Bitconnect: parliamo del sistema di Landing per eccellenza [info-rischi-risultati]

Sta tornando timidamente online ma non è ancora possibile fare il login.
Forse stanno aggiungendo nuovi sistemi di sicurezza perché adesso chiede il capcha "Non sono un Robot" appena si digita il link del sito.
 
Interessi di BitConnect degli ultimi 6 giorni -> 4,64% (senza bonus)

Interessi Ultimi 6 Giorni.jpg

Il valore di Bitcoin negli ultimi 6 giorni è passato da 16.523$ a 14.360$ -> -13,1%

Per chi volesse utilizzare il mio Referral lo invito a contattarmi privatamente, in quanto vorrei andare oltre al mero utilizzo del Referral cliccando su un link ma preferisco instaurare un rapporto di collaborazione e assistenza sia tecnica sia strategica con chi decide di entrare nella piattaforma con il mio invito.
 
Intanto aspettiamo che la piattaforma torni online :sbonk:
 
Intanto aspettiamo che la piattaforma torni online :sbonk:

In questo momento di mini-panico sarebbe interessante capire quali possono essere i segnali, se ci sono, che si sta avvicinando la possibile fine del sistema. Tenendo presente che più lo schema regge, maggiori guadagni ci saranno per loro, suppongo che tenderanno a temporeggiare fino all'ultimo e dunque penso fermamente che la fine non sia preannuciata da una brusca interruzione del sito: anzi, proprio perchè la gente non si accorga subito di tutto, e magari gli lasci il tempo di sistemare gli ultimi tasseli e scappare in un posto sicuro, probabilmente potrebbero creare ad arte problemi tecnici nei prelievi, magari pretendendo la verifica anche per piccoli importi cosi da prolungare il tutto senza destare troppi sospetti.
Un altro segnale potrebbe essere la lenta riduzione degli interessi per portare il sistema più avanti possibile (cosa che in parte sta già avvenendo rispetto ai primi tempi anche se le cause potrebbero ovviamente essere altre fra le quali la stabilizzazione dei BTC dopo un 2017 esplosivo), ma credo che la prova regina sarebbe il crollo dei BCC, segno di smobilizzo delle quote in loro possesso o dei richiedenti prelievi.

Voi cosa ne pensate?
 
Io credo che se la ICO del BitconnecX va in porto e parte l'exchange come tutti si augurano, un altro anno se lo sono guadagnati :rolleyes:
 
A breve on line

L'ultimo aggiornamento su twitter dice che in pochi minuti il sito dovrebbe essere on line e stabile.
 
Ancora niente...

Ma hanno dato una qualche spiegazione sul motivo dello stop? :confused:
Nuove implementazioni, correzione bug?
 
Ancora niente...

Ma hanno dato una qualche spiegazione sul motivo dello stop? :confused:
Nuove implementazioni, correzione bug?

Le dichiarazioni ufficiali parlano di attacco dos sui loro sistemi (un attacco hacker insomma).
 
Ultima modifica:
Sembra che non permettano il login per tutelarsi da ulteriori attacchi.
Puó essere anche una mezza mossa per evitare prelevamenti molesti dai wallet, puó essere scelta condivisibile...il fatto che il sito sia nuovamente on air io la prendo come una buona cosa per adesso...
 
UFFICIALE: NON SONO SCAPPATI!! :D

Si può fare login ed accedere al proprio account.
 
UFFICIALE: NON SONO SCAPPATI!! :D

Si può fare login ed accedere al proprio account.
Di nuovo offline :wall: In alto appare questo avviso:
Retry for a live version

This page (Attention Required! | Bitconnect) is currently offline. However, because the site uses Cloudflare's Always Online™ technology you can continue to surf a snapshot of the site. We will keep checking in the background and, as soon as the site comes back, you will automatically be served the live version. Always Online™ is powered by Cloudflare | Hide this Alert
 
Bon. Sembra sia tornato tutto normale. L'unica noia è che anche quando si è loggati, passando da una sezione all'altra spesso appare la richiesta del capcha. Vabbè, la sicurezza è sicurezza ma così mi pare sia una cosa esagerata.
 
Bitconnect è on line esembra stabile e operativo
 
non si può prelevare per il momento...
 
non si può prelevare per il momento...

No
https://twitter.com/bitconnect ha scritto:
BitConnect
‏ @bitconnect
1 h1 ora fa

The website is under control from the attack and we have enabled the website and dashboard. At the moment you can not perform exchange activities. The exchange will take another 24 hours to work as usual. Withdrawals from wallets will be restored as soon as possible.@bitconnect
Lingua originale: inglese. Traduzione di Bing

Il sito è sotto controllo dall'attacco e abbiamo attivato il sito Web e il cruscotto. Al momento non è possibile eseguire le attività di scambio. Lo scambio avrà un altro 24 ore per lavorare come al solito. I prelievi dal portafogli verranno ripristinati appena possibile. @bitconnect
 
Oggi con tutta questa volatilità dovremmo prendere degli interessi decenti, vediamo... dal grafico real time siamo già a +1%.
 
Oggi con tutta questa volatilità dovremmo prendere degli interessi decenti, vediamo... dal grafico real time siamo già a +1%.

Bisogna vedere a che punto sarà all'una di notte. Non è la prima volta che quel grafico sta su tutto il giorno e all'una di notte in punto crolla.
 
Indietro