Bollorè, c'est si bon de vous revoir...

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

comunque per me compra solo Vivendi....

basta vedere come si è fermato dopo che hanno raggiunto il 20%...

per l'OPA...conviene stabilizzare i prezzi...altrimenti gli costa troppo
 
ora scende solo se buca i 4,48...ma ormai i giochi sono fatti... mancano 7 minuti all chiusura e non c'è l'after.... io chiudo in ogni caso la posizione anche se secondo me domani si scende....

volevo rimettermi corto dai 50 ma c'è troppo poco tempo e ovviamente non è il caso di andare over cmq concordo domani scende
 
se mi fa una chiusura a 4,40 mi inca...o proprio ho chiuso a 4,48
 
121 milioni di titoli:eek:
quanti ne restano in giro?:mmmm:
 
Buona serata a domani ....strano close di seduta
 
Indietro