BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sta circolando notizia di una parziale vittoria di Coinbase con SEC, in relazione al wallet di quest'ultima.

Sarebbe una buona notizia, che però attendiamo di confermare quando avremo prove documentali.

Da criptovaluta.it
 
....volumi grossi. Se le stanno dando ben benino

Mmm -4 Coinbase. Niente a niente gli hanno dato picche
 
Ma che e' sto flash con crash ?

Non vedo news sui fondamentali ... mi sembra piu' un pesca stop loss per chi gioca a leva ...

Alla fine ... il BTC e' persino sceso sotto i 69k ... anche se forse ora recupera ...

Roba strana ... forse per svegliare qualche annoiato :fiufiu:
 
Cavolo hanno scaricato un tantino......
 
Ma che e' sto flash con crash ?

Non vedo news sui fondamentali ... mi sembra piu' un pesca stop loss per chi gioca a leva ...

Alla fine ... il BTC e' persino sceso sotto i 69k ... anche se forse ora recupera ...

Roba strana ... forse per svegliare qualche annoiato :fiufiu:

Ma meno male un pò di movimento dai :D
 
gran bella shakerata, il BTC dà sempre delle emozioni:love:
 
gbtc ha scaricato 95 milioni 45 minuti fa, quasi quasi incremento
Dai zio Larry, compra! Non fare il tirchio come sempre, apri sto portafogli!

1711549471717.png
 
Ma che e' sto flash con crash ?

Non vedo news sui fondamentali ... mi sembra piu' un pesca stop loss per chi gioca a leva ...

Alla fine ... il BTC e' persino sceso sotto i 69k ... anche se forse ora recupera ...

Roba strana ... forse per svegliare qualche annoiato :fiufiu:
Tutto ampiamente previsto, incluso il top a 71700 prima del crollo (vedi ieri).

Il mio pisolino può proseguire, devono ancora prendere qualche ulteriore pesciolino.
Lasciateli fare sti poveri disgraziati, si sazieranno presto.

P.s. comunque dormo con un occhio aperto, li aspetto al varco
 
Ma che e' sto flash con crash ?

Non vedo news sui fondamentali ... mi sembra piu' un pesca stop loss per chi gioca a leva ...

Alla fine ... il BTC e' persino sceso sotto i 69k ... anche se forse ora recupera ...

Roba strana ... forse per svegliare qualche annoiato :fiufiu:
Strano, perchè praticamente non ci sono più BTC in vendita 😅
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro