BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piano, piano. Non puoi paragonare PlanB, che non è un cialtrone, a SBF, che è un criminale.
Lo S2F, pur con tutti i suoi limiti e gli aggiustamenti che ha subito nel corso degli anni, rimane uno degli strumenti di analisi più seri e interessanti per spiegare Bitcoin. Non lo puoi ridurre a "una cavolata". E' un modello che chiaramente non va considerato come un oracolo per predire il prezzo al centesimo in una determinata data, ma che vuole essere una sorta di bussola per indicare la direzione di Bitcoin che, come ben sappiamo, è estremamente influenzato dalla sua scarsità e dalla ciclicità dell'halving. Ha semplicemente cercato di rendere questo, un modello matematico. E' stato invalidato e probabilmente lo sarà ancora, ma questo non significa che non abbia basi serie o che non vada preso in considerazione (come tanti altri strumenti, dall'analisi tecnica, all'analisi on-chain, allo studio del sentiment, ecc.)
E te lo dice uno che in passato, qui sul forum, lo ha criticato molto, assieme a chi lo seguiva ciecamente come una divinità.
Con il senno di poi sappiamo che di divinità ce n'è una sola e si chiama Michael Saylor, sempre sia lodato! 😂
Sono d'accordo, infatti ho parlato di planB, non dello S2f...
Su MS invece non concordo, io lo vedo come un pericolo potenziale
 
Vedi l'allegato 3006680
Fear & Greed ancora bello carico. Si deve sgonfiare un po', come l'RSI settimanale.
Dei fondamentali non è cambiato nulla e quella che stiamo vivendo è la salutare fase di ritracciamento-consolidamento che tanto ci si auspicava le settimane scorse dopo la salita parabolica post-ETF. Se anche facesse una bella candela mensile rossa (magari con una bella shadow inferiore) sarebbe cosa buona, per poi ripartire dopo l'Alvin.
Quindi tranquilli, fate zoom out e niente panico!
Ma infatti due giorni gli sono rimasti per tentare di farlo scendere, poi il tempo é finito e probabilmente l'effetto dei 30 milioni di dollari in meno in vendita ogni giorno si farà sentire sin da subito.
Anche perché l'effetto etf comincia a scemare sia come inflows che come outflows.
Quindi halving sempre piu' decisivo.
 
quanto mi sduna, le cose più interessanti succedono sempre a mercati europei chiusi
 
Mah, io almeno sto facendo bei soldini con il grid bot di Binance, fino a 46mila dollari sono coperto, sotto amen :D
 
:D


Santino San Saylor.jpg
 
Io hodlo e bestemmio. :asd:

OT: e poi è affascinante osservare queste cose...

Ricorda che un vero HODLER compra bitcoin quando il prezzo scende per mediare, compra quando il prezzo sale per seguire il trend e compra quando il prezzo oscilla aspettando la prossima ripartenza.
L'HODLER vende Bitcoin quando...
... non ha di che pagare l'affitto, le cure mediche o la spesa al supermercato

🚀🤣
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro