Bond Argentina: discussione unificata - Cap 13

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io dico, stavano risalendo e ora li riportano giu. Ma questo Massa non ha fatto gli accordi con FMI ?

Ma dai Fabrizio sei uno esperto.... I ladrones ci sanno fare con i default... a naso ripeto il numero magico è 20.... poi dopo che i fondi che comandano hanno shortato per mesi e mesi con qualche "finta di corpo" e news ad hoc .. si dichiara default (l'ennesimo) e viaaaa.... altro giro altra corsa, adoro il capitalismo ultraliberista :D... rimane però l'incognita PAR 38 che non è ristrutturabile e dovrebbe (ripeto dovrebbe) pagare le cedola ... chi vivrà vedrà. Salute
 
Ma dai Fabrizio sei uno esperto.... I ladrones ci sanno fare con i default... a naso ripeto il numero magico è 20.... poi dopo che i fondi che comandano hanno shortato per mesi e mesi con qualche "finta di corpo" e news ad hoc .. si dichiara default (l'ennesimo) e viaaaa.... altro giro altra corsa, adoro il capitalismo ultraliberista :D... rimane però l'incognita PAR 38 che non è ristrutturabile e dovrebbe (ripeto dovrebbe) pagare le cedola ... chi vivrà vedrà. Salute

cosa è 20 ?
 
Ma io dico, stavano risalendo e ora li riportano giu. Ma questo Massa non ha fatto gli accordi con FMI ?


I prezzi delle obbligazioni ARGENTINE difficilmente possono aumentare , qualche modesto e poco stabile risultato positivo non tranquillizza i mercati che conoscono la inattendibilità ULTRA decennale DELLA ECONOMIA ARGENTINA .POCHI GIORNI FA SI LEGGEVA”




“-Ci sarebbe solo un ostacolo insormontabile per entrambe le parti: l'Argentina ha bisogno dell'approvazione trimestrale prima del 30 dicembre, giorno in cui il Paese deve effettuare l'ultimo pagamento di circa 2,45 miliardi di dollari, corrispondente all'ultimo pagamento dell'anno all'agenzia per lo Stand. . Questo deve essere risolto con i soldi dello stesso FMI. Poiché questi fondi dovrebbero uscire solo dopo l'approvazione degli obiettivi trimestrali, IL Consiglio deve prendere una decisione politica per approvare il rilascio del denaro prima DELL APPROVAZIONE E DELLO SCRUTINIO.

Come affermato dalla delegazione argentina, non sarebbe qualcosa di straordinario( PER DEI LAZZARI COME LORO CHE ABITUALMENTE NON PAGANO I CREDITORI CERTAMENTE PRETENDERE DEI FINANZIAMENTI AL BUIO NON è NIENTE DI STRAORDINARIO) . Ma è qualcosa di difficile da approvare e spiegare al Consiglio; compito che sarà svolto sia dal personale che dai funzionari locali nei prossimi mesi. Forse usando il telefono che Janet Yellen ha lasciato a Sergio Massa sul suo telefono personale.(!!!)”

LE dichiarazioni trionfalistiche di MASSA sono poca cosa per tranquillizzare i mercati, ed anche lo scrivente , perché palesemente sono un risultato congiunturale e stagionale (((Il ministro ha assicurato che c'è stata una "liquidazione record", che "è stata estremamente importante" per le riserve della BCRA----Il ministro dell'Economia, Sergio Massa , ha annunciato venerdì che l' Export Increase Program (PIE) , noto come dollaro di soia , ha generato un'operazione di chiusura di 8,123 milioni di dollari di esportazioni e ha dichiarato un reddito in valuta estera di 7,646 milioni di dollari.)))
Che dire?? , speriamo che durino almeno qualche anno?????
 
ma non possono mettere dei terreni come sottostante? in fondo hanno ampie aree disabitate...
 

Per me... a naso a 20 la 38 Par non scambiata è un affare, non si può perdere, la 29 e la 30 ristrutturate girano intorno al 20% del nominale... chi vivrà vedrà

ma non possono mettere dei terreni come sottostante? in fondo hanno ampie aree disabitate...

Ci fossero risorse minerarie o altro... cmq non è una soluzione sbagliata solo che questi (come ben sapete tutti qui) sono dei defaultatori seriali... chi glielo fa fare ??..non pagano e basta come hanno sempre fatto... spero proprio di sbagliarmi e che gli USA gli obblighino in qualche modo stavolta a pagare con qualche sotterfugio del FMI
 
ma non possono mettere dei terreni come sottostante? in fondo hanno ampie aree disabitate...

molte sono le ragioni ,anche di ordine finanziario ed operativo, per cui i terreni non vengono utilizzati come sottostante; una è ben individuata da lei ,cioè che sono ampie aree disabitate : cosa valgono i terreni nelle vastissime pianure o pampa se non valori prossimi allo zero . Magari dei pozzi petroliferi , ma ....infatti non lo fanno
 
Per me... a naso a 20 la 38 Par non scambiata è un affare, non si può perdere, la 29 e la 30 ristrutturate girano intorno al 20% del nominale... chi vivrà vedrà



Ci fossero risorse minerarie o altro... cmq non è una soluzione sbagliata solo che questi (come ben sapete tutti qui) sono dei defaultatori seriali... chi glielo fa fare ??..non pagano e basta come hanno sempre fatto... spero proprio di sbagliarmi e che gli USA gli obblighino in qualche modo stavolta a pagare con qualche sotterfugio del FMI

Dubito davvero che la 38 non scambiata possa scivolare davvero fino a 20, a meno che l'Argentina non vada a impantanarsi in una situazione tipo Venezuela...
Mi "tocco" abbondantemente e resto pazientemente in attesa delle cedole, anche se l'inflazione attuale in area Euro rende meno attraente un 3,38 lordo (rit. 12,5%)...
 
Dubito davvero che la 38 non scambiata possa scivolare davvero fino a 20, a meno che l'Argentina non vada a impantanarsi in una situazione tipo Venezuela...
Mi "tocco" abbondantemente e resto pazientemente in attesa delle cedole, anche se l'inflazione attuale in area Euro rende meno attraente un 3,38 lordo (rit. 12,5%)...

magari 20 no!... Ma comunque non è meno attraente se pagassero anche a 30!
 
Ufficialmente l' Argentina ha incassato la seconda rata di 3.8 mld dal FMI per aver rispettato i termini dell' accordo...
 
Ciao a tutti.
Sto aprendo con WEBANK un deposito titoli. Ho le ARGY PAR 2038 su FINECO. Che voi sappiate, WEBANK le fa tradare?
Un grazie a chi risponde.
Buona serata
 
Ciao a tutti.
Sto aprendo con WEBANK un deposito titoli. Ho le ARGY PAR 2038 su FINECO. Che voi sappiate, WEBANK le fa tradare?
Un grazie a chi risponde.
Buona serata

Fa tradare per ora solo la ...993 par 38 non scambiata ai retail

Bond oggi: per gli Argentina scatta l’inibizione al retail

su webank come detto prima almeno quella tel quel non scambiata par 38) la fa acquistare, per le altre solo vendita
 
alcuni dicono che facendo richiesta scritta alla banca la sbloccano come se si fosse un professionale... ma non ho mai provato
 
Ciao a tutti.
Sto aprendo con WEBANK un deposito titoli. Ho le ARGY PAR 2038 su FINECO. Che voi sappiate, WEBANK le fa tradare?
Un grazie a chi risponde.
Buona serata

Bond oggi: per gli Argentina scatta l’inibizione al retail

alcuni dicono che facendo richiesta scritta alla banca la sbloccano come se si fosse un professionale... ma non ho mai provato

Scusami ma sembra importante.. su WEBANK hai riscontri seri?... Io ho provato a telefonare non solo per le argentine ma anche per MPS (nemmeno le senior fanno comprare... :rolleyes: non so veramente il perchè ed ovviamente non ho avuto spiegazioni al riguardo, immagino un colossale conflitto d'interessi, short ... boh!!).

Voglio dire se sai con certezza che qualcuno ha scritto a webank senza essere prof e poi ha tradato argentina o bond MPS?

Grazie
 
Scusami ma sembra importante.. su WEBANK hai riscontri seri?... Io ho provato a telefonare non solo per le argentine ma anche per MPS (nemmeno le senior fanno comprare... :rolleyes: non so veramente il perchè ed ovviamente non ho avuto spiegazioni al riguardo, immagino un colossale conflitto d'interessi, short ... boh!!).

Voglio dire se sai con certezza che qualcuno ha scritto a webank senza essere prof e poi ha tradato argentina o bond MPS?

Grazie

webank no, credo cambi da banca a banca
 

per tenere viva l attenzione""""
il Governo nazionale Argentina (MASSA ministro) ha siglato venerdì con il Club di Parigi per un debito di oltre 2,4 miliardi di dollari include un nuovo piano i cui pagamenti inizieranno a dicembre e termineranno nel 2028."" è un mediocre segno positivo o il solito tranello dei lazzaroni argentini????????
 
per tenere viva l attenzione""""
il Governo nazionale Argentina (MASSA ministro) ha siglato venerdì con il Club di Parigi per un debito di oltre 2,4 miliardi di dollari include un nuovo piano i cui pagamenti inizieranno a dicembre e termineranno nel 2028."" è un mediocre segno positivo o il solito tranello dei lazzaroni argentini????????

Tutto ciò che allontana l'Argentina dalla deriva "Venezuela" è molto positivo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro