Bond Alerion 2029 6,75% Green retail 1k XS2717294487

stai a vedere che non riesco neanche a cedolare qualche giorno prima di arrivare a target
 
Bond Alerion 2029

complici: l’Andamento dei MKT, l’ottimo facciale, il temporeggiare dei “ciccioni” e la congiuntura astrale …. Vedere già oggi 104,2x .. Infonde un clima natalizio pervasivo….

molto bene , ne sono rallegrato!!

..anche gli acquisti effettuati in OTC da tanti amici tra 101,50 e 102,25 stanno regalando soddisfazioni!

saluti
 
tanta soddisfazione e tanto rimpianto tutto insieme :ubriachi:😢
 
Ultima modifica:
Oltre alle corrette considerazioni fatte sul FV , ci sono le cugine recentemente emesse Carraro e Maire che viaggiano in area 106 o superiore. La strada per questa è tracciata

Non essendo riuscito a prenderla con fineco nei 9 secondi a disposizione, l’ho presa oggi con ordine a mercato che per puro **** è passato a 103.4

Come per Carraro , ho intenzione di cedolare monitorando , salvo che vada proprio sotto il FV o a rendimenti infimi alla data call

Per completare il quadro , sarebbe bello che uscisse un bond SUB di Mediobanca in area 5% per farsi un bel rubinetto di cui si sente la mancanza da tempo
 
Ciao scusate la domanda stupida, qual è il rating di questa obbligazione? E' rischiosa o affidabile?

Prendendola sul secondario a 104, il rendimento annuo netto dovrebbe essere circa del 4,34%, non male..
 
dovrebbe andare almeno sopra 105 visti tutti gli altri e la stessa alerion 27 passata da 86 a quasi 92:eek:
Venduta ieri, tranne 1k. La gente non ricorda mai che le salite non sono infinite e infatti...
Poi magari riparte a botto, non leggo il futuro, ma già una volta ho preso un ritracciamento
 
Ultima modifica:
Qualcuno sta scaricando una partita consistente con ordini di 100k alla volta (adesso ce n'è uno a 104,29 e uno a 104,30).
 
Venduta ieri, tranne 1k. La gente non ricorda mai che le salite non sono infinite e infatti...
Poi magari riparte a botto, non leggo il futuro, ma già una volta ho preso un ritracciamento
Scusa perdonami ma è appena stata emessa ed è a sconto cioè sotto fair value

Non capisco il tuo discorso del ritracciamento che c’entra nulla e ancor meno con le tue esperienze passate che mi spiace siano state negative ma qui non siamo al bar e bisogno essere oggettivi
 
Indietro