Blockfolio/FTX

ultimamente partendo da celsius, passando per cripto, oltre a ftx e nexo la tua attività è stata frenetica
qualcosa in porti sicuri l'hai ormeggiata ?

Celsius l'ho usato solo per i bonus, ben conscio che era destinato a fallire, indi sempre esposizione bassa

FTX ne sono uscito grazie a CZ non ci avrei mai creduto che potesse fallire

Su Nexo mi fido poco, ma di CryptoCom, loro non regalano nulla ultimamente, apy basse, meno di binance, ed ad ogni click ti fanno pagare ...
Senza contare che hanno gia' avuto un bank run tempo addietro
Senza contare tutti gli NFT venduti creati dal nulla, come le tonnellate si CRO venduti a 0.5$
Se falliscono e' perche' farebbero porcate, ma ad occhio se volevano fare porcate potevano scappare col malloppo tempo addietro, jnvece di prendere decisioni impopolari

Comunque in sto mondo di cryptomatti di certezze non ve ne sono

Si impiegano/investono solo capitali che si e' disposti a perdere
 
il problema è che da FTX ex blockfolio non si vede alcuno "stato" della transazione; il conto risulta vuoto ma i soldi non si sa dove siano

Anche io sono in stato "richiesto" e il conto risulta vuoto.
Io non ci conto molto :censored:
 
Io ho bonificato lunedì sera alle 18 circa e ancora non ho visto nulla.. Non so se voglia dire qualcosa ma ho fatto 2 bonifici: il primo di 4k è apparentemente andato e ora è in pending, il secondo di 1k fatto una mezzoretta dopo è stato proprio bloccato subito..
 
sostanzialmente non mi sentirei spacciato
una volta con bitfinex 1 bonifico ci ha messo 28gg, sempre in pending, nei momenti bui del tether
però devo ammettere che li avevo dati per persi
 
Stamattina è arrivato il primo bonifico da exblokfolio richiesto 08-11 alle 12:00. Cazata non aver bonificato tutto insieme :wall: quello fatto alle 20:00 stesso giorno è nel limbo.:confused: vedremo.

Mi vorresti dire che non sono riuscito a prelevare per appena 20 minuti? (12.20) Ti prego dimmi che scherzi
 
Non conosco bene la vicenda delle due entità us ed international. Ma se entrambe sono colpite, credo che gli spiccioli che sono rimasti, partiranno verso i clienti US, dai grandi ai piccoli. Dovesse mai rimanere qualcosa per gli international, stesso discorso, dai grandi ai piccoli. Tutto ciò che è in pending, a mio avviso, non è in pending davvero. È tutto bloccato. Probabilmente staranno barattando soldi per anni di galera.

IMHO.

sono d´accordo, io ho 2 transazioni in pending (una crypto l´altra wire transfer) e credo proprio che la staranno. Idem per la transazione pending da 2 giorni (!!) su BlockFi

Sono uscito da Youhodler e parzialmente Nexo

Mi ero dato una regola, non piu di 5/6k per piattaforma. Peccato non avessi considerato la possibilita´ di esplosione di piu piattaforme contemporanemente (o quasi)
 
effetto domino in arrivo, e non c'è la fed a salvarci...
 
provato a prelevare TRX....ma ci credo poco....finiranno nel limbo come i BTC????
 
è il fallimento + telefonato di tutti i tempi, suona strano
 
Se mi penso che quando è esploso Celsius per paura che esplodesssero anche le altre avevo tolto da youhodler e nexo per mettere tutto in FTX che ritenevo più sicuro..
Che ironia la sorte..
 
tutti a trasferire su binance....

dopo le sole luna & ftx.....gli spostamenti principali vanno verso wallet privati....sugli exchange andranno solo i quantitativi strettamente necessari per trading....a costo di svenarmi con le fee
 
dopo le sole luna & ftx.....gli spostamenti principali vanno verso wallet privati....sugli exchange andranno solo i quantitativi strettamente necessari per trading....a costo di svenarmi con le fee

è presto per cantar vittoria, le sole non son finite, tutti i premi e cotillion, tutti i bonus di benvenuto, tutte le api a 2 cifre.....prima o poi verranno a pettine
 
anche FTX US e´ parte della bancarotta. Con buona pace delle dichiarazioni rassicurati sul ramo americano
 
è accaduto quello che ci si aspettava
il bear market spazzola via, oltre ai progetti fuffa, anche le cefi scam
Io ho evitato luna,celsius ed ftx solo per non aver più messo nulla sulle cefi appena sentito puzza di bruciato nel settore
Il fattore palla di neve che diventa valanga, è imprevedibile a priori. Non possiamo sapere quali altre entità cascheranno a domino
io non ci metto più nulla il gioco non vale la candela.....anche se fosse un 10/15%/20%
queste % le fai tranquillamente se investi nei progetti giusti e li holdi, tenendo le tue coin al sicuro
 
Qualcuno di voi si sottopone alla scammata di tradare le proprie coin per TRX e poi provare a prelevare? Io lo sto seriamente considerando.
 
Indietro