Bollorè, c'est si bon de vous revoir...

chissà se è lo stesso che oggi sta a 5,00 con 500 pezzi

ancora??? ieri erano due con 500 pezzi a 4,5. Sicuro è uno dei due. Quindi conviene entrare al meglio e aspettare 5 per poi liquidare. Non sempre però è Tonto al 100%:D
 
È la media ponderata dei prezzi in base a regolamento consob. Poi potrebbe decidere di pagare anche 3,3 o 3,5 euro per esempio visto che finora non ha badato a spese. Sembra godere a far salire il prezzo prima di comprare ;)

chiariamo, è prezzo minimo di lancio opa , quindi da lì in su, e comunque la media ancora non è calcolabile perché opa al momento nonopa. Per cui è semplice esercizio mentale per ora
 
Buongiorno,
è corretto il dato che ho letto (aggiornato a ieri sera) in cui Vivendi pare sia arrivata al 25%?
Perché se cosi fosse c'è ancora spazio per salire...viste le dichiarazioni di voler arrivare al 29,9%.
Che ne pensate?
Grazie
 
Posizioni short su Mediaset occhio
Guardate la cosnb
 
@giova!

guarda chi ci sta a 5!!!!!!!!!!!!!!! ma sta pure a 4,30, solo che il gruppo si è infoltito, ora sono in tre. Però c'è Tonto con 500 pezzi

Appunti01.gif
 
Io sono entrato con un piccolo lotto alla chiusura (parte del gain che ho fatto da 2,8); il mio ragionamento è molto semplice: se domani va a 3,5 io perdo una parte del guadagno ma chi rimane veramente scottato? il parco buoi? ma se oggi la maggior parte dei piccoli DICE di aver liquidato a 4,4 / 4,5 (soglia attesa da molti anche qui sul forum), tutti dovrebbero essere solo contenti del eventuale ribasso. Non penso che Bollorè compri il 5% sopra 4 euro e poi si diverta a farlo scendere a 3,5 per lasciare dentro qualche piccolo... Sinceramente, penso che la guerra di potere in atto vada sfruttata (e molti qui lo hanno fatto) finchè dura poi, arrivederci e grazie, cercando un'altra storia di borsa :p

Metà lotto venduto in open adesso c'è solo curiosità.... grazie Bollorè :bow:
 
VA A 6 EURO per fine Gennaio.......Vivendi poi mollera' tutto il 30% e ci guadagnera' come minimo 1 miliardo di euro....segnatevelo

tic toc.....6 euro oppure addirittura 8/9 euro.....sono d'accordo FININVEST E VIVENDI......
 
entrato in asta chiuso a 4,79 ..grazie per l'ennesima volta mediaset :bow::bow:

credo arrivi davvero a 5...ma ora comincia a farsi pericolosa la cosa
 
partenza quasi in pari e poi scatto: presumibilmente gli ultimi acquisti di Bolloré... diciamo che ci stiamo avvicinando al punto di stand by
 
eccolo là 5,24 del tonto, apre ora come aveva chiuso
 
Indietro