BITCOIN-thread-ufficiale-road-to-140k-vol-XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima idea quella di farsi Revolut come conto di appoggio per bonificare sugli exchange, così poi oltre a doverti sbattere per dichiarare le criptovalute, devi pure sbatterti per dichiarare Revolut dato che è un conto straniero.
se revolut lo tieni con giacenza media annuale sotto 5k e non superi MAI (nemmeno per un minuto) 15k non c'è nulla da dichiarare lato revolut.
 
Se le tasse italiane non vi fanno dormore di notte, la soluzione e' semplice:

- niente exchange, niente defi, niente Revolut
- niente BTC veri, ma solo ETN europei
- la carta di credito usatela solo per comprare il gelato nel bar sotto casa

Easy :P
Il bar sotto casa mia non accetta pos per un gelato
 
Lo so benissimo, ma per uno che con le criptovalute investe cifre serie è impossibile non superare tale limite di 15k per un istante.

falso

hanno il bonifico istantaneo

carichi da carta all'istante e poi si fa uscire un secondo dopo

certo serve tenere su Revolut qualche soldo, altrimenti si viene bannati presto ad usare il sistema sopra
 
falso

hanno il bonifico istantaneo

carichi da carta all'istante e poi si fa uscire un secondo dopo

certo serve tenere su Revolut qualche soldo, altrimenti si viene bannati presto ad usare il sistema sopra

Ma la strada di ricaricare comprando usdt con la carta di credito non è più pratica?
 
Ma la strada di ricaricare comprando usdt con la carta di credito non è più pratica?

dove compri usdt con carta di senza perdere all'istante il 3% sul cambio?

poi usdt su Ethereum sarebbero pure poco pratici
 
"...A fine anno decine di famiglie sfollate a causa dell'incendio..." non lo trovo divertente
 
Se le tasse italiane non vi fanno dormore di notte, la soluzione e' semplice:

- niente exchange, niente defi, niente Revolut
- niente BTC veri, ma solo ETN europei
- la carta di credito usatela solo per comprare il gelato nel bar sotto casa

Easy :P
I primi due punti ok, e sostanzialmente li applico, ma non ho capito il nesso tra carta di credito e tasse :wtf:
 
Ottima idea quella di farsi Revolut come conto di appoggio per bonificare sugli exchange, così poi oltre a doverti sbattere per dichiarare le criptovalute, devi pure sbatterti per dichiarare Revolut dato che è un conto straniero.
tieni Revolut sotto 5k solo appoggio e non usare cex e non dichiarare un tubo e via🍻

per essere chiaro prima di essere malinteso non è un velato invito a evadete ma un incitamento e ode. Ciò detto capisco spesso il rischio non valga la candela. Io ho spostato residenza fuori ita per evitare furti assurdi su guadagni mai agevolati anzi ostacolati e su cui ham fatto terrorismo .

Ma siamo ot in fondo
 
Ultima modifica:
I primi due punti ok, e sostanzialmente li applico, ma non ho capito il nesso tra carta di credito e tasse :wtf:

non mi risulta sia possibile comprare ETN con carta di credito

comunque si, voleva solo essere una nota di colore

ps: oggi se il btc chiude la settimana sotto i 65k5 sarebbe la 3za candela rossa di fila, cosa che non e' capitata in passato nei cicli bull dell'halving... :mmmm:
 
non mi risulta sia possibile comprare ETN con carta di credito

comunque si, voleva solo essere una nota di colore

ps: oggi se il btc chiude la settimana sotto i 65k5 sarebbe la 3za candela rossa di fila, cosa che non e' capitata in passato nei cicli bull dell'halving... :mmmm:
Già successo 3 volte,3 candele rosse in ciclo bull.da marzo 2017
Screenshot_2024-04-21-17-32-34-861_mobi.mgeek.TunnyBrowser-edit.jpg
 
Direi di lasciarli perdere i precedenti cicli, non era mai capitato neppure che ritoccasse diverse volte l'ATH prima dell'halving.
Io non li lascio perdere...
Hanno cmq il loro significato...
Che poi sono stati tutti diversi tra di loro, e pure questo avrà le sue diversità, ma secondo me con più similitudini che differenze...
se si guardano i dettagli, è perché si opera sui dettagli...
Se si opera su orizzonti più lunghi, sono poco importanti
 
E quindi?
L'halving più noioso di sempre.
Due candele così striminzite come non si vedevano da settimane!
 
Io spero in settimana tranquilla, max 68-69k. Così aprile lo chiudiamo rosso e da maggio si riparte....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro