Bond argentina euro Par 2038 XS0501195993 - non scambiato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbracatina oggi.. Non vedo motivi o news ....che problemi ha ?
post 1689 del 30 marzo:

Oggi un calo significativo senza troppi volumi, direi si dovrebbe assestare intorno al prezzo delle corrispondenti scambiate con scadenza simile... a naso fra i 26 e i 27 si può iniziare a riaccumulare su questa ? Idee?
 
Sbracatina oggi.. Non vedo motivi o news ....che problemi ha ?
Forse per questo:

Inflazione in Argentina, ancora su. A marzo è più alta che in Venezuela, +104,3% in un anno

Ma anche perchè sono scesi in piazza a Buenos Aires l'altro ieri tantissimi argentini incazzati come non mai per la situazione che versa il loro - ricco - paese...

E in più... Notizia di qualche ora fa:

Argentina: il presidente Alberto Fernandez non si candiderà alle presidenziali
 
Ultima modifica:
1 DOMANDA RAPIDA...

Su quale mercato viene trattata la nostra ARGENT PARSTUP 09/38 ISIN: XS0501195993

l'ho comprata tramite banca on line ca 3 o 4 anni fa... forse di +....
ma ora nn posso + trattarla.. vedo il titolo, vedo il prezzo... ma nn c'e' + la schermata ACQUISTA-VENDI
Contattato il servizio clienti mi diceva che forse e' stata trasferita su 1 mercato che la banca nn tratta (almeno telematicamente)
Quindi ripeto la domanda:
SU QUALI MERCATI VIENE TRATTATA LA NOSTRA ARGENTINA 38 ??
 
1 DOMANDA RAPIDA...

Su quale mercato viene trattata la nostra ARGENT PARSTUP 09/38 ISIN: XS0501195993

l'ho comprata tramite banca on line ca 3 o 4 anni fa... forse di +....
ma ora nn posso + trattarla.. vedo il titolo, vedo il prezzo... ma nn c'e' + la schermata ACQUISTA-VENDI
Contattato il servizio clienti mi diceva che forse e' stata trasferita su 1 mercato che la banca nn tratta (almeno telematicamente)
Quindi ripeto la domanda:
SU QUALI MERCATI VIENE TRATTATA LA NOSTRA ARGENTINA 38 ??
Vorvel Bond ex HiMtf .... 9 - 17 ma non serve scrivere in stampatello.

:ops:
 
Hmmm mai sentito sto mercato... evidentemente la mia banca nn lo tratta....
 
1 DOMANDA RAPIDA...

Su quale mercato viene trattata la nostra ARGENT PARSTUP 09/38 ISIN: XS0501195993

l'ho comprata tramite banca on line ca 3 o 4 anni fa... forse di +....
ma ora nn posso + trattarla.. vedo il titolo, vedo il prezzo... ma nn c'e' + la schermata ACQUISTA-VENDI
Contattato il servizio clienti mi diceva che forse e' stata trasferita su 1 mercato che la banca nn tratta (almeno telematicamente)
Quindi ripeto la domanda:
SU QUALI MERCATI VIENE TRATTATA LA NOSTRA ARGENTINA 38 ??
Qual'è la tua banca? Molte banche impediscono l'acquisto ai clienti "non professionali", ma di solito consentono la vendita a chi li detiene in portafoglio. Possibile che ognuna adotti modalità differenti...
 
Qual'è la tua banca? Molte banche impediscono l'acquisto ai clienti "non professionali", ma di solito consentono la vendita a chi li detiene in portafoglio. Possibile che ognuna adotti modalità differenti...

Widiba da quello che ho capito questa obbligazione è stata spostata come mercato e widiba non tratta il mercato Dove si trova ora corretto anche quello che dici sulla vendita Ma io vorrei raddoppiare la mia posizione da quanto ho capito dal call center mi hanno detto di contattare il mio promotore finanziario che non vedo da tre o quattro anni Magari Farò così. Grazie per la risposta
 
Widiba da quello che ho capito questa obbligazione è stata spostata come mercato e widiba non tratta il mercato Dove si trova ora corretto anche quello che dici sulla vendita Ma io vorrei raddoppiare la mia posizione da quanto ho capito dal call center mi hanno detto di contattare il mio promotore finanziario che non vedo da tre o quattro anni Magari Farò così. Grazie per la risposta
Le banche che trattano questa obbligazioni dovrebbero essere(salvo cambiamenti) Fineco, Banca Sella, MPS, crediti Coop. Webank
 
Ultima modifica:
Le banche che trattano questa obbligazioni dovrebbero essere(salvo cambiamenti) Fineco, Banca Sella, MPS, crediti Coop.

Widiba appartiene al MPS ma come detto non fa più trattare direttamente queste obbligazioni. Sono costretto a contattare il mio promotore finanziario se Voglio vendere quelle che ho -che all'epoca comprai autonomamente- o aumentarne il numero..
 
Le banche che trattano questa obbligazioni dovrebbero essere(salvo cambiamenti) Fineco, Banca Sella, MPS, crediti Coop.
Io ne ho anche su Webank, dove posso vendere o comprare senza problemi (in coerenza con il profilo di rischio personale). Per cui aggiornerei l'elenco...
 
Widiba appartiene al MPS ma come detto non fa più trattare direttamente queste obbligazioni. Sono costretto a contattare il mio promotore finanziario se Voglio vendere quelle che ho -che all'epoca comprai autonomamente- o aumentarne il numero..
Sono stranezze Commerciali, perchè mi risulta, salvo cambiamenti di giorni, che MPS (Widiba sicuramente è come dici Tu) fa comprare Online
 
Non comprate che Timpone su IO ha detto che Argentina farà default 😎 se lo dice lui ci credo. Attenti !!!!!
 
Non comprate che Timpone su IO ha detto che Argentina farà default 😎 se lo dice lui ci credo. Attenti !!!!!
Il tema è più complesso...e non può essere semplificato con "Argentina fa Default o non fa Default" specialmente se si compra obbligazioni ARGENTINA ...993 a questi prezzi e si è consapevoli che a fronte di rischi si può fare enormi guadagni...Riferisci(se vuoi) a Timpone cosa dice F€rroazzurro
Ragionateci Sopra!
 
Ultima modifica:
Sono stranezze Commerciali, perchè mi risulta, salvo cambiamenti di giorni, che MPS (Widiba sicuramente è come dici Tu) fa comprare Online

Quello che ti posso dire è che È da parecchio tempo che widiba non tratta più questo titolo (forse più di un anno) magari posso telefonare e chiedere all'assistenza perché MPS tratta il titolo online è widiba no.... anche se una possibile risposta potrebbe essere che widiba si basa sulla ex banca 121 acquisita molti anni fa dal Monte dei Paschi in pratica erano due banche con sistemi diversi... ma sono passati 15 anni e ormai dovrebbero essere integrate...
 
Io ho provato in tutti i modi a fare sbloccare la situazione per incrementare il titolo che ho già in portafogli a Banca Intesa, da tutte le direzioni rispondono picche.
 
L' Argentina in questi ultimi giorni ha chiuso diversi accordi con Aziende pubbliche-private Cinesi, per lo sfruttamento di varie materie prime...e un Pre-Accordo con L' UNIONE EUROPEA sul Litio e altro...
Ragioniamici Sopra...
 
L' Argentina in questi ultimi giorni ha chiuso diversi accordi con Aziende pubbliche-private Cinesi, per lo sfruttamento di varie materie prime...e un Pre-Accordo con L' UNIONE EUROPEA sul Litio e altro...
Ragioniamici Sopra...
Non sto esposto molto sui tango bond, solo sul ..993 non scambiato, 40k con pmc sotto i 30... non mi fiderò mai dei Ladrones, ma da quando la Cina si è messa in mezzo dopo tanti anni di default... chissà se resisteranno al prossimo :sperem:
 
Io ho provato in tutti i modi a fare sbloccare la situazione per incrementare il titolo che ho già in portafogli a Banca Intesa, da tutte le direzioni rispondono picche.
apriti un conto e deposito presso una banca che ti fa operare sul titolo (tipo Webank o Fineco). Devi però anche considerare che il tuo profilo Mifid dovrà essere adeguato al rischio di un investimento in titoli di questo tipo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro