Blockfolio/FTX

[DB] We Are Pleased to Announce That We Have Reached an Agreement With Tron to Establish a Special Facility to Allow Holders of TRX, BTT, JST, SUN, and HT to Swap Assets From FTX 1:1 to External Wallets

se ne sono già accorti, visti i prezzo completamente fuori mercato delle valute di cui sopra
alias esci ma con un bel -90%
https://ftx.com/markets/spot

e' cosi'

se il 99% se ne esce con 90% di minus

poi il 1% che resta gode

a voi la scelta sul da farsi

gran pezzo di :shit: sto sbf
 
nel mio piccoli ho solo ustc luna2 ftt e 0.0000007 usdt su ftx

mi lascierebbe comprare trx da usdt ma non ho abbastanza soldi

invece da ftt a trx mi dice coppia non supportata

con ustc e luna2 invece non posso fare nulla

quasi quasi provo a far uscire i miei 36 ustc, magari escono :eek:
 
nel mio piccoli ho solo ustc luna2 ftt e 0.0000007 usdt su ftx

mi lascierebbe comprare trx da usdt ma non ho abbastanza soldi

invece da ftt a trx mi dice coppia non supportata

con ustc e luna2 invece non posso fare nulla

quasi quasi provo a far uscire i miei 36 ustc, magari escono :eek:

Una cena di Pierogi e Kompot te la puoi pagare con quella cifra :o
 
nel mio piccoli ho solo ustc luna2 ftt e 0.0000007 usdt su ftx

mi lascierebbe comprare trx da usdt ma non ho abbastanza soldi

invece da ftt a trx mi dice coppia non supportata

con ustc e luna2 invece non posso fare nulla

quasi quasi provo a far uscire i miei 36 ustc, magari escono :eek:

una volta rimasi incastrato con 1200eu su bitfinex, ai tempi bui del tether, un bel po di anni fa
mi arrivarono dopo 28gg, ma sono arrivati, li davo per persi.......
 
per curiosità ho provato a simulare un cambio dei 9,50 usd che mi sono rimasti non mi fa la conversione, lo spazio dei Trx resta vuoto.

Considero ormai per persi i 200 euro che avevo lasciato dopo aver svuotato tutte le crypto giorno 7.
 
Una cena di Pierogi e Kompot te la puoi pagare con quella cifra :o

Mi fa fare tutti i passaggi per far uscire gli ustc, poi alla fine mi dice che trasferimenti su luna classic non sono supportati

va buo' mi tocca regalare 36 ustc a sbf, erano 35 ma con gli interessi erano diventati 36 :p
 
Anche una piccola spesa al Biedronka :D

36 ustc erano arrivati a 1,5$ di valore (mi erano costati 7$ ai tempi quando erano ust) ma con il crollo ora e' meno di 1$ , tra l'altro per depositi sotto 1$ non pagano interessi :eek:
 
per curiosità ho provato a simulare un cambio dei 9,50 usd che mi sono rimasti non mi fa la conversione, lo spazio dei Trx resta vuoto.

Considero ormai per persi i 200 euro che avevo lasciato dopo aver svuotato tutte le crypto giorno 7.

strano con usdt nel mio caso sembrava funzionasse, ma con 7e-8 usdt mi dice che sono sotto la soglia minima :eek:
 
qualcuno ha ricevuto soldi FIAT usciti con bonifico?
 
Che tonto che sono stato,lunedi da exblockfolio mi ha fatto uscire max 2000$ per 24 ore,che invece bastava spostare tutto su ftx che ero illimitato :wall:... Speriamo che si risolva. PS avevo anche qualcosa su Stablehouse, ho ritirato tutto su legder.
 
il problema è che da FTX ex blockfolio non si vede alcuno "stato" della transazione; il conto risulta vuoto ma i soldi non si sa dove siano
 
il problema è che da FTX ex blockfolio non si vede alcuno "stato" della transazione; il conto risulta vuoto ma i soldi non si sa dove siano

A me risulta "request" e basta, e nel wallet non ci sono piu, se decidono di graziarci magari partono.
 
Indietro