BITSTAMP dite la vostra, cosa và e cosa non và

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono registrato a Bitstamp, ma non ho ancora inviato i documenti per la verifica dell'account. Posso già fare un deposito o devo aspettare di essere verificato? La compravendita può essere fatta con limitazioni sui volumi o è proprio esclusa?
Grazie.
 
Mi sono registrato a Bitstamp, ma non ho ancora inviato i documenti per la verifica dell'account. Posso già fare un deposito o devo aspettare di essere verificato? La compravendita può essere fatta con limitazioni sui volumi o è proprio esclusa?
Grazie.

a me hanno dato loro una password e un ID e al momento di entrare me li segnala come errati.... fumano pesante....
 
Ho aspettato circa un mese per la verifica dei documenti, dal 30 Nov al 27 Dec.

Ho testato un po' tutto trade, exchange, deposit, withdraw. Solo tramite SEPA e XRP

Funge tutto perfettamente. Non è mai stato down, non ci è mai stato un disservizio. Tutto funzionante perfettamente. Per adesso è il miglior exchange che accetta valuta fiat che ho provato.
 
Ma è possibile che dopo 1 mese dalla registrazione il mo conto non è ancora validato?
 
Ma è possibile che dopo 1 mese dalla registrazione il mo conto non è ancora validato?

hanno fermato le registrazioni da circa 1 mese per troppe richieste
politica corretta secondo me se vuoi cercare di dare un servizio a quelli già registrati
 
hanno fermato le registrazioni da circa 1 mese per troppe richieste
politica corretta secondo me se vuoi cercare di dare un servizio a quelli già registrati

La politica corretta sarebbe assumere nuovo personale in fretta ed acquisire nuovi clienti secondo me.
 
hanno fermato le registrazioni da circa 1 mese per troppe richieste
politica corretta secondo me se vuoi cercare di dare un servizio a quelli già registrati

Per cortesia mi puoi dire
Come si fa a trasferire
La liquidità creata dalla vendita
Nel conto corrente da cui è' stato fatto il bonifico
Con Bitstamp??
 
ecco il mio

da criptomane
a impiegati
per bitstamp
 
qualcuno ha fatto withdrawal consistenti negli ultimi giorni? mi interesserebbe sapere in quanti giorni sono arrivati a destinazione. Io ne ho uno in elaborazione da due giorni, uno piccolo era passato veloce dieci giorni fà. Spero di non dover aspettare 15 giorni come con il versamento.
La blockchain sarà un sistema veloce ma dovendo passare dagli exchange diventa il sistema più lento esistente per fare bonifici.
 
qualcuno ha fatto withdrawal consistenti negli ultimi giorni? mi interesserebbe sapere in quanti giorni sono arrivati a destinazione. Io ne ho uno in elaborazione da due giorni, uno piccolo era passato veloce dieci giorni fà. Spero di non dover aspettare 15 giorni come con il versamento.
La blockchain sarà un sistema veloce ma dovendo passare dagli exchange diventa il sistema più lento esistente per fare bonifici.

withdraw di cosa? bitcoin, ripple, ethereum, sepa?

comunque in tutte e 4 la risposta è si
sepa mando l'ordine, parte sempre verso le 13 circa, il giorno dopo li hai in banca, massimo 2
 
Ultima modifica:
buonasera, ho questo problema: mi si è resettato il telefono quindi addio 2FA, ho reinstallato tutto e per recuperare il mio account binance (ho fatto il reset 2FA) mi chiede di dare o l'indirizzo del portafoglio binance o l' indirizzo a cui ho effettuato il versamento.
Da bitstamp non trovo indirizzi se non il codice della transazione, che pero' binance non accetta.

come posso fare?

ovviamente con bitstamp ho regolarmente resettato 2FA e ripristinato
chi mi aiuta?
grazie
 
withdraw di cosa? bitcoin, ripple, ethereum, sepa?

comunque in tutte e 4 la risposta è si
sepa mando l'ordine, parte sempre verso le 13 circa, il giorno dopo li hai in banca, massimo 2
non sono stato molto preciso, il mio caso si riferisce a prelievo fiat non Sepa ed è tuttora in elaborazione dal 16 gennaio, qualche decina di k$
 
non sono stato molto preciso, il mio caso si riferisce a prelievo fiat non Sepa ed è tuttora in elaborazione dal 16 gennaio, qualche decina di k$

non sepa? quindi wire in dollari
sinceramente non l'ho mai fatto, visti i costi molto più alti dell'internazional bank withdraw in dollari

dovrebbe non avere problemi, se il conto di destinazione è corretto ed ha la stessa intestazione
ma è ancora in pending, quindi cancellabile, oppure completato già inviato?
se è il primo caso lo puoi cancellare, recuperare i dollari bloccati, convertirli in eu e fare un sepa standard, nel secondo caso è già stato inviato e nulla puoi più fare , se non aspettare che arrivino

ovvio che tutto ciò ha valore se si è verificati
comunque prova ad aprire un ticket al support
 
Ultima modifica:
buonasera, ho questo problema: mi si è resettato il telefono quindi addio 2FA, ho reinstallato tutto e per recuperare il mio account binance (ho fatto il reset 2FA) mi chiede di dare o l'indirizzo del portafoglio binance o l' indirizzo a cui ho effettuato il versamento.
Da bitstamp non trovo indirizzi se non il codice della transazione, che pero' binance non accetta.

come posso fare?

ovviamente con bitstamp ho regolarmente resettato 2FA e ripristinato
chi mi aiuta?
grazie

l'indirizzo del tuo portafoglio di bitstamp, sarà presumo quello dei bitcoin (se è stato fatto in btc), e lo trovi in deposit bitcoin
sul menù principale di bitstamp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro