99.7% di accettazione di ETF, ma la precedente approvazione di quello del BTC ha fatto andare su tutte le furie il "sistema" e tutti gli hedge funds legati alla politica che non hanno listato ETF.
D'altra parte la struttura oligarchica di Ethereum, il pre-mining e altri interrogativi come la supply rendono piú sostenibile un eventuale rigetto.
 
Appunto, la borsa americana chiude alle 22. Solitamente dump maggiori avvengono a borsa chiusa.

Azz ... siete in due che vi siete fusi, col fuso orario

questa e la scorsa settimana gli mericconi ci sono piu' vicini di un ora
14:30 - 21:00 la bisca di NY
 
Azz ... siete in due che vi siete fusi, col fuso orario

questa e la scorsa settimana gli mericconi ci sono piu' vicini di un ora
14:30 - 21:00 la bisca di NY
Per ora volumi bassi su GBTC, mi aspetto una giornata di 'flight to quality'
 
FRAME 4H

LA ROSSA sta toccando la VIOLA..

Tra 4 ore si vedrà meglio lo sviluppo.....

Screenshot_2024-03-20-17-27-39-383_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Azz ... siete in due che vi siete fusi, col fuso orario

questa e la scorsa settimana gli mericconi ci sono piu' vicini di un ora
14:30 - 21:00 la bisca di NY
Vabbè poco cambia, sta di fatto che i movimenti più grossi avvengono nel pomeriggio (da quanto ci sono gli ETF) e di notte
 
58k in arrivo?
Una volta facevano tutto in giornata. :o
Adesso se la tirano proprio...
 
La mia idea è che tantissima gente è ancora fuori, senza considerare che prima c'erano solo le balene
La mia idea e' che in Italia, ad esempio, se arriviamo a 10mila persone in totale che hanno almeno 10 Euro in criptovalute e' grasso che cola.
Negli USA forse lo 0,1% della popolazione. Forse.
Abbiamo piu' criptovalute che investitori. :D
 
Se è iniziata la guerra ad ETH, figuratevi le altre alt dove finiscono

Tutto grasso che cola sul BTC, quando verrà metabolizzato dal mercato.
Anche se è presto per parlarne, secondo me è solo una scusa per bloccare l'etf a questa tornata
 
La mia idea e' che in Italia, ad esempio, se arriviamo a 10mila persone in totale che hanno almeno 10 Euro in criptovalute e' grasso che cola.
Negli USA forse lo 0,1% della popolazione. Forse.
Abbiamo piu' criptovalute che investitori. :D
1710954379424.png



1710954470988.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro