Blockfolio/FTX

Non so se sta capitando solo a me... E' da qualche tempo che mi vengono accreditati dei dollari dul mio portafoglio di ftx pro. Ho un pack su btc ma in euro. Non risultano transazioni in dollari e non capisco da dove provengano. Qualcuno ha riscontrato cose anomale? Potrebbe essere un bug della piattaforma?

Ho capito da dove arrivano i dollari che ho. Sono le reward dei referral. Le transazioni si vedono nella sezione "referral". Grazie a tutti quelli che hanno usato il mio referral link;).
 
Io ho controllato proprio ora e da app vedo sia bonifico SEPA che SEPA instant, e confermo che ho bonificato senza commissioni; sono misteri da approfondire ......



Aggiornate anche a me le commissioni per bonifici Sepa, 0.2%, prossimi bonifici su binance.....
 
Aggiornate anche a me le commissioni per bonifici Sepa, 0.2%, prossimi bonifici su binance.....

Anche a me e' apparso di nuovo il SEPA

Su FTX PRO parla di una commissione del 0.2% (ma penso sia per depositi inferiori a 1000 euro) .. comunque su FTX pro .. apparentemente non sono abilitato a usare il SEPA

Sulla APP .. c'e' il SEPA, con banca svizzera ... e qui non si parla di 'spese'

Ricordo che il circuito SEPA e' gratuito ... e la svizzera e' membro del circuito SEPA, anche se non e' parte di EU e non ha EURO ... ma per ragioni di biznes, la svizzera ha aderito fin da subito a far parte del SEPA
 
xdv.jpg



ftx pro sepa, sepa instant e ftx app sepa

sembra che se faccio un sepa da ftx pro non ci siano commissioni, ma le coordinate sono le stesse sia per ftx pro che app, banca svizzera a mio nome.

ho aperto un ticket, vediamo cosa rispondono
 
State creando confusione....Chi legge non vi segue più. Per cortesia parlate solo dell'app FTX exblockfolio:wall:
 
State creando confusione....Chi legge non vi segue più. Per cortesia parlate solo dell'app FTX exblockfolio:wall:

Scusa ma ormai vedo che le cose sono integrate, io mi sono registrato su FTX desktop e mi ha obbligato a completare la kyc via app, quello che ho depositato lo vedo in app e su desktop..... e poi i problemi relativi ai bonifici possono essere letti da quelli a cui interessano, gli altri mica sono obbligati
 
Anzi a tale proposito segnalo che dopo aver effettuato 2 depositi su IBAN lituano, anche a me ora appare un IBAN svizzero, e la mia banca per bonifici SEPA, ma fuori area euro mi addebita 10,50€, quindi occhio, guardate bene le va condizioni bancarie
 
Scusa ma ormai vedo che le cose sono integrate, io mi sono registrato su FTX desktop e mi ha obbligato a completare la kyc via app, quello che ho depositato lo vedo in app e su desktop..... e poi i problemi relativi ai bonifici possono essere letti da quelli a cui interessano, gli altri mica sono obbligati

assolutamente no....Ho conto su app FTX (ex blockfolio) conto non verificato e non costretto a fare KYC e non costretto ad aprire conto FTX pro....
 
Buongiorno, per depositare via Sepa mi hanno chiesto di uploadare un video in cui recito questo testo ....... ma è una cosa normale, l'avete fatto anche voi? ah, sono già utente verificato liv 2 ...... ma non ho ad oggi fondi su FTX

I, (YOUR NAME), WISH TO DEPOSIT OR TO WITHDRAW FUNDS TO AN FTX ACCOUNT I CREATED AND OPERATE TO TRADE AT FTX EU.
I AM NOT BEING INSTRUCTED TO DO SO BY SOMEONE ELSE.
I HAVE NOT TOLD AND WILL NOT TELL ANYBODY ELSE MY LOGIN CREDENTIALS.
I UNDERSTAND NO ONE FROM OR AFFILIATED WITH FTX EU OR ANY TYPE OF RESPONSIBLE FINANCIAL INSTITUTION WILL EVER ASK OR REQUIRE ME TO SEND OR OTHERWISE TRANSFER FUNDS TO FTX EU UNDER ANY CIRCUMSTANCE.
I UNDERSTAND THAT PEOPLE TOLD TO SEND MONEY ARE SOMETIMES THE VICTIMS OF FRAUD.
I AM NOT BEING DEFRAUDED.
I INTEND TO DEPOSIT VIA SEPA FOR THE SAKE OF TRADING CRYPTOCURRENCIES ON FTX EU, NOT FOR ANY OTHER PURPOSES SUCH AS REPAYING A DEBT, REFUNDING ANOTHER PAYMENT, OR BUYING PHYSICAL GOODS AND NOT AT THE INSTRUCTIONS OF ANY PERSONS KNOWN OR UNKNOWN TO ME.
I WILL NOT UNDER ANY CIRCUMSTANCES ATTEMPT TO RECALL ANY TRANSFERS SENT TO FTX EU.
THE DATE (CURRENT DATE)

IN ORDER TO ENABLE DEPOSITING VIA SEPA, PLEASE UPLOAD A VIDEO OF YOURSELF SAYING THE AFORMENTIONED MESSAGE
 
Buongiorno, per depositare via Sepa mi hanno chiesto di uploadare un video in cui recito questo testo ....... ma è una cosa normale, l'avete fatto anche voi? ah, sono già utente verificato liv 2 ...... ma non ho ad oggi fondi su FTX

I, (YOUR NAME), WISH TO DEPOSIT OR TO WITHDRAW FUNDS TO AN FTX ACCOUNT I CREATED AND OPERATE TO TRADE AT FTX EU.
I AM NOT BEING INSTRUCTED TO DO SO BY SOMEONE ELSE.
I HAVE NOT TOLD AND WILL NOT TELL ANYBODY ELSE MY LOGIN CREDENTIALS.
I UNDERSTAND NO ONE FROM OR AFFILIATED WITH FTX EU OR ANY TYPE OF RESPONSIBLE FINANCIAL INSTITUTION WILL EVER ASK OR REQUIRE ME TO SEND OR OTHERWISE TRANSFER FUNDS TO FTX EU UNDER ANY CIRCUMSTANCE.
I UNDERSTAND THAT PEOPLE TOLD TO SEND MONEY ARE SOMETIMES THE VICTIMS OF FRAUD.
I AM NOT BEING DEFRAUDED.
I INTEND TO DEPOSIT VIA SEPA FOR THE SAKE OF TRADING CRYPTOCURRENCIES ON FTX EU, NOT FOR ANY OTHER PURPOSES SUCH AS REPAYING A DEBT, REFUNDING ANOTHER PAYMENT, OR BUYING PHYSICAL GOODS AND NOT AT THE INSTRUCTIONS OF ANY PERSONS KNOWN OR UNKNOWN TO ME.
I WILL NOT UNDER ANY CIRCUMSTANCES ATTEMPT TO RECALL ANY TRANSFERS SENT TO FTX EU.
THE DATE (CURRENT DATE)

IN ORDER TO ENABLE DEPOSITING VIA SEPA, PLEASE UPLOAD A VIDEO OF YOURSELF SAYING THE AFORMENTIONED MESSAGE

Io (la mia signora per la precisione) ... ha dovuto fare in video (ma piu' semplice) per il cambio della email sul conto NEXO

Io settimane fa ho potuto depositare via sepa con L2 .. senza troppi patemi ... se non erro per L2 visto che il mio passaporto non piace in foto ... ho dovuto mandare contattare il supporto e mandere qualche foto aggiuntiva ..
 
Buongiorno, per depositare via Sepa mi hanno chiesto di uploadare un video in cui recito questo testo ....... ma è una cosa normale, l'avete fatto anche voi? ah, sono già utente verificato liv 2 ...... ma non ho ad oggi fondi su FTX

I, (YOUR NAME), WISH TO DEPOSIT OR TO WITHDRAW FUNDS TO AN FTX ACCOUNT I CREATED AND OPERATE TO TRADE AT FTX EU.
I AM NOT BEING INSTRUCTED TO DO SO BY SOMEONE ELSE.
I HAVE NOT TOLD AND WILL NOT TELL ANYBODY ELSE MY LOGIN CREDENTIALS.
I UNDERSTAND NO ONE FROM OR AFFILIATED WITH FTX EU OR ANY TYPE OF RESPONSIBLE FINANCIAL INSTITUTION WILL EVER ASK OR REQUIRE ME TO SEND OR OTHERWISE TRANSFER FUNDS TO FTX EU UNDER ANY CIRCUMSTANCE.
I UNDERSTAND THAT PEOPLE TOLD TO SEND MONEY ARE SOMETIMES THE VICTIMS OF FRAUD.
I AM NOT BEING DEFRAUDED.
I INTEND TO DEPOSIT VIA SEPA FOR THE SAKE OF TRADING CRYPTOCURRENCIES ON FTX EU, NOT FOR ANY OTHER PURPOSES SUCH AS REPAYING A DEBT, REFUNDING ANOTHER PAYMENT, OR BUYING PHYSICAL GOODS AND NOT AT THE INSTRUCTIONS OF ANY PERSONS KNOWN OR UNKNOWN TO ME.
I WILL NOT UNDER ANY CIRCUMSTANCES ATTEMPT TO RECALL ANY TRANSFERS SENT TO FTX EU.
THE DATE (CURRENT DATE)

IN ORDER TO ENABLE DEPOSITING VIA SEPA, PLEASE UPLOAD A VIDEO OF YOURSELF SAYING THE AFORMENTIONED MESSAGE

Pensa te, ma dove andremo a finire? :rolleyes:
 
...... e poi cosa significherebbe "I WILL NOT UNDER ANY CIRCUMSTANCES ATTEMPT TO RECALL ANY TRANSFERS SENT TO FTX EU."?
che non posso poi prelevarli?
 
State creando confusione....Chi legge non vi segue più. Per cortesia parlate solo dell'app FTX exblockfolio:wall:

Da quando seguo il thread non c'è mai stata distinzione tra le due cose . Se serve si può creare un thread apposito solo per FTX ma mi sembra un pò ridondante.
 
Qualcuno ha avuto problemi con bonifici tra intesa e ftx? (So che unicredit ne dava)
 
Ne ho fatti molti e non ho avuto problemi.

Sai anche dirmi a quanto ammonta (se è stabilito da qualche parte) lo spread su ftx blockfolio rispetto a ftx pro?

Perché l'8% sulle crypto depositate mi fa gola, ma non vorrei fosse "mangiato" da questa fee nascosta.
 
Ultima modifica:
Sai anche dirmi a quanto ammonta (se è stabilito da qualche parte) lo stread su ftx blockfolio rispetto a ftx pro?

Perché l'8% sulle crypto depositate mi fa gola, ma non vorrei fosse "mangiato" da questa fee nascosta.

Non ho trovato nessuna fee nascosta ... per il momento

Da e per FTX/FTXpro e' gratis

Far uscire crypto da FTX e' gratis

8% apy fino a 10k $ ... viene pagato ogni ora ;)
 
Indietro