Bologna, tassista fa vedere quanto guadagna e viene preso di mira

Bologna, il tassista che pubblica gli incassi su Twitter contro i No Pos: gomme tagliate e insulti sui social

600 euro di incassi al giorno, gli togliamo il 70% e una decina di giorni di lavoro ? Gli rimangono 4/5k puliti al mese, chi sa gli altri :eek:

Ora e' chiaro chi lo ha preso di mira ;)
devi contare che il tassi' ha molte spese... assicurazione casko, conducente, massimali top, bassa franchigia, pulizia/sanificazione vettura, bollo, 2-3 tagliandi l'anno, etc... e dopo qualche anno devi cambiare auto
 
devi contare che il tassi' ha molte spese... assicurazione casko, conducente, massimali top, bassa franchigia, pulizia/sanificazione vettura, bollo, 2-3 tagliandi l'anno, etc... e dopo qualche anno devi cambiare auto
Nel 70% di spese c'e' gia' tutto quello che dici. Considerando che molta roba essendo un costo lo detrai dalle tasse ;)
 
Ma il tassista non era un lavoro destinato a scomparire? E poi a Bologna non ti puoi muovere con i mezzi pubblici?
 
Per tutti:
aprite voi ristoranti , bar , aziende , mettetevi in proprio , fare i tassiti , ma non rompete più il cazzzzzo che questi sono evasori , FATELO VOI il loro mestiere , se questi evadono e guadagnano un sacco di soldi

cazzzzzzzari da tastiera

addio
 
Ultima modifica:
devi contare che il tassi' ha molte spese... assicurazione casko, conducente, massimali top, bassa franchigia, pulizia/sanificazione vettura, bollo, 2-3 tagliandi l'anno, etc... e dopo qualche anno devi cambiare auto

è un lavoraccio molto stressante specie nelle grandi città....

+ guadagni + stress....

e poi può essere pericoloso...

sono tutti soldi strameritati....
 
è un lavoraccio molto stressante specie nelle grandi città....

+ guadagni + stress....

e poi può essere pericoloso...

sono tutti soldi strameritati....
Come si collega quello che hai scritto con la storia del tipo ?
 
Gli Italiani vivono di piccole renditucce e nero, si sa. Si sentono sempre i piu' furbi di tutti.

Forza Uber, prima o poi ce la farà a sfondare anche in questo paese medioevale. OK!
Io all'estero non ho mai piu' preso un taxi da quando ci sono questi servizi. In Italia piuttosto mi muovo a piedi.
 
Per tutti:
aprite voi ristoranti , bar , aziende , mettetevi in proprio , fare i tassiti , ma non rompete più il cazzzzzo che questi sono evasori , FATELO VOI il loro mestiere , se questi evadono e guadagnano un sacco di soldi

cazzzzzzzari da tastiera

addio
A me va bene fare il mio lavoro, che forse è anche un po' più impegnativo che fare il tassista.
Vorrei solo pagare un po' meno di tasse, cosa che si potrebbe fare se certe categorie evadessero meno.
 
Bologna, il tassista che pubblica gli incassi su Twitter contro i No Pos: gomme tagliate e insulti sui social

600 euro di incassi al giorno, gli togliamo il 70% e una decina di giorni di lavoro ? Gli rimangono 4/5k puliti al mese, chi sa gli altri :eek:

Ora e' chiaro chi lo ha preso di mira ;)
Per fare i conti devi misurare l'attività lungo tutto l'anno... inoltre la differenza tra i turni di giorno e quelli di notti mi sembra sia notevole


Per tutti:
aprite voi ristoranti , bar , aziende , mettetevi in proprio , fare i tassiti , ma non rompete più il cazzzzzo che questi sono evasori , FATELO VOI il loro mestiere , se questi evadono e guadagnano un sacco di soldi

cazzzzzzzari da tastiera

addio
Guarda che gli evasori sono un problema per gli onesti, che devono fare prezzi più bassi per: 1) pagare le proprie tasse e 2) pagare la parte di tasse degli evasori.
 
Per tutti:
aprite voi ristoranti , bar , aziende , mettetevi in proprio , fare i tassiti , ma non rompete più il cazzzzzo che questi sono evasori , FATELO VOI il loro mestiere , se questi evadono e guadagnano un sacco di soldi

cazzzzzzzari da tastiera

addio
Che discorso del qazzo.
Allora uno potrebbe dire…fatelo voi il parlamentare se pensate che abbia privilegi e non rompete più il qazzo…oppure fatelo voi il dipendente pubblico se pensate che ci sia l’assenteismo.
 
Quindi, in quanti anni si ammortizzano i circa 140k euro del costo della licenza? 5/7 anni?
 
Ognuno può vederla a modo suo anche all'interno della stessa categoria,gli altri possono avere i loro motivi di criticarlo e potevano dirlo: ma quelle sono reazioni da mafiosi
 
Quindi, in quanti anni si ammortizzano i circa 140k euro del costo della licenza? 5/7 anni?
Se vuoi fare l'imprenditore non puoi evitare questi costi (ristoratori, commercianti, liberi professionisti in genere...). 10 anni è un tempo congruo IMO. Il problema della licenza è che devi tirare fuori quei soldi cash, in nero spesso e volentieri, e non tutti li hanno.

Servizio delle Iene rilanciato nei giorni scorsi:
Ma i tassisti quanto pagano di tasse? Quanto guadagnano? 🚕🤑
 
Mah, secondo me 70 percento son le spese, poi ci sono le tasse...penso verranno fuori sui 2,5 - 3k netti.
Da contare anche l'ammortamento della licenza che è cara
 
Che discorso del qazzo.
Allora uno potrebbe dire…fatelo voi il parlamentare se pensate che abbia privilegi e non rompete più il qazzo…oppure fatelo voi il dipendente pubblico se pensate che ci sia l’assenteismo.
Per fare il parlamentare ti devono eleggere, per aprire una attività in proprio lo fai in 5 minuti

poi siccome siete tutti cazzzari fallite in 1 anno

addio
 
Indietro