Bologna ArteFiera 2012 - Meeting di FOLart?

fermarmi la sera del 27 mi è un pò impossibile ma se venerdì pomeriggio siete lì in fiera vi raggiungo molto volentieri :yes:

peccato Francesca!
saresti stata incontrastata regina con 7 collezionisti ed un ex collezionista a tavola
 
purtroppo niente 27
mi hanno dato solo il ticket per il vernissage di giovedì
 
E se facessimo una due giorni full immersion........

E se facessimo una due giorni full immersion........

P.S.
Qualcuno ha l'indirizzo di un hotel nel paraggi dell'Osteria??? Grazie.
Arsonist batti un colpo sei tu che frequenti i Poeti.

Data l'estrema vicinanza di Bologna con Forlì rinnovo il mio invito a chi vorrà fermarsi a dormire a Bologna ( o perchè no a Forlì ) di troivarci tutti insieme anche il giorno dopo la cena per:

1)

La nuova Mostra di WILD a Forlì innaugura il 28 gennaio 2012....Proprio negli stessi giorni di ARTE FIERA a Bologna....Gli "Amici dell'Arte" di FOL in visita a Bologna potrebbero prendere in seria considerazione di allungarsi a Forlì per visitarla/incontraci....

2)

A Forlì abbiamo una delle più belle Collezioni Pubbliche d' Arte Contemporanea ( se capitate a Forlì andate a vederla merita assolutamente ), la Collezione VERZOCCHI, ma quasi ci vergognamo di pubblicizarla:

::: CULTURA FORLI' :::

::: CULTURA FORLI' :::


GUARDATE TUTTE LE OPERE E POI DITEMI SE MAGARI A GENNAIO IN CORRISPONDENZA DI ARTE FIERA NON MERITA UNA VOSTRA VISITA A FORLI'​

3)

Inoltre potrei avere a disposizione gratuitamente una "sala riunioni" all'interno di una prestigiosa collezione privata forlivese dove potremmo parlare tranquillamente di Investimenti in arte e collezionismo
 
io ancora non so che biglietti mi mandano

A proposito quando dovrebbero iniziare ad arrivare i bilgietti ( se poi e li mandano... ).

Non vorrei che facessimo i conti senza l'oste....Per lsa prewiev senza invito non si entra nemmeno pagamento:'(
 
Arrivo in diligenza sabato….. mio zio lo trovo di sicuro :yes: :yes: :yes:

Se avete il tempo di un caffè ….con grande piacere paga.... varoon !!! :p :p
 
Tranquilli Sua Esimità ClaudioBorghi assicurerà biglietti per tutti i folisti
 
effettivamente ne avrei bisogno....di un biglietto.....se a qualcuno avanza......denghiu !!
 
Penso di passare sabato.
Ovviamente previo reperimento di un ticket :bow:
 
Mi hanno comunicato oggi che venerdì devo accompagnare in visita gli studenti del master in museologia... Quindi sarò "in servizio" :rolleyes:
 
A proposito quando dovrebbero iniziare ad arrivare i bilgietti ( se poi e li mandano... ).

Non vorrei che facessimo i conti senza l'oste....Per lsa prewiev senza invito non si entra nemmeno pagamento:'(

Io se "trovo" i biglietti per la prewiv ( valevoli poi tutti i dì ) sono sempre in Fiera/zona avendo chiesto le fierie in quei giorni.
 
Io se "trovo" i biglietti per la prewiv ( valevoli poi tutti i dì ) sono sempre in Fiera/zona avendo chiesto le fierie in quei giorni.

Errata Corrige:D..Sono sempre in Fiera ma un giorno devo ( ma è un piacere ) dedicarlo interamente alla visita con la mia famiglia.
 
quidni Claudio...alla cena di venerdì non ci sarai ???
 
Io se "trovo" i biglietti per la prewiv ( valevoli poi tutti i dì ) sono sempre in Fiera/zona avendo chiesto le fierie in quei giorni.

so che sono solo un iperneofita, ma se trovate un pass pure per me...io ci vado sicuramente essendo di bologna ma non ho ancora deciso quando
 
Quindi venerdì pomeriggio più o meno tutti in fiera?
Investart non sono riuscita a beccarti ieri sera speriamo a bologna :)

Segnalo intanto che durante la Fiera si apre la mostra dedicata ad Emilio Scanavino "Opere 1971 - 1986" nello stand della galleria DepArt (poi continuerà a Milano fino a metà Aprile).
 
Mi hanno comunicato oggi che venerdì devo accompagnare in visita gli studenti del master in museologia... Quindi sarò "in servizio" :rolleyes:

ma ci si può infilare nel gruppo?
;)



non per fare lo studente, ma per imparare
of course
 
Quindi venerdì pomeriggio più o meno tutti in fiera?
Investart non sono riuscita a beccarti ieri sera speriamo a bologna :)

Segnalo intanto che durante la Fiera si apre la mostra dedicata ad Emilio

Mi auguri anc'io di riuscire a vederci a Bolgona con Claudio & Co_OK!
 
ragazzi.....è presto lo so ma....io vengo in auto e l'osteria è in ZTL
che dite ... suggerimenti per parcheggi comodi o ....mi stampo una mappa di Bologna...meglio se olandese e del '600 e come la caccia al tesoro vi cerco ?? ahahahah
 
Indietro