BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettivamente reggono straordinariamente bene, c'era da aspettarsi dei meno a doppia cifra.
Mi prudono un pò le mani sinceramente, qualcosa vorrei buttarci ma con l'halving cosi vicino........mmmmmmmmmm

Io sono esposto su BNB, XRP e SHIB 😎
 
Se BTC dovesse fare una fiammata in qualche momento post-halving entro fine anno liquido comunque TUTTA la mia posizione residua.

E ci si rivede al prossimo ciclo.
 
Percentuale di avanzamento del quarto ciclo di Halving.
99.84%
333 blocchi Bitcoin rimanenti al prossimo Halving.
 
Quindi l'evento di dimezzamento si svolgerà sabato 20 alle 3 di notte ora italiana
 
Ieri avevo chiuso tutta la posizione a circa 62k ma non ho resistito senza e oggi rientrato a 60.2k.
 
Vorrei monitorare giorno per giorno le AUM di tutti gli ETF e ETP a replica fisica... Tutti, non solo quelli americani quindi ma anche quelli europei e prossimamente quelli asiatici, sapete dirmi come fare? Vi ringrazio
 
Percentuale di avanzamento del quarto ciclo di Halving.
99.86%
288 blocchi Bitcoin rimanenti al prossimo Halving.

Sabato notte alle prime luci del giorno scatta il dimezzamento 🌞🚀
 
In generale che siamo bullish :o:yes:

Beh ma questo è ovvio, di lunghissimo periodo anche fino a 22k siamo bullish :D

il mio naso euristico ci vede un bel testa spalle in formazione se va a 50K, indovinate il target se viene confermato? :P

1713415815465.png
 
Ultima modifica:
Ieri avevo chiuso tutta la posizione a circa 62k ma non ho resistito senza e oggi rientrato a 60.2k.

Se avevi un buon guadagno e minus da compensare ci sta.

Diversamente hai contribuito a diminuire il debito pubblico italiano con tasse superflue.
 
Non si connette più sul forum perchè a forza di shortare bitcoin, ha accumulato debiti su debiti e gli hanno pignorato tutto e ora non ha manco più i soldi per una connessione internet.
Mi spiace....

Però tu ti sei registrato quando lui ha smesso di scrivere circa......

:Dqualcosa non mi torna.....
 
Ultima modifica:
Percentuale di avanzamento del quarto ciclo di Halving.
99.86%
288 blocchi Bitcoin rimanenti al prossimo Halving.

Sabato notte alle prime luci del giorno scatta il dimezzamento 🌞🚀
Bene,così la toccata eventuale sul fondo in Spike nel barile la fanno nel weekend ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro