Bluck allora...

Posta na foto della tua amica maiala :D
Ah pensavo volessi la mia...:sob:
Ma non è maiala, anzi è molto raffinata ed elegante. Poi se si diverte fa molto bene...

Ci siamo incrociate da Natura Si:
Differenze:
-Lei dove comprare una crema per il corpo, ben vestita truccata, unghie, capelli. Non passa inosservata.
-Io avevo appena riportato il cane dal cinese, pantaloni cargo, tutti sporchi (per il cane), felpa, scarpe da ginnastica, codina, a comprare le verdure :D

Mi viene il dubbio...forse sbaglio qlc...:mmmm:
 

consolati ... c'è di peggio .... :yes:

pensa che un tempo "vita dura ma l'ho scelta io" correva a salvare i purosangue .... :o (agevolo il filmato) .... :read:


oggi abbiamo dovuto farci un mazzo così per salvare il vecchio Bluck dalle tue avances ..... :eek:

e manco l'amaro montenegro ci è toccato .... :(
 
Ah pensavo volessi la mia...:sob:
Ma non è maiala, anzi è molto raffinata ed elegante. Poi se si diverte fa molto bene...

Ci siamo incrociate da Natura Si:
Differenze:
-Lei dove comprare una crema per il corpo, ben vestita truccata, unghie, capelli. Non passa inosservata.
-Io avevo appena riportato il cane dal cinese, pantaloni cargo, tutti sporchi (per il cane), felpa, scarpe da ginnastica, codina, a comprare le verdure :D

Mi viene il dubbio...forse sbaglio qlc...:mmmm:
A memoria mi pare di ricordare che anche @BluII al supermercato non ci va elegantissimo... :D
 
E' la prima volta che sento di un cane che va pazzo per la cucina cinese.
 
A memoria mi pare di ricordare che anche @BluII al supermercato non ci va elegantissimo... :D
vero! :D
oggi ci sono andato con indosso una felpa grigio scolorito della champion di decenni fa che puzzava di sudore :clap::D

ma 'ste robe mi sa che le hai lette dellà o sbaglio? :o
 
Non voglio sapere altro. :D
 
Si racconta infatti che gli abbiano pure fatto l' elemosina ... :o

E senza che la chiedesse .... :D

La Wylma invece, quando un po' male in arnese è entrata in un negozio, invece dell'elemosina si è sentita apostrofare dal negoziante con ...

"... ma lei non si vergogna ad entrare in un esercizio dabbene come il mio così acconciata " ..... :eek:

... la Wylma lo ha guardato un po' sorpresa ... poi l'ha guardato fisso ..... :incazzed:




















.... poi si è alzata sulle zampe posteriori ..... la testa a circa 3 metri di altezza ..... :terrore: ... e gli ha detto .... :o
























"... buon uomo .... ce le avrebbe mica quelle mozzarelline di bufala che aveva l'altra volta ...... ? " :o


























... e dopo aver pagato .... ormai quasi sulla strada ... si è girata verso il negoziante :o

.... e sempre alzandosi sulla zampe posteriori ha esclamato ...... :o

















" ma vaffan.****, va .... " :D

... che orsa ... che classe .... :P
 
Mi tocca tenermi in casa il tir di ceramiche che avevo acquistato come regalo di nozze.
Pure assicurato.
 
Mi tocca tenermi in casa il tir di ceramiche che avevo acquistato come regalo di nozze.
Pure assicurato.
Vabbè ma me lo puoi regalare lo stesso...con qualcuno mi sposerò prima o poi...:D
 
Indietro