Blockfolio/FTX

qualcuno è riuscito a prelevare FIAT tramite SEPA? sto provando con gli euro che ho ma vedo solo "International Wire Transfer"

Tre conti con euro all’8%.
Tre bonifici per svuotarli inseriti domenica pomeriggio.
Due arrivati ieri
Uno oggi

Tutto bene 👋
 
Al momento hanno :

15m $ in ETH + 500m $ in token su ERC20
(includendo anche https://etherscan.io/address/0x2faf487a4414fe77e2327f0bf4ae2a264a776ad2)

e 20m$ in BNB + 41m $ in token su BEP20

Almeno ... sui 3 indirizzi facili da rintracciare usati da loro ...

Sui loro indirizzi continuano ad arrivare token .... ma non esce nulla

Vediamo se sono diventati piu' ricchi:
Su BEP20 ... 22M in BNB + 47M ... indi sono cresciuti di 2+6M$
Su ERC20 .. 18M in ETH + 479M in token

Considerrando che ETH sono crollati dal mio resoconto precedente, cosi' come altri token hanno fatto delle belle discese ... i loro wallet su BEP20 e ERC20 non si stanno prosciugando .. indi non stanno scappando con i soldi dei clienti .. stile celsius o do kwon ...

FTT e' sprofondato a 5$ ... ma pur sempre un buon rimbalzo dal minimo di 3$

Alameda probabilmente e' saltata, e SBF forse sta salvando i suoi soldini prima che gli spariscano dal conto ...

Sul Futuro di FTX si e' nelle mani di altri oramai ... pero' vi sono oneste speranze che possa continuare a vivere dentro a binance o eToro ... se il buco non e' enorme

PS: Domenica c'e' il GP del brazile ... chissa se la Mercedes continua a mostrare FTX sulla loro livrea ... certo immagino che FTX abbia pagato in anticipo ... indi ... non ci dovrebbero essere sorprese ... pero' potrebbe essere il primo sponsor a sparire dalla formula 1 ... che e' bella affollata, con Crypto.Com (AM + F1) in testa, seguita da ByBit (red bull), FTX (merc) e OKX (McLaren) e Binance (Alpine)
 
Tre conti con euro all’8%.
Tre bonifici per svuotarli inseriti domenica pomeriggio.
Due arrivati ieri
Uno oggi

Tutto bene 👋

Bravo ... domenica era il momento giusto per togliere il rischio

Io sono stato fortunato ... tolto domenica, rimesso parzialmente lunedi ... poi tolto di nuovo lunedi' pomeriggio ma lasciando 200$ ... poi sta mattina ho fatto uscire anche quelli ...
 
Anche io ho fatto prelievo di EUR ieri a pranzo. Soldi arrivati su conto webank stesso in serata. All'inizio anche a me faceva selezionare solo international transfer. Ho reinserito di nuovo l'iban nella procedura di prelievo e mi ha fatto prelevare con SEPA.
 
Io ottimo tempismo…avevo bonificato euro VERSO FTX sabato, arrivati oggi
 
Ma ora c è il blocco prelievi? A me oggi ha consentito l uscita di 0.10 btc, poi ho letto del blocco..
Ora non so che fine hanno fatto... :'(
 
Smettete di postare le vostre prodezze, mi fare sentire malissimo che io invece negli ultimi due giorni (DUE!!) ho ignorato le crypto e ora mi ritrovo a penare per i miei due prelievi inevasi fatti partire oggi... :'(
 
E niente, da un momento all’altro Crypto.com non fa più cosi schifo…
 
E niente, da un momento all’altro Crypto.com non fa più cosi schifo…

:D

Ad occhio sono piu' prudenti, o almeno si dipingono come tali

Il CRO non e' inutile come FTT, ed e' molto distribuito tra il popolo e non usato da loro come collaterale per le porcate varie

Crypto.Com si vantava di essere super certificata ... mi domando quanto fosse FTX certificata nel mondo, e quanto questo possa influire sulla sicurezza

Comunque a giudicare dal valore dei token BNB, CRO e NEXO ... escludendo Binance che e' il furbetto che ha affossato FTX per poi forse lanciargli una ancora di salvezza ... Nexo e' quello che ha passato meglio sto test, con il Nexo che ha perso meno in ste vicende ... pero' se CZ e' un furbetto ... i bulgari di Nexo sono dei furbetti al cubo

Indi ... sempre attenti e occhi aperti ... e pronti a scappare alla prima occasione :cool:

E soprattutto teniamoci informati a vicenda ... per essere sempre 'attenti'
 
Io non avevo whitelistato nessun address :/
Quindi sono incastrato, teoricamente le 48 ore per l'aggiunta dell'address scadono oggi alle 13:00 :rolleyes:
 
ma i prelievi fatti ieri tipo alle 20 se ancora non arrivati c'è da preoccuparsi?
 
Io non avevo whitelistato nessun address :/
Quindi sono incastrato, teoricamente le 48 ore per l'aggiunta dell'address scadono oggi alle 13:00 :rolleyes:

I passi quando si apre un account su un exchange sono fare tutto quello che c'è da fare e crearsi subito address di backup con whitelist cosi in caso di problemi siamo protetti.

Sono errori di gioventù ma è una cosa fondamentale da fare!
 
ma i prelievi fatti ieri tipo alle 20 se ancora non arrivati c'è da preoccuparsi?

Io alle 12... Spostato btc e ancora nulla.. Non li vedo da nessuna parte.
Ho 2 eth e 3000 usdc ancora su ftx.... Non so veramente come fare
 
ma i prelievi fatti ieri tipo alle 20 se ancora non arrivati c'è da preoccuparsi?

direi assolutamente si. I miei withdrawals di ieri sera sono ancora in stato "requested"

E per precauzione ho prelevato anche da BlockFi che e´ uno dei lender principali di FTX.
 
Io alle 12... Spostato btc e ancora nulla.. Non li vedo da nessuna parte.
Ho 2 eth e 3000 usdc ancora su ftx.... Non so veramente come fare

Al momento non ha senso spostare nulla

Controllate gli indirizzi usati da FTX per far uscire i soldini via BEP20 e ERC20 .. fintanto che non si vedono uscite ... meglio tenere le crypto in FTX che rendono un virtuale 8% APY

Ci vorranno giorni adesso per vedere se e quanto qualcuno si offre per salvare la baracca ... CZ/Binance e eToro si sono offerti di salvare FTX ... ma prima vorranno vedere i numeri dentro a FTX
 
Comunque io ho salvato i miei averi su ftx.... (non avevo moltissimo....) ma i miei 20 SOL si stanno azzerando anche su phantom..... rischia davvero di saltare come LUNA?. ne sarei sorpresissimo.

ps-ho letto qualcuno ha svuotato anche BlockFi perchè lender di FTX. altre piattaforme a rischio tra quelle meno note? kucoin, gate.io, huobi, mexc, bitrue etc. qualcuno di loro è + a rischio degli altri che voi sappiate?
 
Quello che mi sorprende é che dopo 13 anni di crypto e mille truffe, qualcuno tiene ancora cifre importanti gestiti da gentaglia...
Ma comprare un ledger a 50 euro é troppo difficile?

no, l'avidità dei furbi non ha confini, vuoi mettere un bell'8% di staking??!!
 
Comunque io ho salvato i miei averi su ftx.... (non avevo moltissimo....) ma i miei 20 SOL si stanno azzerando anche su phantom..... rischia davvero di saltare come LUNA?. ne sarei sorpresissimo.

ps-ho letto qualcuno ha svuotato anche BlockFi perchè lender di FTX. altre piattaforme a rischio tra quelle meno note? kucoin, gate.io, huobi, mexc, bitrue etc. qualcuno di loro è + a rischio degli altri che voi sappiate?

Il rischio di contagio diffuso è alto
 
...
altre piattaforme a rischio tra quelle meno note? kucoin, gate.io, huobi, mexc, bitrue etc. qualcuno di loro è + a rischio degli altri che voi sappiate?

Rilancio la domanda.
Vorrei anche info riguardo Bybit, se qualcuno la usa.

Grazie
 
Indietro