BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché solo salite così tanto le mining fee? Grazie

Penso sia il Runes party del libertino

I soliti inscribes per fare inutili BRC20 tokens

Un bel spreco di BTC, ma chiaramente c'e' chi ne ha in abbondanza

Pwr sti matti gli inscribes post halving hanno piu' valore :5eek: , hanno iniziato sti token esattamente con il blocco dell'halving

Chiaramente con sti blocchi ricchi con i fee dei matti ... mara ha smesso di minare :wall:
 
A valle dell'halving, molti si aspettano un impulso costante al rialzo per aumento 8-12 mesi. Ho un un po' la sensazione che i clicli sia siano accorciati e stabilizzati.
 
A valle dell'halving, molti si aspettano un impulso costante al rialzo per aumento 8-12 mesi. Ho un un po' la sensazione che i clicli sia siano accorciati e stabilizzati.

dove stabilizzazione significa più attenzione a variabili che muovono i cicli economici dei mercati tradizionali, permarrà comunque la volatilità intrinseca dello strumento
 
"E anche questo halving ce lo semo levati dalle palle"
 
Alla fine ho scelto di tenere una posizione long su Microstrategy prima della campanella di chiusura

100.000 USD long MSTR @ 1171.36

NYSE è chiuso quindi non posso vendere 🤡🤣

quindi hai 100K long su Doge e 100K long su Microstrategy + 1 BTC?
 
quindi hai 100K long su Doge e 100K long su Microstrategy + 1 BTC?

Doge ho chiuso a metà mattina di quel giorno, 6k USD di profitto mi pare.
Preferisco non dire altro.

Poi questo è un thread su BTC e basta, quanto a BTC sono esposto su MSTR 100k long e poi ho parecchi contratti long sui miner e su Coinbase 😉
 
Doge ho chiuso a metà mattina di quel giorno, 6k USD di profitto mi pare.
Preferisco non dire altro.

Poi questo è un thread su BTC e basta, quanto a BTC sono esposto su MSTR 100k long e poi ho parecchi contratti long sui miner e su Coinbase 😉

Beh chiedo solo perché a me piace condividere real time la mia operatività e apprezzo sempre chi fa altrettanto mettendosi in gioco e condividendo real time successi e insuccessi ;)
 
Vedo che adori mantenere un profilo soft sul 3d
 
Beh chiedo solo perché a me piace condividere real time la mia operatività e apprezzo sempre chi fa altrettanto mettendosi in gioco e condividendo real time successi e insuccessi ;)

Penso che non sia sicuro condividere troppe informazioni.

Comunque l'altra notte quando Israele ha attaccato Iran e Iraq mi sono svegliato per caso, ho controllato i contratti long che avevo (bnb, xrp e SHIB), tre contatti da 50k l'uno, ero in perdita non realizzata per 1500%2000 dollari su ognuno, chiuse tutte e incassate le perdite.

Ho incrementato più in basso per il doppio e aperti due longo su DOGE e MATIC a prezzi molto vicini a quelli del minimo (erano le 4 di notte circa).
Quindi ho accumulato 100k long sulle 5 cripto e alla mattina tra le 10 e le 12 ho chiuso tutto con ottimi profitti 😉

Ho più che ripianato una perdita da 12k su Solana che ho fatto la settimana scorsa. 😊
 
Mi scuso per l'OT. Buona giornata a tutti
 
Non capisco questa frase, MARA ci rimette?

Non e' una giornata storta in miniera che impatta un minatore

Certo che Mara di giornate storte ne fa diverse e volentieri

L'impatto sulle quotazioni e' difficile da prevedere, chi compra azioni aMare non ha il palati fino per distinguere il caviale dalle uova di lompo :P
 
Comunque l'altra notte quando Israele ha attaccato Iran e Iraq mi sono svegliato per caso, ho controllato i

Mi fai venire in mente il periodo del COVID, ai tempi....

Ora invece dormo sereno e tranquillo :P

Comunque e' il gain del COVID (short a leva sulle barchette) che mi ha fatto poi entrare nel mondo cryptomatto

Ora, senza dover 'rischiare' col trading e leve, nel mondo defi vi sono una infinita' di opportunita', relativamente "sicure", per massimizzare il gain crypto
 
Mi fai venire in mente il periodo del COVID, ai tempi....

Ora invece dormo sereno e tranquillo :P

Comunque e' il gain del COVID (short a leva sulle barchette) che mi ha fatto poi entrare nel mondo cryptomatto

Ora, senza dover 'rischiare' col trading e leve, nel mondo defi vi sono una infinita' di opportunita', relativamente "sicure", per massimizzare il gain crypto

Sisi, è una fase, per fare bei profitti rinuncio a dormire (poi recupero). Raggiunto il target adeguato si può passare a rendite passive e stare sereni 😉
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro