BNB...vedo che nessuno lo considera

Esatto, CZ e la sua creatura bnb stanno cavalcando davvero l’onda in maniera spaventosa.

Uno due progetti top su bsc e davvero la vedremo a prezzi stellari.
 
Ieri hanno mandato una mail in cui dicevano che lo stanno rivedendo infatti... speriamo, anche perché adesso 50 bnb sono un saccone di soldi da tenere fermi. Quando ho fatto la carta io erano meno di 1500 euro e ho pure pensato fossero troppi soldi :wall: quindi mi sono fermato a una ventina di bnb
Ah. Non ho ricevuto nulla, in sintesi che scrivono?
 
Ecco la mail ricevuta, il mio inglese è molto arrugginito e non vorrei aver capito male ma anche su telegram parlavano di cambio di livelli vista la crescita di valore di bnb

Dear Binancian,


We have been working hard to improve your Binance Card experience with the feedback that we received from the Binance Card users over the past months.


We improved your Binance Card experience with the following:

Transaction push notifications. You will receive a push notification on your Binance mobile app each time you make a purchase with your Binance Card. Don’t miss any important information on transactions! Download the Binance App today!

Cashback overview in the transaction history. Quickly check how much cashback has been credited for your transactions.

Card wallet integrated in the mobile app. Quickly transfer funds from any of your Binance wallets to your Card wallet.

Card level change information. We will let you know if there is going to be a card level change coming soon based on your BNB holdings. Check for the green or red arrow next to your card level to see if there is an upcoming change in your card level.

We would also like to remind you that your Binance Card will only use the funds from your Binance Card wallet. Binance Card cannot be topped up from other external platforms. Funds which are sent directly from 3rd party platforms will not be credited to your Binance Card, and might result in the loss of these funds.


We will continuously improve the Binance Card experience based on your feedback. Join our community and let us know your thoughts!
 
Ok ok.
No allora, gli alert per l'uso della carta ci sono già e arrivano immediatamente.
Ti stanno dicendo che ti avvertiranno con le freccine verdi e rosse se il tuo livello di casback scenderà o salirà in funzione della quantità di bnb detenuti.
Non si parla di eventuali modifiche alle soglie ecc (anche se in effetti dovrebbero valutarlo visto che il muro dei 200 bnb ad esempio al momento impegnerebbe una somma considerevole paragonata a quella necessaria anche solo prima di natale.....).

Devo ancora capire Comunque i tempi/ritardi del cashback se sono dovuti a lentezze dei "merchant o del sistema" o da binance proprio.
 
Certo che con il valore odierno dovrebbero rivedere le quantità da mettere in staking per il cash back... inizia a essere costosetto

Considera anche che il cashback viene pagato in BNB. Hai quindi anche un recupero maggiore e proporzionale al suo incremento di valore.
 
Stavo valutando di sacrificare o
Dash o ChainLink o Bitcoin(dubito) o Litecoin per prendere altri o BCB o, son molto tentato, altri dodo oltre a quelli dello stacking

edit fatto sacrificando pochi Litecoin
Per la cronaca su Binance ho cambiato i LTC in USTD e poi in DODO. Spero aver fatto una cosa sensata da insesperto
 
Ultima modifica:
Esatto, CZ e la sua creatura bnb stanno cavalcando davvero l’onda in maniera spaventosa.

Uno due progetti top su bsc e davvero la vedremo a prezzi stellari.

Altro che stelle.....ad ogni aumento significativo di valore, i BNB in surplus rispetto alla percentuale di capitalizzazione di mercato, li cambio in BTC
 
Si, grossi problemi con aws. Lo hanno comunicato qualche ora fa.
 
Si, grossi problemi con aws. Lo hanno comunicato qualche ora fa.

azz! mettere in crisi AWS con un sistema di ridondanza dalle risorse pressoché illimitate significa che gliscambi hanno raggiunto intensità nemmeno lontanamente previste prima.
 
Beh ultimamente sono andati in crisi parecchie volte quindi scalabilità ok ma evidentemente ci sono picchi con dei carichi e dei volumi di lavoro impressionanti.
 
Ieri hanno mandato una mail in cui dicevano che lo stanno rivedendo infatti... speriamo, anche perché adesso 50 bnb sono un saccone di soldi da tenere fermi. Quando ho fatto la carta io erano meno di 1500 euro e ho pure pensato fossero troppi soldi :wall: quindi mi sono fermato a una ventina di bnb

Io volevo farli quando il BNB era a 35. Poi a 40. A 50 ho ceduto e li ho comprati. E niente, sono abbastanza contento al momento. Da un lato se li vendo sono i 10k più facili e veloci della mia vita, dall'altro non mi sembra molto intenzionato a fermarsi. Credo che il segreto del successo sia Pancakeswap
 
Ragazzi qualcuno ha messo in staking BNB on-chain sulla Binance Chain? In teoria delegandoli ad un validatore si riceve parte delle spese di commissione per le transazioni su BSC.

Se nessuno lo sta facendo, ho messo oggi in stake 8.5 BNB, poi vi aggiorno i prossimi giorni.
 
sembra che dietro questo pump clamoroso ci sia la prospettiva che BNB possa diventare quello che ETH ha rappresentato per la bullrun del 2017.
La rete ETH sta avendo grossi problemi, sopratutto con i costi di gas alle stelle, e tra tutte le varie piattaforme alternative la rete BSC (binance smart chain) sembra essere in posizione interessante per guadagnare terreno; non tanto per la validità della rete, che in realtà non è neanche troppo decentralizzata, quanto per la potenza di fuoco di cui dispone CZ e il suo gruppo. ed ecco che BNB e tutti i coin ad esso collegata iniziano a volare....
Binance in fondo è tutto meno che decntralizzata, ma sicuramente si sanno muovere bene, e sicuramente sapranno come incentivare l uso del loro coin. MAgari non rimpiazzerà eth ma le occasioni da prendere ci sono ....
Franz
 
Sono daccordo, la Binance smart chain è incanalata a rosicchiare una parte importante ad ETH. Le fee per gli smart contract su Ethereum sono veramente insostenibili e Binance è un colosso in grado di imporsi in maniera pesante
 
Bnb mi sta tenendo a galla che tra Ada, Dot, Uni, Dodo, Link e Dash nelle ultime ore è l'unica o quasi, nel mio portafoglio, che non mi scende (oltre btc)
 
Bnb mi sta tenendo a galla che tra Ada, Dot, Uni, Dodo, Link e Dash nelle ultime ore è l'unica o quasi, nel mio portafoglio, che non mi scende (oltre btc)

Un po' di storno dopo tutte queste salite all'insù direi che è solo che benvenuto, per riprendere fiato.
 
Eh sisi hai pure ragione, io ho sbagliato il timing su alcune quindi mi son preso più discesa che salita. Però alla fine ci sta e confido nel futuro.
Intanto tornando OT Bnb confido crescerà ancora(meno ovvio) nel medio periodo(da qui a fine anno diciamo)
 
Indietro