Bond BBBY 2024-2034-2044 : LA FARFALLA DORATA Vol. 6

Bisogna essere abbonati per aver accesso ai documenti in tribunale.

Per ora quella di MSC va al 2025, sono 200 mln in ballo la richiesta supera i 300mln
quella contro il board penso che per fine anno avremo aggiornamenti e sono 383mln in ballo
quella contro Hudson bay hanno risposto alle controdeduzioni degli avvocati di HB che dicevano che vendevano per restare sotto il 10% dimostrando che in alcuni periodi non è stato vero e che comunque non dovevano vendere. La causa ha un valore di 300mln
Oltre 200 mln di revocatorie per il momento che non vedo come possano perdere forse ad andar male ne incassano la metà.

Quindi non è impossibile che per noi bh restino 150mln da dividere.

Poi se i reddit boys avessero ragione tanto meglio vorrà dire che sarà svolta per chi è investito.
Investito da un camion pieno de bond spazzatura
 
In otc su IB se può interessare siamo sempre attorno a 1$ (centesimo piu', centesimo meno)
si saranno fatti i calcoli del possibile ritorno delle cause, solo di clawbacks siamo al recovery da piano e quindi prezzano a sconto.

Per il momento le azioni di clawback non riguardano il tutto siamo a circa 1/3, vediamo se le faranno tutte o solo una selezione, io attendo di vedere quella contro Lazard e JPM.....

Comunque vanno di una lentezza sconvolgente......
 
si saranno fatti i calcoli del possibile ritorno delle cause, solo di clawbacks siamo al recovery da piano e quindi prezzano a sconto.

Per il momento le azioni di clawback non riguardano il tutto siamo a circa 1/3, vediamo se le faranno tutte o solo una selezione, io attendo di vedere quella contro Lazard e JPM.....

Comunque vanno di una lentezza sconvolgente......
Infatti quello che mi preoccupa è questa lentezza esasperata. Se sono lenti così ora, figuriamoci con le cause. Dopo un anno siamo al punto di partenza (o quasi)
 
Infatti quello che mi preoccupa è questa lentezza esasperata. Se sono lenti così ora, figuriamoci con le cause. Dopo un anno siamo al punto di partenza (o quasi)
ma almeno sapere a quanto ammontano gli unsecured... dopo 1 anno e mezzo. vbb...
cmq i secured sono stati pagati... ora dobbiamo sperare nelle cause e che qualche 2-300 milioni per noi riescono a tirarli fuori per noi...
 
Siamo sicuri sicuri che i secured ( gioco di parole) sono stati completamente ristorati? Io rammentavo che superato l'80% di quello che spettava ai secured iniziavano ad accumulare anche per noi della 6a classe di creditori.
In ogni caso ci sono udienze programmate a luglio ed agosto; poi ne fisseranno altre.
Tocca pazientare.
 
Siamo sicuri sicuri che i secured ( gioco di parole) sono stati completamente ristorati? Io rammentavo che superato l'80% di quello che spettava ai secured iniziavano ad accumulare anche per noi della 6a classe di creditori.
In ogni caso ci sono udienze programmate a luglio ed agosto; poi ne fisseranno altre.
Tocca pazientare.
Accidenti , averli tenuti avrei realizzato…avevo pmc 8 e venduto a 1.5 😩
 
Achille.jpeg
 
Siamo sicuri sicuri che i secured ( gioco di parole) sono stati completamente ristorati? Io rammentavo che superato l'80% di quello che spettava ai secured iniziavano ad accumulare anche per noi della 6a classe di creditori.
In ogni caso ci sono udienze programmate a luglio ed agosto; poi ne fisseranno altre.
Tocca pazientare.
Se SS non ha fornito false informazioni nel suo 10Kal mercato erano circa 40 mln di residuo al 31/12/2023 saldati come da ultimo report mensile di Maggio che dava i secured saldati al 100% con 60mln. (hanno usato i 39mln delle assicurazioni)

Poi se qui i dati non quadrano con le comunicazioni date al mercato non so che dire siamo a false comunicazioni da parte di SS al mercato e del plan administror al tribunale.

In genere la comunicazione di un terzo è elemento di conferma della posizione debitoria ed usato per riconciliare se poi qui si vanno ad inventare altro non saprei.
 
il tritone deve cacciare la grana... ha rubato troppo e non ha fatto un c-a-z-z-o per bbby anzi l'ha lasciata nel caos piu' totale come diceva ryan cohen 3 anni fa :D:D
Spero per noi che sia solo un pretesto per colpire JPM che è l'unica che potrebbe scucire la grana veramente per insabbiare il tutto..... tritton che ti puà pagare? 5 o 10 mln al massimo se non scappasse con il bottino.....
 
Spero per noi che sia solo un pretesto per colpire JPM che è l'unica che potrebbe scucire la grana veramente per insabbiare il tutto..... tritton che ti puà pagare? 5 o 10 mln al massimo se non scappasse con il bottino.....
I danni ammontanto a 350.000.000,00 all’incirca
 
ma almeno sapere a quanto ammontano gli unsecured... dopo 1 anno e mezzo. vbb...
cmq i secured sono stati pagati... ora dobbiamo sperare nelle cause e che qualche 2-300 milioni per noi riescono a tirarli fuori per noi...
Intanto i costi per tenere in piedi la baracca salgono ogni mese di più. Bisognerebbe inventarsi un meccanismo penalizzante sui costi di gestione in caso di tempistiche prolungate e premiante in caso contrario.. così "tirare alla lunga" diventerebbe sconveniente ma mi rendo conto che sia pura utopia...
 
Indietro