Bond Argentina: discussione unificata - Cap 12

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io dico, se uno ha dei titoli da dover rivendere, se uno ha delle minusvalenze da recuperare. E' un mese quasi che non assegnano i titoli nuovi. Si sta pagando il deposito senza servizio. Non si ha possibilità di recuperare minusvalenze, di acquistare o vendere. Ma che modi sono ? E ora mandano comunicazione che il trading finisce il 31-12-2020. Cioè ci stanno lasciando a piedi !
 
se così è, cambiare banca
 
Ma io dico, se uno ha dei titoli da dover rivendere, se uno ha delle minusvalenze da recuperare. E' un mese quasi che non assegnano i titoli nuovi. Si sta pagando il deposito senza servizio. Non si ha possibilità di recuperare minusvalenze, di acquistare o vendere. Ma che modi sono ? E ora mandano comunicazione che il trading finisce il 31-12-2020. Cioè ci stanno lasciando a piedi !

Puniscili trasferendo i titoli presso un altra banca.
 
Ma io dico, se uno ha dei titoli da dover rivendere, se uno ha delle minusvalenze da recuperare. E' un mese quasi che non assegnano i titoli nuovi. Si sta pagando il deposito senza servizio. Non si ha possibilità di recuperare minusvalenze, di acquistare o vendere. Ma che modi sono ? E ora mandano comunicazione che il trading finisce il 31-12-2020. Cioè ci stanno lasciando a piedi !

Anche se avessi caricato i titoli nuovi, non potresti comunque venderli
 
Esatto Poste ancora nulla. Inoltre mi è arrivata comunicazione che il trading on line finirà dal 1° gennaio 2021. Per ordinare bisognerà andare in ufficio postale.

poi in ufficio postale sono dei fulmini... sisisi KO!

Ma io dico, se uno ha dei titoli da dover rivendere, se uno ha delle minusvalenze da recuperare. E' un mese quasi che non assegnano i titoli nuovi. Si sta pagando il deposito senza servizio. Non si ha possibilità di recuperare minusvalenze, di acquistare o vendere. Ma che modi sono ? E ora mandano comunicazione che il trading finisce il 31-12-2020. Cioè ci stanno lasciando a piedi !

cambiate, passate a banche serie. le poste se ne approfittano perchè agiscono in regime di monopolio e con l'appoggio di cdp, devono subire delle perdite poi vediamo se qualcuno si incavola davvero
 
Provincia di buenos aires

per sapere che fine ha fatto XS0234085461 della provincia di b.a. come fare ?
qualcuno ne sa qualcosa ?
grazie a chi fornisce una qualche notizia

La settima proroga per arrivare ad un accordo scade il 9.10.
Ecco il comunicato:

La Plata, Buenos Aires, Argentina: The Province of Buenos Aires (the “Province”) today announced that it has further extended the expiration of its invitation (the “Invitation”) made to holders of certain eligible bonds (the “Eligible Bonds”) listed in the Invitation Memorandum dated April 24, 2020 (as amended and supplemented from time to time, the “Invitation Memorandum”) to submit orders to exchange their Eligible Bonds for new bonds pursuant to the terms and subject to the conditions described in the Invitation Memorandum from 5:00 p.m., Central European Time, on September 11 2020, to 5:00 p.m., Central European Time, on October 9, 2020 (the “Expiration”), unless further extended or early terminated. Accordingly, assuming that the Province, among other things, does not further extend the Expiration or terminate the Invitation early, the Invitation Period (as defined in the Invitation Memorandum) is extended through the new Expiration, the Results Announcement Date (as defined in the Invitation Memorandum) shall be on October 13, 2020 or as early as practicable thereafter, and the Execution Date, the Effective Date and the Settlement Date, each as defined in the Invitation Memorandum, shall be on October 16, 2020 or as early as practicable thereafter.
 
poi in ufficio postale sono dei fulmini... sisisi KO!



cambiate, passate a banche serie. le poste se ne approfittano perchè agiscono in regime di monopolio e con l'appoggio di cdp, devono subire delle perdite poi vediamo se qualcuno si incavola davvero

anche a me la BPR non ha dato nulla. inutile reclamare, dicono che non dipende da loro
 
Ho letto di un presunto pagamento della cedola del titolo per cui non sono scattate le CAC. Qualcuno può confermare? Grazie.
 
Ho letto di un presunto pagamento della cedola del titolo per cui non sono scattate le CAC. Qualcuno può confermare? Grazie.

Confermato, ecco l'"aviso de pago" fresco fresco
 

Allegati

  • info_relevante (2).pdf
    72,6 KB · Visite: 192
Domanda: qualcuno che ha avuto i titoli nuovi in portafoglio, può operare? A me risulta che i titoli non siano presenti nel sito borsa italiana o altri.

Su Fineco i nuovi titoli sono stati attribuiti...ma non è possibile operare
 
Confermato, ecco l'"aviso de pago" fresco fresco

Salve a tutti, io ho avuto la 993 fino a metà agosto, quando ho approfittato del rialzo post-accordo per liberarmi di tutto. Domanda: ho diritto a parte di questa cedola? Il cambio di modalità di negoziazione, col passaggio a corso tel quel è del 25 maggio, non dovrei avere almeno diritto alla frazione di cedola relativa al periodo antecedente (circa 2 mesi)?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro