Bnp - Paribas

Accumulate, a questi prezzi è regalata...e poi vi ricordo che se anche fallisce un fondo, il patrimonio del fondo non è della banca ma dei sottoscrittori....quindi nessun problema per BNP. In più vi ricordo che BNp ha un utile di 8.3miliardi l'anno.....Questa dei subprime è tutta una balla messa in giro per far scendere un po' i listini.
 
forse è la notizia di cui parli ...............


Mutui: HomeBanc Mortgage attiva procedure fallimentari

NEW YORK (MF-DJ)--HomeBanc Corp. ha attivato le procedure fallimentari del Chapter 11. La societa' statunitense dei mutui ha presentato la documentazione per entrare nell'amministrazione controllata prevista dalle norme federali. Tra i creditori esposti con Homebanc che rischiano di essere danneggiati ci sono Jp Morgan Chase, KeyBank, Commerzbank Usa, Bnp Paribas, Fortis Capital. mm (END) Dow Jones Newswires August 10, 2007 09:20 ET (13:20 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.
 
Ogni credito è coperto da strumenti derivati in caso di default...quindi non c'è nulla da temere. Ieri ho fatto il pieno come non mai a una media di 78...non si può che salire :)
 
Bah, secondo il mio modesto parere una qualsiasi banca, proprio perchè lavora con i soldi della clientela, ha il suo più grande asset nella credibilità e nella fiducia che riscuote.

E' l'asset più importante a mio avviso.
 
Ultima modifica:
maestro cantore ha scritto:
Ogni credito è coperto da strumenti derivati in caso di default...quindi non c'è nulla da temere. Ieri ho fatto il pieno come non mai a una media di 78...non si può che salire :)
Non sono andato pesante ma anche io ho acquistato.Lunedi grande rimbalzo?
 
Come volevasi dimostrare oggi si sale e sarà un'altra giornata di lauti guadagni..... A riprova che la storia dei mutui è tutta una balla :clap: messa in giro per far scendere un po' le quotazioni e raccattare azioni a man basse da chi di finanza non capisce un tubo.... :p
 
Se lo è a questi prezzi, lo sarà ancor di più a prezzi inferiori. :D
 
Scusate la domanda ma voi siete posizionati sul titolo in Italia o quello quotato a Parigi? Le quotazioni si discostano tanto? E per i dividendi sono uguali o a Parigi si pagano più tasse?
 
Il titolo è esattamente lo stesso, la quotazione in italia è leggermente + cara che sul''euronext (...questione di pochi centesimi...), ma se operi con un conto BNP non paghi nulla di commissioni.....
 
maestro cantore ha scritto:
Il titolo è esattamente lo stesso, la quotazione in italia è leggermente + cara che sul''euronext (...questione di pochi centesimi...), ma se operi con un conto BNP non paghi nulla di commissioni.....

Perfetto grazie, ragionando da cassettista da lungo corso, i dividendi sono tassati al 12,5% come le azioni sull'MTA Italia?

Sapete per caso quanto è il CAGR per i prossimi 2-3 anni per questo titolo o almeno dove reperirlo?
 
Ultima modifica:
maestro cantore ha scritto:
Il titolo è esattamente lo stesso, la quotazione in italia è leggermente + cara che sul''euronext (...questione di pochi centesimi...), ma se operi con un conto BNP non paghi nulla di commissioni.....

unica cosa veramente ottima di questo tol..il resto è una pena :censored:
 
Oggi bisogna accumulare.............quante volte lo devo dire??
 
unica cosa veramente ottima di questo tol..il resto è una pena
é vero...io lo uso solo pre tradare BNP...per il resto è na chiavica...


infatti volevo passare a fineco...ma siccome sposto veramente niente ho deciso di passarci quando avrò almeno un 30k da mettergli su...se no non ne vale la pena :no: oggi mi pare sia una giornata no per sto titolo....ma non ho soldi..quindi nisba acq :rolleyes:
secondo me di fondamentali almeno 85 vale..ma la speculazione lo porta dove vuole...è la borsa...ora vendere tutto...anno prox comprare tutto...quando vedo scendere titoli come eni o mediobanca o generali....mi incasso..ma poi mi dico...che ci vuoi fare :confused:
 
è da due giorni ke vivakkia faticosamente...metre l'indice sforna buone performances....stanno skarikando?? :rolleyes:

a volte si spara delle volate da 50 cent i 10 min..poi però ne perde 70...ke palle :censored:
kosa ne penste? :specchio:
 
Indietro