BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si parlava di short squeeze il 4 aprile, sta avvenendo? Vedremo gli etf oggi che fanno, ultimamente abbastanza deboli
 
btc ha disegnato una bella figura rialzista.
 
1712238035554.png
 
Va Gensler come sbologna via...
ma 73$ cos'è la mancia all'autista? :ROFLMAO:
 
PASSATA LA TREMARELLA PER ORA :D :sperem: 📢📢
 
Nel dubbio un ingresso è d'obbligo, consapevole che il minimo è sempre difficile da prendere.
7500 punti di correzione non ancora battuti, mancherebbe poco.

lo vedi un po' più positivo Grinder il BITTICI??
 
PASSATA LA TREMARELLA PER ORA :D :sperem: 📢📢
…finché viaggia over 50 mila, resta sempre in trend primario rialzista, personalmente lo aspetto, post halving, over 90 mila , dove dalle slide, pare ci siano un marea di venditori; possibile ,a quei livelli, grosso ritracciamento, da comprare. :bye:


“Nessuno di noi può cambiare i nostri ieri, ma tutti noi possiamo cambiare i nostri domani.”
Colin Powell
IMG_3439.png
IMG_3440.png
 
Ultima modifica:
I movimenti di Fidelity...

1712244257818.png


Non mi sono del tutto chiare le interconnessioni tra Fidelity FBTC ETF Inflow (sopra)
e Fidelity Custody (sotto); forse quest'ultima include tutti gli etf di fidelity, anche quello europeo, o forse Fidelity fa custody a terzi?

1712244505639.png
 
Quindi se io ora andassi su Binance, Coinbase ecc, e provassi a comprare un BTC mi direbbe: "mi spiace ma li abbiamo finiti?"
Se compri frazioni di bitcoin magari ne trovi, ma una banca presumibilmente é interessata a reperirne migliaia e con OTC desks a corto di bitcoin farebbe fatica ad oggi sugli exchanges.
 
lo vedi un po' più positivo Grinder il BITTICI??

Lo vedevo positivo quando entrato, oggi conferma quel pensiero.

In ogni caso non mi sembra pronto per decollare, diciamocela tutta. Probabile farà come gli altri cicli bitcoiniani, cioè un decollo deciso post halving. Al momento preferisco sfruttare il trading range in atto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro