BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Passa sul frame sotto Daily e ti sarà chiaro come una urinata bevendo ROCCHETTA :cincin:

Se non erro, per domani e' previsto un "incrocio"

Se si resta sopra all'incrocio, ovvero sopra i 66k ... per la "teoria degli incroci" ... si dovrebbe fare un bel volo

Altrimenti ...

1711006354069.png


PS: Confermi :wtf: ... tu sei l'esperto di ste cose:
1711006689855.png
 
Se non erro, per domani e' previsto un "incrocio"

Se si resta sopra all'incrocio, ovvero sopra i 66k ... per la "teoria degli incroci" ... si dovrebbe fare un bel volo

Altrimenti ...

Vedi l'allegato 2997992

PS: Confermi :wtf: ... tu sei l'esperto di ste cose:
Vedi l'allegato 2997995
Anche oggi se vogliono.....
Incroci si,ma nel sotto frame Daily 4H e 1h in formazione....

C'è il PRESUNTO WOLFE 4H che fa da base di lancio....
 
Cosa vuol dire se eth diventa una security, è un bene o un male?

Un male per il mondo crypto ... e temo che impattera' negativamente anche sul BTC

Comunque dubito che possa accadere, se quella ciofecona che puzza di security , peggio della gora dell'eterno fetore ... ovvero XRP ... questa in una battaglia legale (con un giudice che evidentemente odia Gary) ha vinto contro la SEC e non e' considerabile una security ... sebbene abbia molte caratteristiche da security

Il team ETH sta gia' facendo un po' di pulizie, facendo sparire i documenti piu' puzzolenti (che mostrano di essere una mezza security) ... ad occhio nessun giudice dovrebbe dare ragione alla SEC ... tra l'laltro la SEC ha gia' approvato ETF future su ETH ... indi ... sarebbero in contraddizione con se stessi
 
condivido, gli ETF prenderanno una fetta preponderante
ormai i massimalisti, gli ideologici, i paranoici che "nessuno mi può toccare i miei soldi", ecco queste categorie qui, sono e saranno in forte calo....
chi si interesserà e opererà in bitcoin lo farà in modo più pragmatico, semplicemente vedendo le ottime potenzialità di profitto...

sulla custodia privata semplificata, come importante prospettiva futura, non ci avevo pensato :mmmm:
ma intendi cambiamenti "interni" al BTC (nel protocollo), o esterni, tipo società e governi che semplificano la cosa, senza rischi?
perchè già ci sono società che fanno custodia fisica e sostituto d'imposta, ma se falliscono? e sono poco usate

entrambe le cose, ed implementazione di servizi che lo porteranno ad essere sempre più simile al gold fisico come ad esempio erogazione di prestiti con pegno sull'asset esattamente come accade con le monete d'oro o i gioielli dati a garanzia in cambio di FIAT (cosa che non avviene ad esempio con gli ETF sul gold; le banche vogliono il fisico nei loro caveau prima di darti i soldi)... che spessissimo poi finiscono all'asta www.affide.it (Unicredit)
 
Ultima modifica:
Semplice,se va in porto il presunto WOLFE 4H ci troviamo a 71500-72k.....

Se non rompe il max 73800,e rintraccia,allora il mio conteggio del valore massimo di onda 5 weekly EXTEND wave del 4 marzo era corretto......
Quindi due sono le alternative di ABC per quello che per ora ci capisco,dato che la possibile B si e' avvicinata al TOP di onda 5 weekly:

Quella indicata o un FLAT con la C allo stesso valore di A o di pochissimo più sotto ......

Vediamo.......



Se il presunto WOLFE 4H dovesse rompere 73800,allora ci potremmo trovare in una particolare conformazione di onde continue o di una estensione della 3weekly ,dell'impulso iniziato a 38500 di ONDA 3 in montly da completare con TP altissimo,ma non credo.....
Va bene mischiare più teorie/ipotesi per avere più valenza ma non capisco il nesso.

Se va in porto la wolfe andrà sulla trend 1-4, dopo non mi sembra che debba pullbeccare al ribasso o altro..può proseguire come andare giù o ancora fare piccolo pull e tornare su..
La wolfe dice solo che presumibilmente andrà sulla trend 1-4, nient'altro. Il discorso della C di 4 non mi sembra c'entri nulla con questo. Se poi si avvera rientra sempre in quel 20%..
 
Un male per il mondo crypto ... e temo che impattera' negativamente anche sul BTC

Comunque dubito che possa accadere, se quella ciofecona che puzza di security , peggio della gora dell'eterno fetore ... ovvero XRP ... questa in una battaglia legale (con un giudice che evidentemente odia Gary) ha vinto contro la SEC e non e' considerabile una security ... sebbene abbia molte caratteristiche da security

Il team ETH sta gia' facendo un po' di pulizie, facendo sparire i documenti piu' puzzolenti (che mostrano di essere una mezza security) ... ad occhio nessun giudice dovrebbe dare ragione alla SEC ... tra l'laltro la SEC ha gia' approvato ETF future su ETH ... indi ... sarebbero in contraddizione con se stessi
Capisco un'altra crociata anti cripto.... dei dem, mi pare che Trump invece sia più favorevole..
 
Un male per il mondo crypto ... e temo che impattera' negativamente anche sul BTC

Comunque dubito che possa accadere, se quella ciofecona che puzza di security , peggio della gora dell'eterno fetore ... ovvero XRP ... questa in una battaglia legale (con un giudice che evidentemente odia Gary) ha vinto contro la SEC e non e' considerabile una security ... sebbene abbia molte caratteristiche da security

Labyrinth, 1986 :D
 
come finita? Di già? No dai almeno un giro a 60k dai :rolleyes:

Sulla questione custodia attendo con curiosità la 1° occasione in cui bitcoin verrà utilizzato per inviare fondi a soggetti sotto ban del circuito tradizionale come reagirà parte della tv/stampa al soldo di persone ora investite. Sinceramente non so.
Come la narrativa anti green che in 2 mesi si è di molto ridotta, a tratti quasi invertita.
 
Va bene mischiare più teorie/ipotesi per avere più valenza ma non capisco il nesso.

Se va in porto la wolfe andrà sulla trend 1-4, dopo non mi sembra che debba pullbeccare al ribasso o altro..può proseguire come andare giù o ancora fare piccolo pull e tornare su..
La wolfe dice solo che presumibilmente andrà sulla trend 1-4, nient'altro. Il discorso della C di 4 non mi sembra c'entri nulla con questo. Se poi si avvera rientra sempre in quel 20%..

Se il wolfe e' giusto e va oltre 73800 ,sempre secondo quello che ci capisco,cambia tutta la struttura da 38500 e 73800,generando un'altra tipologia meno conosciuta di 5 onde performanti rialziste.....e il targhet di onda 3 in MONTLY continua e di brutto....

Se si ferma Wolfe poco prima,schiaccia pisolino e riparte,sempre sopra al minimo di 60800 o 66500 circa per la prima FLAT che avevo scritto(lo devo calcolare),allora ci becchiamo IN PIENO LO START di ONDA 1 della 5 IN MONTLY....

vediamo.......
 
Non voglio alimentare polemiche tra pro e contro ma posto questo titolo di oggi come alert per la possibilità che nei prossimi mesi cambi il sentiment, anche repentinamente, con pesanti ripercussioni sui mercati.
La comunicazione di massa inizia a cambiare, il trend geopolitico è evidente.

1000012830.jpg
 
uffa, dupalle con questi lupi e onde, e se invece finisse in bonaccia, con piattume meditativo?

images.jpg
 
Non voglio alimentare polemiche tra pro e contro ma posto questo titolo di oggi come alert per la possibilità che nei prossimi mesi cambi il sentiment, anche repentinamente, con pesanti ripercussioni sui mercati.
La comunicazione di massa inizia a cambiare, il trend geopolitico è evidente.

Vedi l'allegato 2998010
beh, visto l'andamento degli indici azionari, sarebbe anche logico un bel periodo di ribasso...
fermo restando che geopoliticamente DA NOI IN EUROPA saranno azzi, col disimpegno americano e la prepotenza di Cina, Russia e Iran
 
Non voglio alimentare polemiche tra pro e contro ma posto questo titolo di oggi come alert per la possibilità che nei prossimi mesi cambi il sentiment, anche repentinamente, con pesanti ripercussioni sui mercati.
La comunicazione di massa inizia a cambiare, il trend geopolitico è evidente.

Vedi l'allegato 2998010
Le elezioni USA sono un punto di svolta, credo che tutti i titoli del settore difesa siano da attenzionare e valutare per equilibrare i portafogli. Se Trump viene eletto, lo scenario per l'Europa peggiorerà sensibilmente, con realistici coinvolgimenti diretti in azioni belliche, ce chi prospetta nel breve-medio periodo (max 2 anni) tensioni tali nella zona euro, da far repentinamente virare verso o la formazione degli stati uniti d'europa o la fine della UE...
 
Non voglio alimentare polemiche tra pro e contro ma posto questo titolo di oggi come alert per la possibilità che nei prossimi mesi cambi il sentiment, anche repentinamente, con pesanti ripercussioni sui mercati.
La comunicazione di massa inizia a cambiare, il trend geopolitico è evidente.

Vedi l'allegato 2998010

Se la stessa Ursula spinge per la produzioni di armi e avanzamento tecnologico nello stesso settore, la strada mi sembra tracciata. Sembrano gli anni prima della seconda guerra mondiale, nessuno ci credeva fino in fondo ma tutti se l'aspettavano e correvano verso il riarmo.
 
Non voglio alimentare polemiche tra pro e contro ma posto questo titolo di oggi come alert per la possibilità che nei prossimi mesi cambi il sentiment, anche repentinamente, con pesanti ripercussioni sui mercati.
La comunicazione di massa inizia a cambiare, il trend geopolitico è evidente.

Vedi l'allegato 2998010
Più che mesi ci vorranno anni, ma mi sembra evidente che la decisione l'abbiano già presa (da tempo) e che la direzione sia quella.
A tal proposito rinnovo l'invito ad iniziare a studiarsi e prepararsi alla self-custody. Non costa nulla ma se le cose dovessero precipitare potrebbe essere un'importante ancora di salvezza.
 
Se la stessa Ursula spinge per la produzioni di armi e avanzamento tecnologico nello stesso settore, la strada mi sembra tracciata. Sembrano gli anni prima della seconda guerra mondiale, nessuno ci credeva fino in fondo ma tutti se l'aspettavano e correvano verso il riarmo.

purtroppo è quello che penso anche io
 
Più che mesi ci vorranno anni, ma mi sembra evidente che la decisione l'abbiano già presa (da tempo) e che la direzione sia quella.
A tal proposito rinnovo l'invito ad iniziare a studiarsi e prepararsi alla self-custody. Non costa nulla ma se le cose dovessero precipitare potrebbe essere un'importante ancora di salvezza.

in questo caso, avrebbe molto senso
 
Non voglio alimentare polemiche tra pro e contro ma posto questo titolo di oggi come alert per la possibilità che nei prossimi mesi cambi il sentiment, anche repentinamente, con pesanti ripercussioni sui mercati.
La comunicazione di massa inizia a cambiare, il trend geopolitico è evidente.

Vedi l'allegato 2998010
Questi sono folli, stanno dando in numeri....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro