Bond argentina euro Par 2038 XS0501195993 - non scambiato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me chebanca nn consente comprare la 993...come fate a prenderla ? grazie! ne ho gia' ma a questi prezzi e poi nn vedo un prossimo swap su questo titolo...solo default a questo punto e la fine davvero per questo paese qualora avvenisse...
Raggiunse i 24 nel 2020 quando in default ci andò veramente, anche il valore dei titoli egiziani è precipitato nell'ultimo anno...da qui a dichiarare bancarotta o un più soft default ce ne passa un bel po'
 
Raggiunse i 24 nel 2020 quando in default ci andò veramente, anche il valore dei titoli egiziani è precipitato nell'ultimo anno...da qui a dichiarare bancarotta o un più soft default ce ne passa un bel po'
per comprarla invece ? dove ? come?
 
Oggi è l'ultimo giorno per comprarla e prendere la cedola?
era ieri... cmq è calata poco strane manovre... ieri mi hanno eseguito parzialmente quasi 1k su 10k.

Senza fretta secondo me calerà ancora ... avanti signori per il prossimo giro.

Non sono Russiabond :sborone: .... ho più che dimezzato la posizione negli ultimi 6 mesi, una cifra che posso lasciare tranquillamente.

Se si può chiedere chi ne ha più di 100k nominali della 993?
 
era ieri... cmq è calata poco strane manovre... ieri mi hanno eseguito parzialmente quasi 1k su 10k.

Senza fretta secondo me calerà ancora ... avanti signori per il prossimo giro.

Non sono Russiabond :sborone: .... ho più che dimezzato la posizione negli ultimi 6 mesi, una cifra che posso lasciare tranquillamente.

Se si può chiedere chi ne ha più di 100k nominali della 993?
presente. Con Fineco e con Webank posso anche comprare senza problemi...
 
è quasi sempre stato così... cala meno di quanto sia la cedola ...
la cosa strana è che è calata anche l'ultimo giorno "con cedola". C'è sempre qualcuno che sbaglia a fare i conti sulla corretta data di stacco, specie quando è 31.3... Mi pare di aver notato un 50k in vendita proprio quel giorno, e dato che il titolo non saliva non me lo spiego...
 
Oggi un calo significativo senza troppi volumi, direi si dovrebbe assestare intorno al prezzo delle corrispondenti scambiate con scadenza simile... a naso fra i 26 e i 27 si può iniziare a riaccumulare su questa ? Idee?

P.S. aspettare però la cedola ovviamente che arriverà in sensibile ritardo dopo il 31 marzo :D
 
Oggi un calo significativo senza troppi volumi, direi si dovrebbe assestare intorno al prezzo delle corrispondenti scambiate con scadenza simile... a naso fra i 26 e i 27 si può iniziare a riaccumulare su questa ? Idee?

P.S. aspettare però la cedola ovviamente che arriverà in sensibile ritardo dopo il 31 marzo :D
spero proprio che non scenda a quei livelli. Questo è un titolo di nicchia, come ci siamo detti più volte, con dei vantaggi rispetto agli altri di stesso emittente. Forse era salito un po' solo sull'onda di qualche news di tono positivo su nuova moneta e/o su parziale riacquisto di bond circolanti, ma io sono propenso a tenere duro e cedolare senza integrare il pacco, che è già un po' troppo rotondo...
 
spero proprio che non scenda a quei livelli. Questo è un titolo di nicchia, come ci siamo detti più volte, con dei vantaggi rispetto agli altri di stesso emittente. Forse era salito un po' solo sull'onda di qualche news di tono positivo su nuova moneta e/o su parziale riacquisto di bond circolanti, ma io sono propenso a tenere duro e cedolare senza integrare il pacco, che è già un po' troppo rotondo...
Ti capisco, ma sopra i 100k nominali, almeno per me non è una cosa leggera sono arrivato circa a 60k ora meno di 21.... e lascerò così vediamo di abbassare il mio PMC che cmq è circa 30 ... ce la posso fare. Ci teniamo aggiornati su questo 3d.
Al salut
 
la cosa strana è che è calata anche l'ultimo giorno "con cedola". C'è sempre qualcuno che sbaglia a fare i conti sulla corretta data di stacco, specie quando è 31.3... Mi pare di aver notato un 50k in vendita proprio quel giorno, e dato che il titolo non saliva non me lo spiego...
sono tutti investitori privati che sbagliano i calcoli della cedola ... probabile qualcuno acquista anche oggi perchè pensa di prenderla ...
 
Possono inibirti l'acquisto, ma Non possono vietarti di vendere!
Allora devono modificare la dicitura perchè se mi scrivi "titolo non trattabile" io capisco che non è trattabile nè in entrata nè in uscita, altrimenti la dicitura dovrebbe essere "titolo non acquistabile".
 
Chi compra oggi compra anche la cedola che sarà pagata il 31/3, e i pochi scambi sono fatti a prezzi intorno ai minimi di periodo!? Che ci sia interesse scarso su questo titolo si può capire, ma è strano che sia così anche nei momenti "tecnici" che piacevano tanto in passato... Vorrà dire che mi prenderò la mia cedolozza, e a proseguire il piano di "lasciarle agli eredi"...
potresti vendere dal 29 marzo cosi prenderesti la cedola e ria acquisti ex cedola a prezzo sicuramente piu basso in aprile, guarda in questo forum oppure chiedere per i giorni di valuta.
era ieri... cmq è calata poco strane manovre... ieri mi hanno eseguito parzialmente quasi 1k su 10k.

Senza fretta secondo me calerà ancora ... avanti signori per il prossimo giro.

Non sono Russiabond :sborone: .... ho più che dimezzato la posizione negli ultimi 6 mesi, una cifra che posso lasciare tranquillamente.

Se si può chiedere chi ne ha più di 100k nominali della 993?
io, non si riesce a vendere questa volta essendo gia calati di prezzo.
sono tutti investitori privati che sbagliano i calcoli della cedola ... probabile qualcuno acquista anche oggi perchè pensa di prenderla ...
sono tutti investitori privati che sbagliano i calcoli della cedola ... probabile qualcuno acquista anche oggi perchè pensa di prenderla ...
sono tutti investitori privati che sbagliano i calcoli della cedola ... probabile qualcuno acquista anche oggi perchè pensa di prenderla ...
sono tutti investitori privati che sbagliano i calcoli della cedola ... probabile qualcuno acquista anche oggi perchè pensa di prenderla ...
sono tutti investitori privati che sbagliano i calcoli della cedola ... probabile qualcuno acquista anche oggi perchè pensa di prenderla ...
chi acquista oggi sa che la cedola non è dovuta per questo motivo il titolo scende, manterrei la posizione senzq grossi patemi, se avessero voluto avrebbero gia tagliato, si può dire che chi li ha è stato un bel bu..ne
 
chi acquista oggi sa che la cedola non è dovuta per questo motivo il titolo scende, manterrei la posizione senzq grossi patemi, se avessero voluto avrebbero gia tagliato, si può dire che chi li ha è stato un bel bu..ne

sicuro sicuro ? Ieri acquistavano a 30 e passa e la cedola non era dovuta...
 
Scusate l ignoranza, ma perché qualcuno dovrebbe comprare appena prima della cedola? Vista la ritenuta finisci per assumerti tutto il rischio per un guadagno nullo. Capisco di più chi aspetta dopo la cedola per comprare
 
Scusate l ignoranza, ma perché qualcuno dovrebbe comprare appena prima della cedola? Vista la ritenuta finisci per assumerti tutto il rischio per un guadagno nullo. Capisco di più chi aspetta dopo la cedola per comprare
Perché come capita quasi sempre con questo bond cala ben meno della cedola staccata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro