Bond BBBY 2024-2034-2044 : LA FARFALLA DORATA Vol. 6

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
abbiamo interessi diversi, io voglio pagare capital gain non sono del club delle minus a 3 cifre :asd:
ma perchè sono all'antica questa finanza moderna non mi piace
Perché, dove hai trovato che io aspiro alle "minus" ?
Non mi aggraderebbe affatto uscire con delle "minus", ... dopo 10 mesi di elucubrazioni ( ... poi, come tutti, se dovessero arrivare guarderei come utilizzarle :boh: )
 
Perché, dove hai trovato che io aspiro alle "minus" ?
Non mi aggraderebbe affatto uscire con delle "minus", ... dopo 10 mesi di elucubrazioni ( ... poi, come tutti, se dovessero arrivare guarderei come utilizzarle :boh: )
non mi riferivo a te ma al sommo
 
Non scrivo perché senza parole, qualcuno potrebbe scrivere cortesemente se quota ancora in usa e a quanto, grazie mille
 
E’ una vergogna… su kroll non ci sono neanche le date chiave… su quello che verra’…. Ormai e’ tutto nel limbo.
 
Non scrivo perché senza parole, qualcuno potrebbe scrivere cortesemente se quota ancora in usa e a quanto, grazie mille

Quota piu' o meno sempre lo stesso:

1701192096714.png


Se si vuol vendere si prendono circa $0,2 ogni 100 investiti (lo 0,2% un lusso :rolleyes:).
Qualcuno forse compra anche a 0,6-0,7.
 
Mi pare che questa causa ( MSC ) sia altra cosa rispetto agli importi delle revocatorie ( 650 mio$ +o-).
Per inciso tra gli importi soggetti a revoca mi pare ci fossero anche 18mio$ della nostra Six Street (SE&O), per cui mi piacerebbe sapere se il dovuto residuo a SS non fosse semmai 53mio$ - 18mio$= 35mio$ ....:cool::D

Per altro, ... a favore della chiarezza, abbiamo anche uno strano gioco di inversione di cifre ( 53 vs 35 ) ... :D:D:D
 
Ultima modifica:
Fino a rifusione del loro credito residuo ( 53mio$ ?!?! ). Dopo, tutto agli unsecured !!!
Significa che se hanno 100milioni ad esempio nn danno 53 a SS e 47 a noi

Danno 20.6 +47 a noi e 42.4 a SS

E così via

Cioè i primi 53 vengono spartiti

80/20 e tutto il resto a noi
 
Significa che se hanno 100milioni ad esempio nn danno 53 a SS e 47 a noi

Danno 20.6 +47 a noi e 42.4 a SS

E così via

Cioè i primi 53 vengono spartiti

80/20 e tutto il resto a noi
SE&O, SixStreet ha ritenuto ( o le hanno imposto ) che, dal "progressivamente recuperabile", non tutto sia immediatamente riconosciuto a lei ( il 100% fino a copertura totale del suo credito privilegiato -- oggi pare residuino 53mio o 35mio ?!?! ). Ma, una parte del "recuperabile" ( probabilmente questo 20% ) venga riconosciuto subito agli "unsecured".
Con il risultato che SS ci impiegherà un pò di più a recuperare il suo credito ed intanto gli "unsecured" accumulano "qualcosa". Un qualcosa -- certo poco -- ma che potrebbe esserci anche se SS non recuperasse il 100% del suo credito.
 
Indietro