Bologna - Juventus, "Pigna" Montero edition


Baca, sai che ti stimo, ma ricordo che speravi che la Juve perdesse persino la Coppa Italia perché Allegri fosse esonerato… ma nessuno di noi ti ha dato dell’antijuventino né ti ha insultato.

Penso sarebbe giusto da parte tua che evitassi di etichettare altri tifosi che la pensano diversamente da te… so che ne sei capace OK!
 
Ah, bravo. Invece tifare contro la propria squadra pur di dare addosso ad un allenatore... :doh:
Che però ha dimostrato in questi tre anni di non essere all' altezza (o di non essere più all' altezza, prima con altri giocatori lo era).

Voi avete deciso che un allenatore che forse, ma forse, arriverà alla Juve, non è all' altezza

Io giudico a cose viste, voi per sentimento. C'è una bella differenza Steinmann
 
Baca, sai che ti stimo, ma ricordo che speravi che la Juve perdesse persino la Coppa Italia perché Allegri fosse esonerato… ma nessuno di noi ti ha dato dell’antijuventino né ti ha insultato.

Penso sarebbe giusto da parte tua che evitassi di etichettare altri tifosi che la pensano diversamente da te… so che ne sei capace OK!
Il mio pensiero è qui sopra al #62

Grazie per la stima, ricambiata, sono i giudizi senza controprova che mi danno un po' fastidio. Poi ognuno la pensi come preferisce, sempre juventini siamo e rimaniamo.

E anche Steinmann è personaggio che mi piace molto come la pensa, ma sul giudizio preventivo faccio fatica ad accettarlo.

Detto questo.....dove ho scritto che siete anti-juventini? Al più antiMottiani
 
Ultima modifica:
Oggi mi sono perso la partita in diretta
ho appena finito di riguardare gli ultimi 20 minuti dai commenti mi pare di capire che ci hanno dominato per 70 minuti

Per certo perché questo l’ho appena visto ci hanno regalato due goal
 
UNa delle colpe più grandi che imputo ad Allegri è che non ha mai e dico mai, nemmeno per una partita, voluto variare qualche piccola cosa nella squadra negli ultimi 4 mesi disastrosi...

Poteva provare nicolussi playmaker spostanda locatelli mezzala, ha mai provato ? No...

Poteva passare dal 3.5.2 al 3.4.2.1 o 3.4.1.2 giocando in mezzo con la coppia locatelli e rabiot e con attacco yildiz, chiesa, vlaho...
Ha mai provato ? No...

Nonostante tutto, negli ultimi 4 mesi, indicasse che servivano delle variazioni allo status quo, Allegri come un muro di cemento non ha voluto provare alcuna variazione nemmeno per una singola e sola partita
Concordo su tutto
 
Per i giovani fratelli bianconeri che magari non hanno vissuto il Montero giocatore :cool:


nei confronti degli arbitri è sempre stato un signore
 
Il mio pensiero è qui sopra al #62

Grazie per la stima, ricambiata, sono i giudizi senza controprova che mi danno un po' fastidio. Poi ognuno la pensi come preferisce, sempre juventini siamo e rimaniamo.

E anche Steinmann è personaggio che mi piace molto come la pensa, ma sul giudizio preventivo faccio fatica ad accettarlo.

Detto questo.....dove ho scritto che siete anti-juventini? Al più antiMottiani

Scusa, siete chi?

A chi ti riferisci?
 
Scusa, siete chi?

A chi ti riferisci?
"ma nessuno di noi ti ha dato dell’antijuventino né ti ha insultato.

Penso sarebbe giusto da parte tua che evitassi di etichettare altri tifosi che la pensano diversamente da te…"


High questo lo hai scritto tu.

Io ci leggo che tu ritieni che io abbia insultato o dato dell' anti juventino a qualcuno. Ti pare di leggerlo nei miei interventi? A me sembra di no, dico solo che prima di giudicare un allenatore alla Juve ( ma vale per qualsiasi cosa della vita) aspetterei la prove, altrimenti il giudizio è per partito preso (allegriani antiallegriani, mottiani antimottiani)

Io le prove le ho con il secondo Allegri, gioco penoso e risultati scarsi o umilianti e, per me, sono anche disposto a perdere un trofeo pur di non vedere più tale scempio. Poi ci ha pensato lui con l'arroganza a mettere le cose a posto e farsi cacciare

Se Motta, o chi per lui, avrà gli stessi risultati di Allegri scriverò le stesse cose.
Dopo, non prima.

Sul "siete" non sei certo tu, parlo di un certo clima che leggo in alcune persone qui e in altri siti di tifosi Juve. OK!

Vabbè vado a dormire che si è fatto tardi...
 
Ultima modifica:
"ma nessuno di noi ti ha dato dell’antijuventino né ti ha insultato.

Penso sarebbe giusto da parte tua che evitassi di etichettare altri tifosi che la pensano diversamente da te…"


High questo lo hai scritto tu.

Io ci leggo che tu ritieni che io abbia insultato o dato dell' anti juventino a qualcuno. Ti pare di leggerlo nei miei interventi? A me sembra di no, dico solo che prima di giudicare un allenatore alla Juve ( ma vale per qualsiasi cosa della vita) aspetterei la prove, altrimenti il giudizio è per partito preso (allegriani antiallegriani, mottiani antimottiani)

Io le prove le ho con il secondo Allegri, gioco penoso e risultati scarsi o umilianti e, per me, sono anche disposto a perdere un trofeo pur di non vedere più tale scempio. Poi ci ha pensato lui con l'arroganza a mettere le cose a posto e farsi cacciare

Se Motta, o chi per lui, avrà gli stessi risultati di Allegri scriverò le stesse cose.
Dopo, non prima.

Sul "siete" non sei certo tu, parlo di un certo clima che leggo in alcune persone qui e in altri siti di tifosi Juve. OK!

Vabbè vado a dormire che si è fatto tardi...

Appunto.

Ribadisco, senza alcuna polemica, che pur rispettando la tua posizione sulla possibilità di sconfitta propedeutica all'esonero di Allegri, ma non condividendola neanche nelle virgole, nessuno ti abbia dato dell'anti chi o cosa.

Tu, invece, hai subito etichettato Stein (e in parte anche me) per una semplice osservazione sul ricorso all'impostazione del basso, a volte un po' esagerato, da parte di Thiago Motta.

Ciò detto, qui siamo tutti juventini, con idee spesso diverse, il giochino delle etichette e delle patenti di tifo è piuttosto stucchevole... anche perchè, per quanto mi riguarda, è facile che i contestatori di Allegri fossero anche i contestatori di Pirlo e, molto probabilmente, saranno i primi contestatori del prossimo allenatore, alle prime battute d'arresto.
 
Appunto.

Ribadisco, senza alcuna polemica, che pur rispettando la tua posizione sulla possibilità di sconfitta propedeutica all'esonero di Allegri, ma non condividendola neanche nelle virgole, nessuno ti abbia dato dell'anti chi o cosa.

Tu, invece, hai subito etichettato Stein (e in parte anche me) per una semplice osservazione sul ricorso all'impostazione del basso, a volte un po' esagerato, da parte di Thiago Motta.

Ciò detto, qui siamo tutti juventini, con idee spesso diverse, il giochino delle etichette e delle patenti di tifo è piuttosto stucchevole... anche perchè, per quanto mi riguarda, è facile che i contestatori di Allegri fossero anche i contestatori di Pirlo e, molto probabilmente, saranno i primi contestatori del prossimo allenatore, alle prime battute d'arresto.
"...non li ho seguiti, (........), ma Motta, oltre a starmi antipatico da anni, mi sembra decisamente sopravvalutato".

A me sembra un po' prevenuto. Ma è una mia impressione magari mi sbaglio, nel caso mi scuso.

Sul gioco dal basso penso che se gli allenatori (praticamente quasi tutti) lo fanno è perchè hanno una resa, però bisogna saperlo fare.

I nostri giocatori non lo sanno fare, questo significa che, se viene Motta, o li allena o deve smettere di farlo. O cambia quasi tutti i difensori e centrocampisti :D
 
Motta pagherà un forte peso sulle spalle ed è quello di essere ex interista come Sarri era ex napoletano...

Una fetta, non piccola, della tifoseria juventina guarda ancora a queste cose...

Quindi comunque a prescindere sono allenatori che partono da una base di antipatia...partono già male...

Quella è la radice, poi da lì nasce il resto... e da lì parte dei tifosi ci appiciccano accuse/critiche tecniche per giustificare quella che sottostante è una antipatia pregressa...

per dire... Conte (super ex juventino) è andato all'Inter (e l'ha fatta risorgere lui, prima di Inzaghi) ma i tifosi interisti mica si sono fatti pippe mentali con l'ex juventinità...

Personalmente, come faccio sempre, non parto da alcun giudizio personale e nemmeno tecnico.... aspetto di vedere come imposterà la juve, perchè nessun allenatore intelligente fa fare alla propria squadre cose che la propria squadra non è proprio in grado di fare... semmai la allena nel tempo per riuscire a fare le cose che l'allenatore vuole...

Ed avrò pazienza com'è giusto averla per chi arriva ad allenare la juve in nuovo ambiente, senza esperienza pregressa...

Ripeto, abbiamo sopportato Allegri per 3 anni con uno spettacolo a tratti disgustoso a livello tecnico in campo e senza risultati importanti (a parte la coppa italia all'ultimo giorno del triennio).... quindi penso sia giusto dare almeno qualche mese di tempo al nuovo allenatore prima di valutare il suo operato....

Ma so già che molti juventini non aspetteranno nemmeno 2 o 3 partite per attaccarlo...
 
Sapete che cambierei anche Danilo?? Trovo che spesso faccia errori di posizionamento. Preferirei bruciarmi qualche punto ma inserire qualcuno di prospettiva o puntare su Ruganazo.
Ieri il Bologna si è spento convinto di aver chiuso la pratica, ma mi è piaciuta la risposta della squadra. Yildiz devastante. Chiudiamo questa stagione stancante e carichiamoci per anno prossimo.
 
Motta pagherà un forte peso sulle spalle ed è quello di essere ex interista come Sarri era ex napoletano...

Una fetta, non piccola, della tifoseria juventina guarda ancora a queste cose...
speriamo nel coro "Noi Motta non lo vogliamo!" :D:D
 
Sapete che cambierei anche Danilo?? Trovo che spesso faccia errori di posizionamento. Preferirei bruciarmi qualche punto ma inserire qualcuno di prospettiva o puntare su Ruganazo.
Ieri il Bologna si è spento convinto di aver chiuso la pratica, ma mi è piaciuta la risposta della squadra. Yildiz devastante. Chiudiamo questa stagione stancante e carichiamoci per anno prossimo.
se con Motta sarà difesa a 4 magari potrebbe servire in versione terzino difensivo....con in mezzo Bremer e Calafiori (e Cambiaso l'altro terzino, più di spinta)....
 
Motta non so mica se arriva. Mi pare si dia per scontato.
 
Comunque ho visto in rete l'intervista dopo partita a Motta.
Mi piace come si pone e quello che ha detto nei confronti di Montero mi è sembrato onesto e davvero profondo.
 
Indietro