Bitconnect: parliamo del sistema di Landing per eccellenza [info-rischi-risultati]

Che poi lui in OGNI suo video specifica che non da consigli finanziari e che non vuole spingere la gente a fare quello che dice... ;)

Certo, forse qualche possibilità di creargli problemi legali ce l'hanno le persone che erano in Bitconnect legate al suo referral.
allora in quel caso qualche appiglio potrebbe esserci, ma le altre persone, sia che abbiano perso 100 euro o 100000, si attaccano al capzo.
sul web c'erano moltissime pagine PRO e altrettante CONTRO. quindi la scelta era responsabilità del singolo.
 
Ma lasciate stare questi poveretti.... mica vi hanno costretto ad entrare in bitconnect

Certo sto tale del video spocchioso e spavaldo mi stava proprio sui maroni, ma mi dispiace se ha perso i soldi.
Ovviamente non mi riferisco a chi ha aperto il topic; lui è stato correttisimo e mi sembra una persona/trader piu' che valido!
 
Ultima modifica:
Ma lasciate stare questi poveretti.... mica vi hanno costretto ad entrare in bitconnect

Certo sto tale del video spocchioso e spavaldo mi stava proprio sui maroni, ma mi dispiace se ha perso i soldi.
Ovviamente non mi riferisco a chi ha aperto il topic; lui è stato correttisimo e mi sembra una persona/trader piu' che valido!



L'italiano è così...ragiona col cul0 e poi se va male se la prende sempre con gli altri, non arriva a capire che il ***** è lui.
 
non ho mai avuto la sensazione di spocchia vedendo i video di tidrico, dico la verità... ha solo fatto vedere quello che faceva passo dopo passo...
un dubbio nascosto che fosse un markettaro di bcc dico la verità l'ho sempre avuto, ogni tanto.
"ad una certa età" un po di diffidenza credo sia normale.

però penso alla fine sia uno vero.

ha voluto spingersi molto oltre, ma ha spiegato come ci è arrivato, non con soldi proprio, ma tramite profitti da altri investimenti o da quell'investimento stesso.

inoltre ha il vantaggio di essere arrivato nel mercato in tempi abbastanza buoni, quindi ha davvero le spalle coperte.

cmq è bravo a fare i tutorial, preciso.
evitate di insultarlo il momento per lui non deve essere facile. non parlo della perdita dei 100k... anche perchè magari in parte li salva.

ma io penso... immagino... avere un investimento che ogni mattina, ti permette di avere a disposizione circa 1000$ da spendere a cuor leggero in altri investimenti, e poi d'improvviso non averlo piu, credo sia una bella mazzata.
bcc dava un effetto drogante, sicuramente (anche il cloud mining; invece il mining fatto con le proprie macchine è diverso, quella è piu imprenditoria, i meccanismi mentali sono ben diversi).

guardate avanti e riprendetevi OK!
 
Figurati se mi metto a giocare in criptovalute quello che voglio dire e' che non dormirei tanto tranquillo oltretutto si sa il mondo e'pieno di gente brutta e cattiva e chi ci ha messo la faccia ormai si e' abbondantemente esposto, dispiace ma anche SE in buona fede (da dimostrare) ma non vorrei essere nei loro panni.
 
Figurati se mi metto a giocare in criptovalute quello che voglio dire e' che non dormirei tanto tranquillo oltretutto si sa il mondo e'pieno di gente brutta e cattiva e chi ci ha messo la faccia ormai si e' abbondantemente esposto, dispiace ma anche SE in buona fede (da dimostrare) ma non vorrei essere nei loro panni.

beh...se guadagnavano dai referral la buona fede non c'era. era business. ma personalmente non avrei certo il coraggio di dare colpa allo Youtuber, come ripeto le informazioni pro e contro su Bitconnect erano molte, le persone sapevano a cosa andavano incontro.
 
ma fatemi capire come è la situazione:
ipotizziamo io avessi 10000$ depositati in bitconnect, loro li hanno resi in bitconnectCoin al prezzo stabilito da loro di 350$= 28 Token
a mercato però il token vale OGGI circa 40$, quindi 28Token x 40$= 1000 euro circa. corretto?
 
ma fatemi capire come è la situazione:
ipotizziamo io avessi 10000$ depositati in bitconnect, loro li hanno resi in bitconnectCoin al prezzo stabilito da loro di 350$= 28 Token
a mercato però il token vale OGGI circa 40$, quindi 28Token x 40$= 1000 euro circa. corretto?

Corretto, adesso stan risalendo a 80 dollari a token (+470%).
Ma tra 5 gg chiudono tutto?
 
Corretto.
Il problema che il prezzo continua a salire adesso è a 70$.
 
Corretto, adesso stan risalendo a 80 dollari a token (+470%).
Ma tra 5 gg chiudono tutto?

Chiudono la piattaforma di Lending con il suo exchange, ma il token bcc esisterà ancora e probabilmente si potrà scambiare sul loro exchange BitConnectX.
Però è tutto un'incognita
 
Come mai il valore aumenta??
Ovviamente dopo aver perso un bel po' da 300 dollari
Anche se fosse vera la storia di bitconnet x.... Mi chiedo che credibilità ci può essere??
 
Come mai il valore aumenta??
Ovviamente dopo aver perso un bel po' da 300 dollari
Anche se fosse vera la storia di bitconnet x.... Mi chiedo che credibilità ci può essere??

aumenta perchè qualcuno ci specula, forse gli stessi ladroni fondatori di Bitconnect, magari lo fanno salire e poi boom, crolla tutto.
attualmente è tra 50-60$. siamo sempre a -80% da quanto hanno fatto pagare ai lenders.
 
E' sicuramente un'altra manovra - trappola per fregare ulteriormente. Non sono ancora contenti abbastanza di ciò che hanno fatto. Pensate che su bitconnet x un BCC lo stanno quotando 150$ per invogliare a investire sulla loro ico. Quando avranno finito di riempire le valigie, ciao ciao a tutti.
 
É influenzato dal trend del bitcoin, come tutte le alt
 
il valore di Bitconnect era chiaramente manipolato dagli stessi creatori, in questo modo vendevano immondizia a caro prezzo agli iscritti in cambio di oro (bitcoin), era proprio questo che mi puzzava nel loro sistema, se il sistema fosse stato pulito non avrebbero avuto motivo di obbligarvi al cambio, poteva restare facoltativo.
Ora hanno rifilato bitconnect ai fessi invece che Bitcoin. (chissà perché :clap: )
poi ci riprovano con la loro Shitcoin BitconnectX...e c'è pure gente che li segue e vuole entrare. :wall:
probabilmente il Bitconnect resterà su valori di qualche decina di euro nella migliore ipotesi, ma è ormai considerato Zero a mercato.
Per fare un paragone Bitconnect equivale alle azioni delle banche popolari (Vicenza-Etruria) valore a mercato ZERO!
 
Beh chi ha bitconnect credo possa solo riversarlo su questa fantomatica ico bitconnect x che poi non ho capito con che credibilità venga portata avanti.
Se volevano salvare la faccia dovevano rilasciare i landing e restituire il valore in btc, che qualcosa vale....
 
Beh chi ha bitconnect credo possa solo riversarlo su questa fantomatica ico bitconnect x che poi non ho capito con che credibilità venga portata avanti.
Se volevano salvare la faccia dovevano rilasciare i landing e restituire il valore in btc, che qualcosa vale....

ma certo, solo che a loro distribuire la loro shitcoin bitconnect costa meno, dato che ne hanno pompato il prezzo artificiosamente.
di fatto il mercato lo facevano loro.
 
Se volevano salvare la faccia dovevano rilasciare i landing e restituire il valore in btc, che qualcosa vale....
E' stata proprio questa la loro furbata - porcata. Precludendo la possibilità di portarli fuori convertiti in Bitcoin, hanno restituito carta straccia.
 
E' stata proprio questa la loro furbata - porcata. Precludendo la possibilità di portarli fuori convertiti in Bitcoin, hanno restituito carta straccia.

altrimenti non sarebbe stata una truffa ;) hanno rifilato agli iscritti le "azioni di banca Etruria", spacciandole al prezzo che LORO hanno stabilito.
allo stesso modo potrei vendervi le foglie cadute nel mio giardino a 50 euro.
 
Indietro