BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io fino all halving preferisco stare tranquillo fuori. A meno che non crolli a 55k prima. Ma non mi metto a comprare i 66, 63 o 68 che sia. Elevato rischio di sell the news nei dintorni per quanto mi riguarda.
 
"manovrato alla grandissima", quindi ad oggi possiamo dire che il valore del BTC è completamente in mano agli istituzionali, e fanno ciò che vogliono del prezzo? non piacerà molto la cosa ai massimalisti.
Per i massimalisti le dinamiche di mercato di breve-brevissimo periodo sono abbastanza ininfluenti.

Invece per i massimalisti veri, quelli duri e puri, è proprio il prezzo (che sia in dollari, euro o altre bizzarre valute dei tempi antichi) ad essere... totalmente ininfluente! :P
 
e quale sarebbe la "news"? lo sanno anche i pali delll'ALVIN
Appunto per questo credo che il bit si sia spinto fino ai 73k. Moltissimi hanno comprato "perché dopo l'halving si sale" prezzando già ora di fatto quel prezzo. Mai visto ath prima di halving. C'è il rischio concreto di sell stile etf, quindi non sarebbe la fine della bull run per me(dopo ha continuato a salire).Però evito se posso inutili rischi. Tanto ormai mancano veramente pochi giorni.
 
"manovrato alla grandissima", quindi ad oggi possiamo dire che il valore del BTC è completamente in mano agli istituzionali, e fanno ciò che vogliono del prezzo? non piacerà molto la cosa ai massimalisti.
AI massimalisti, come giustamente detto, importa poco di quello che fa il BTC nel breve-medio termine. A dire il vero, neanche a me frega più di tanto. Non tocco una crypto in vendita da tempi lontani. Al massimo delle conversiosi di token da→per. Il BTC mai toccato. E non sono certamente una balena. Dico soltanto che è un mercato ancora "limitato", in mano ai grandi possessori di BTC. Servirà tempo e servirà una platea, all'interno del circuito crypto, sempre più amplia perché quella liquidità venga distribuita meglio. Questo per una maggior similitudine al mercato tradizionale. E non so neanche se avverrà o sarà fattibile. Ritorna in gioco sempre quel fattore <max supply>. Per sua natura è un gioco viziato
 
Siamo sui livelli di "tutto e il contrario di tutto". Ma soprattutto...manovrato alla grandissima. Roba che il mercato del Forex muore d'invidia.
Ma se proprio volessimo rimanere in AT e sbizzarrirci con linee e tendenze, sul 4h vedrei la rialzista di feb-marzo rotta il 2 aprile (ieri) e al momento il BTC è in fase di ri-test sulla suddetta nickline. Che sembrerebbe essere stata testata poco dopo le ore 10 e adesso in fase, nuovamente, discendente, con ritorno ai 62k, se bastasse, o al massimo dei 60k.
6e424a19ca9ee0df14ac9e1280cd8120.png


Tra l'altro ai 62-60k passa la mm50 che farebbe da supporto a tutto quel "ciborio" rialzista.
Ma come ho detto sopra, siamo in una fase di "manovra dall'alto". Di conseguenza, l'unica cosa da fare, è rimanere in attesa ma preparati ad un eventuale "padulo"
ecco il padulo a 40 secondi

 
a 66,5k$ ho messo altri 1,5k€, anche se avevo scritto che avrei incrementato a 63 e 60, cosa che farò cmq se scende a quei livelli
 
"manovrato alla grandissima", quindi ad oggi possiamo dire che il valore del BTC è completamente in mano agli istituzionali, e fanno ciò che vogliono del prezzo? non piacerà molto la cosa ai massimalisti.

Non piacerà, ma se gli istituzionali entrano è per guadagnare non per perdere soldi e a me sta benissimo. Soprattutto quando sono dentro da prima degli istituzionali ;)
 
"manovrato alla grandissima", quindi ad oggi possiamo dire che il valore del BTC è completamente in mano agli istituzionali, e fanno ciò che vogliono del prezzo? non piacerà molto la cosa ai massimalisti.
I massimalisti non saranno contenti dal punto di vista ideologico, del verso che sta prendendo il bitcoin, ma saranno il 2% in numero, ma sicuramente di più in valore...
i minimalisti ludopatici, che saranno il 90% in numero e il 10% in valore, non saranno contenti neanche loro perchè c'era più volatilità prima...
al restante 8% tutto sommato va bene :D
 
Percentuale di avanzamento del quarto ciclo di Halving.
98.84%
2.429 blocchi Bitcoin rimanenti al prossimo Halving.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro