Blackout internet fisso e mobile

Julius67

methos
Registrato
24/9/07
Messaggi
40.710
Punti reazioni
3.869
dalle 17 in poi. Avete problemi voi?
 
adesso sembra che si stia riprendendo in modo decente
 
Chissà come va alle fine al supermercato e nei negozi dei centri commerciali 😁😁😁
 
va a singhiozzo ma meglio del vuoto totale di prima. deve essere stata un bel caos
 
google deve aver problemi seri
 
Compagnia?
 
Chissà come va alle fine al supermercato e nei negozi dei centri commerciali 😁😁😁

Girate senza contanti mi raccomando, anzi aboliamo i contanti che così si sta meglio :D
 
pare un guasto sulla rete wind
 
Girate senza contanti mi raccomando, anzi aboliamo i contanti che così si sta meglio :D

:D
Il 31 pomeriggio in farmacia pagamenti elettronici bloccati , sento il personale al telefono che chiede aiuto dando i dettagli ..
Attendo un po ' poi mi scoccio e faccio presente che pago Contanti e voglio essere servito
La fila di gente in attesa di pagare con la carta si apre , faccio l'acquisto, mentre pago esplicito alla farmacista che ci godo , lei mi guarda malissimo, cosa che aumenta la soddisfazione
Esco
Gli altri erano ancora lì, non posso dire da quanto e per quanto ...
Mal voluto non è mai troppo
 
Vincent Vеga;56958185 ha scritto:
il contacless fuziona che è una meraviglia :D

Mi spiace essere uscito presto dal centro commerciale, avrei voluto vedere gli altri clienti bloccati in cassa :D
 
.
 

Allegati

  • screenshot 2022-01-03 18_30_30.png
    screenshot 2022-01-03 18_30_30.png
    107,9 KB · Visite: 222
:D
Il 31 pomeriggio in farmacia pagamenti elettronici bloccati , sento il personale al telefono che chiede aiuto dando i dettagli ..
Attendo un po ' poi mi scoccio e faccio presente che pago Contanti e voglio essere servito
La fila di gente in attesa di pagare con la carta si apre , faccio l'acquisto, mentre pago esplicito alla farmacista che ci godo , lei mi guarda malissimo
Esco
Gli altri erano ancora lì, non posso dire da quanto e per quanto ...
Mal voluto non è mai troppo

Ti stimo :D
 
Si, problemi sulla rete Wind 3.
 
Nessun problema, rete tim
 
Indietro