BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buone possibilità che la 4/'D sia finita, una C di 4 possibile ma andrebbe contro questo principio dato che la 2/'D è sideways.

Vedi l'allegato 2997771

Interessante anche che la 3 sia poco pià grande della 1. Significa che potrebbe fare una 5 extended.

Vedi l'allegato 2997772

Secondo me potrebbe essere in fase correttiva di onda 4 montly.....e per ora il minimo a 60700 coincide con la parte alta del range della fascia 62270/55600...
E fare questa CORREZZIONE e ripartire per la QUINTA onda in Montly.....

Possibile CORREZZIONE ABC ...

Vediamo......
Wolfe in azione su frame 4H ......


Screenshot_2024-03-21-02-14-56-675_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
blackrock si ferma a 49 milioni di inflow, gbtc rallenta gli outflow che sono però sempre pesanti a 386 milioni, da segnalare i 10 milioni di outflow dell'etf invesco. nel complesso giornata negativa per 260 milioni $. di seguito i dati dal 4 al 20 marzo

Screenshot 2024-03-21 060247.png
 
Secondo me potrebbe essere in fase correttiva di onda 4 montly.....e per ora il minimo a 60700 coincide con la parte alta del range della fascia 62270/55600...
E fare questa CORREZZIONE e ripartire per la QUINTA onda in Montly.....

Possibile CORREZZIONE ABC ...

Vediamo......
Wolfe in azione su frame 4H ......


Vedi l'allegato 2997960
Running correction, una tipologia di flat.
Possibile ma perchè proprio questa? Senza considerare altre variabili, tra i tipi di correzione ancora disponibili hai il 20% di probabilità che si avveri.

A me va bene tutto ma vorrei giustificazioni :D
 
Running correction, una tipologia di flat.
Possibile ma perchè proprio questa? Senza considerare altre variabili, tra i tipi di correzione ancora disponibili hai il 20% di probabilità che si avveri.

A me va bene tutto ma vorrei giustificazioni :D
Semplice,se va in porto il presunto WOLFE 4H ci troviamo a 71500-72k.....

Se non rompe il max 73800,e rintraccia,allora il mio conteggio del valore massimo di onda 5 weekly EXTEND wave del 4 marzo era corretto......
Quindi due sono le alternative di ABC per quello che per ora ci capisco,dato che la possibile B si e' avvicinata al TOP di onda 5 weekly:

Quella indicata o un FLAT con la C allo stesso valore di A o di pochissimo più sotto ......

Vediamo.......



Se il presunto WOLFE 4H dovesse rompere 73800,allora ci potremmo trovare in una particolare conformazione di onde continue o di una estensione della 3weekly ,dell'impulso iniziato a 38500 di ONDA 3 in montly da completare con TP altissimo,ma non credo.....
 
Ultima modifica:
blackrock si ferma a 49 milioni di inflow, gbtc rallenta gli outflow che sono però sempre pesanti a 386 milioni, da segnalare i 10 milioni di outflow dell'etf invesco. nel complesso giornata negativa per 260 milioni $. di seguito i dati dal 4 al 20 marzo

Vedi l'allegato 2997967

IBIT ha smesso di accumulare :terrore:

Cio' nonostante qualche balena ha deciso di pompare il valore del BTC nella giornata di ieri

PS: Per l'AT dei poveri vedo una resistenza sul TF4h ... a 68k1 potrebbe fare da limite superiore e rimetterci in laterale/discendente :mmmm:
 
al momento propendo per l'ipotesi che non sia ancora finita
 
Vi state fissando un po troppo con sti etf del kaiser……btc se ne andrá per fatti suoi a prescindere e ve lo dimostrerá quando comincerá il bearish market nel 2025/2026.

Per ora resta valida l ipotesi di un test della media a 50 periodi sul daily in area 57/58k per cercare un po di liquiditá interna al mondo crypto
 
Vi state fissando un po troppo con sti etf del kaiser……btc se ne andrá per fatti suoi a prescindere e ve lo dimostrerá quando comincerá il bearish market nel 2025/2026.

Per ora resta valida l ipotesi di un test della media a 50 periodi sul daily in area 57/58k per cercare un po di liquiditá interna al mondo crypto

avranno sempre più valenza gli ETF, almeno per i prossimi 2 cicli; poi potrebbero crearsi le condizioni tecnologiche e fiscali per rendere semplice, utile e proficua la custodia personale dell'asset
 
Sono soddisfatto le mie entrate su btc e eth son state buone.
 
IBIT ha smesso di accumulare :terrore:

Cio' nonostante qualche balena ha deciso di pompare il valore del BTC nella giornata di ieri

PS: Per l'AT dei poveri vedo una resistenza sul TF4h ... a 68k1 potrebbe fare da limite superiore e rimetterci in laterale/discendente :mmmm:
è la mia preoccupazione, soprattutto se l'accumulo termina prima dello scarico di gbtc
 
avranno sempre più valenza gli ETF, almeno per i prossimi 2 cicli; poi potrebbero crearsi le condizioni tecnologiche e fiscali per rendere semplice, utile e proficua la custodia personale dell'asset
condivido, gli ETF prenderanno una fetta preponderante
ormai i massimalisti, gli ideologici, i paranoici che "nessuno mi può toccare i miei soldi", ecco queste categorie qui, sono e saranno in forte calo....
chi si interesserà e opererà in bitcoin lo farà in modo più pragmatico, semplicemente vedendo le ottime potenzialità di profitto...

sulla custodia privata semplificata, come importante prospettiva futura, non ci avevo pensato :mmmm:
ma intendi cambiamenti "interni" al BTC (nel protocollo), o esterni, tipo società e governi che semplificano la cosa, senza rischi?
perchè già ci sono società che fanno custodia fisica e sostituto d'imposta, ma se falliscono? e sono poco usate
 
Cosa vuol dire se eth diventa una security, è un bene o un male?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro