Bond BBBY 2024-2034-2044 : LA FARFALLA DORATA Vol. 6

Speriamo di no dai…
Stiamo a vedere cosa farà GME di tutto questo cash che ha raccolto e se ci riguarderà o meno. Così sembra, ma piedi per terra.

Per il resto seguiamo l'avanzamento delle cause già presentate e che saranno presentate i cui valori già preannunciano un recovery dignitoso per chi ha pmc bassi.

Cosa molto interessante emersa nei docs dei tribunali è che RC ha veramente espresso interesse per BBBY, ora si tratta di confermare se l'interesse è rimasto o meno.

Per me se solo per il BH si recuperano 150mln sono molto felice e contento e dai numeri delle cause queste cifre non sembrano impossibili.

Poi se hanno avuto ragione i reddit boys meglio per tutti noi BH. :yes:
 
game stop a 23.5 euro ... +42%

sospeso alle 9:40 :clap: OK!
 
Lo screenshot qui sotto è tratto da BBBY Ch. 11 restructuring docket 3296 caricato 4 ore fa. Una mozione per approvare un compromesso il 4 giugno, con la presenza del fiduciario degli Stati Uniti e di TUTTE le "parti interessate". Hmmm
" Una mozione per approvare un compromesso ai sensi dell'articolo 9019 è un passaggio procedurale all'interno di un caso fallimentare ai sensi del capitolo 11 volto a risolvere le controversie in modo efficiente. Sebbene non sia sinonimo di emergere dal fallimento, svolge un ruolo cruciale nel processo di riorganizzazione, aprendo potenzialmente la strada a un percorso più snello verso l'emersione."

 
infilo la domanda ( e mi scuso che nn seguo) le ho a 13 circa...ci fosse qc a che prezzo pensate sia il recovery? grazie... frequentavo ma ho lasciato col 3d ogni speranza!
 
Lo screenshot qui sotto è tratto da BBBY Ch. 11 restructuring docket 3296 caricato 4 ore fa. Una mozione per approvare un compromesso il 4 giugno, con la presenza del fiduciario degli Stati Uniti e di TUTTE le "parti interessate". Hmmm
" Una mozione per approvare un compromesso ai sensi dell'articolo 9019 è un passaggio procedurale all'interno di un caso fallimentare ai sensi del capitolo 11 volto a risolvere le controversie in modo efficiente. Sebbene non sia sinonimo di emergere dal fallimento, svolge un ruolo cruciale nel processo di riorganizzazione, aprendo potenzialmente la strada a un percorso più snello verso l'emersione."

Questo riguarda un accordo stragiudiziale per diminuire la garanzia collaterale che era stata prevista da 987k a 500k. Diciamo un minore debito secured.
Ovviamente più accordi stragiudiziali fanno è meglio è per noi in termini di tempi e costi.
 
infilo la domanda ( e mi scuso che nn seguo) le ho a 13 circa...ci fosse qc a che prezzo pensate sia il recovery? grazie... frequentavo ma ho lasciato col 3d ogni speranza!
15-20 per me possibile di recovery.
Ci sono oltre 600mln in ballo con le cause e per noi BH è possibile che ne arrivino 150mln da dividere.
 
15-20 per me possibile di recovery.
Ci sono oltre 600mln in ballo con le cause e per noi BH è possibile che ne arrivino 150mln da dividere.
magari fosse...davo x persi quei 15 k euro messi (120 k nominali) a 13...applaudo ma nn ci credo...grazie!
:clap:
 
data rapida occhiata ad eseguiti: 68/62/4,2x 60k e 2.35 finali per 60k! il prezzo era troppo appetibile ed ammortizzava il precedente
 
magari fosse...davo x persi quei 15 k euro messi (120 k nominali) a 13...applaudo ma nn ci credo...grazie!
:clap:
Infatti il valore delle cause in tot supera 1mld oltre il Nol. Il recovery potenziale sembra essere molto piu' alto ma prudenzialmente stimo restino per i bh 150mln.
 
Infatti il valore delle cause in tot supera 1mld oltre il Nol. Il recovery potenziale sembra essere molto piu' alto ma prudenzialmente stimo restino per i bh 150mln.
sono d'accordo sulle stime in difetto sempre...spero allora almeno un minimo, avevo dato il tutto x perso ma anche rientrare di un 5% nn lo disdegno...una metà quasi...
OK! come vedi ho ridotto di 3 / 4 volte la tua stima :D stimando in difetto ...il difetto...
 
Oggi è il 28, giusto? Ci sono novità?
 
sono d'accordo sulle stime in difetto sempre...spero allora almeno un minimo, avevo dato il tutto x perso ma anche rientrare di un 5% nn lo disdegno...una metà quasi...
OK! come vedi ho ridotto di 3 / 4 volte la tua stima :D stimando in difetto ...il difetto...
Ciao @ExUtente come sei riuscito a comprare e mediare a 2,35? Meno male se ricordo bene eri esposto inizialmente a 75...
 
Indietro