Bond Argentina: discussione unificata - Cap 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, io ho avuto la 993 fino a metà agosto, quando ho approfittato del rialzo post-accordo per liberarmi di tutto. Domanda: ho diritto a parte di questa cedola? Il cambio di modalità di negoziazione, col passaggio a corso tel quel è del 25 maggio, non dovrei avere almeno diritto alla frazione di cedola relativa al periodo antecedente (circa 2 mesi)?
Grazie

la cedola viene pagata al detentore del titolo.
 
Salve a tutti, io ho avuto la 993 fino a metà agosto, quando ho approfittato del rialzo post-accordo per liberarmi di tutto. Domanda: ho diritto a parte di questa cedola? Il cambio di modalità di negoziazione, col passaggio a corso tel quel è del 25 maggio, non dovrei avere almeno diritto alla frazione di cedola relativa al periodo antecedente (circa 2 mesi)?
Grazie

No. O meglio: ni. La parte di cedola che ti spettava era già "scontata" dal mercato nel prezzo tel quel al quale hai venduto.
 
Ciò significa che il titolo in questione non è stato ristrutturato?

è oggetto di ristrutturazione come gli altri, solo che in questo caso l'adesione allo scambio è stata su base volontaria, non essendo scattate le CAC.
 
è oggetto di ristrutturazione come gli altri, solo che in questo caso l'adesione allo scambio è stata su base volontaria, non essendo scattate le CAC.
Questo vuol dire che per noi piccoli obbligazionisti la ristrutturazione non è avvenuta perché non abbiamo avuto neanche la possibilità di aderire su base volontaria.
Ieri ho trovato sul mio conto tanti bei soldini accreditati per la cedola semestrale che pensavo non sarebbe stata pagata.
 
Ultima modifica:
In questo momento su Fineco ..pur essendo ancora visualizzata in portafoglio...il valore della mia vecchia obbligazione 2023 / 4,625% Isin US040114HW3...è stato azzerato (sino a ieri questa era presente e prezzata assieme alla nuova corrispondente 2046 Isin US040114HW3...che rimane comunque negoziabile soltanto offline)
 
Qualcuno ha verificato che gli interessi corrisposti con la 29 siano giusti?
 
Arrivati su bancoposta i nuovi titoli (ex centenaria)...non c'è quotazione!!...vedremo nei prossimi giorni.
 
il 30/9 ho ricevuto accredito cedola 38 eur al 1,69% (semestrale?..) :clap:
 
Buongiorno ragazzi,

scusate il disturbo ma come al solito Intesa si dimostra terribile ed in mostruoso ritardo, zero cedole e zero swap ancora in portafoglio.
Possiedo questi tre ISIN in portafoglio con piccole quote:

US040114HL72 ARG 2027 6.875
XS0501195993 ARG 2038 2.26
XS0205537581 ARG 2038 STUP

cosa dovrebbero darmi in concambio?

grazie a chi vorra' rispondere e scusate ancora il disturbo. :)
 
la 993 non è stata swappata
 
Volevo ringraziare per la celerità Intesa e DB nel concambio. Invito tutti s trasferire i conti presso queste due banche che sono fantastiche è sempre disponibili per i risparmiatori. Altro che la banca costruita intorno a te !!!
 
Non posso dire altrettanto, Intesa pessima banca... niente cedole e titoli ancora da concambiare, a meno che la tua fosse ironia...
 
Ringrazio tutti x le info date negli ultimi tempi...pur nn intervenendo ho seguito essendo confortato dall'essere tutti sulla stessa barca e nn potendo far nulla essendo retail come voi tutti. Ho avuto 970+22 per la centenaria...il 2033 ancora nel limbo in stato di vendita come ordine inserito e pronto allo swap suppongo...la 38 conservata come dissi da buon cassettista argentino ahahah è stata una bella sorpresa...il tutto in chebanca...nn male. Saluti a tutti e spero bene x la 33!
 
Buongiorno ragazzi,

scusate il disturbo ma come al solito Intesa si dimostra terribile ed in mostruoso ritardo, zero cedole e zero swap ancora in portafoglio.
Possiedo questi tre ISIN in portafoglio con piccole quote:

US040114HL72 ARG 2027 6.875
XS0501195993 ARG 2038 2.26
XS0205537581 ARG 2038 STUP

cosa dovrebbero darmi in concambio?

grazie a chi vorra' rispondere e scusate ancora il disturbo. :)

Per la 993 avrai la cedola e titolo intonso👍...per altre due nn so...cmq ritardi normali le banche nn han chiara la situazione... tranquillo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro