Bond BBBY 2024-2034-2044 : LA FARFALLA DORATA Vol. 6

Adesso in ask su mercato stuttgard
  • ASK
    2.275
    1,000,000 nom.
  • bid 2,13
 
Su IB ask a 2.25, bid 1.75.
Comunque sono quotazioni ancora infime con pochi pezzi per il primo livello di book (gli altri non li vedo). Detto questo io credo che alla fine ciascuno deve ragionare con la sua testa, di sicuro liquidare molti pezzi in questo mercato poco liquido non è facile..
 
Su IB ask a 2.25, bid 1.75.
Comunque sono quotazioni ancora infime con pochi pezzi per il primo livello di book (gli altri non li vedo). Detto questo io credo che alla fine ciascuno deve ragionare con la sua testa, di sicuro liquidare molti pezzi in questo mercato poco liquido non è facile..
Il mercato è praticamente fermo se no i reddit boys avrebbero seguito Pulte in massa.
Comunque prezzi intorno a 2 sono incoraggianti (considerando anche che non ci sono dati certi....)
Non penso son solo reddit boys quelli che stanno comprando.... credo più broker che se li scambiano.
BED BATH + BEY. 14/44 | A1ZL97 | Börse Stuttgart (XSTF)
 
Ma si dai la sparo anch’io. Dico esattamente 232,45M$! Se azzecco voglio il 10% di ognuno di voi! :ops:
 
Ma si dai la sparo anch’io. Dico esattamente 232,45M$! Se azzecco voglio il 10% di ognuno di voi! :ops:
Se pensi che il buyback era di un 1 mld e di revocatorie stiamo parlando di 600mln e di nol almeno 400mln ma è mai possibile che siano tanti american idiots che non trovino un modo per raccimolare qualche centinaio di milione?
Sarebbe poi da festeggiare se alla fine l'hanno azzeccata i reddit boys e si va to the moon. Mai dire mai.
 
prezzi su banca sella aggiornati?
 

1708965060561.png
 
Docket odierno, un trasferimento di claim: qualcuno ha ceduto ad un fondo un claim da un milione.
Ovviamente, non essendoci il prezzo pagato, ci serve a poco per ipotizzare una stima di recovery pensata dal fondo acquirente.
 
Docket odierno, un trasferimento di claim: qualcuno ha ceduto ad un fondo un claim da un milione.
Ovviamente, non essendoci il prezzo pagato, ci serve a poco per ipotizzare una stima di recovery pensata dal fondo acquirente.
Quello da leggere e commentare sarebbe il 2908, che contiene invece molte informazioni.
 
Quello da leggere e commentare sarebbe il 2908, che contiene invece molte informazioni.
Letto. richiede l'estensione a settembre per l'analisi dei claims ( oltre a stralciare un claim da 10B ).
Parla di circa 380 milioni di secured claims ancora da saldare... ma dove sono finiti tutti i dineri raccolti, se non a saldare quello?
Confesso che la cosa mi è nebulosa, anche perché quel claim folle conteneva 10B administrative stralciati ma anche 425+425 di secured e priority non ( ancora? ) stralciati.
Ci sono o non ci sono questi debit?
 
Ultima modifica:
Letto. richiede l'estensione a settembre per l'analisi dei claims ( oltre a stralciare un claim da 10B ).
Parla di circa 380 milioni di secured claims ancora da saldare... ma dove sono finiti tutti i dineri raccolti, se non a saldare quello?
Confesso che la cosa mi è nebulosa.
Sono finiti in spese di gestione, rimborso dei debiti con J.P. Morgan, pagamento delle competenze degli avvocati, tasse ecc.
Per gli unsecured c'è ancora parecchia strada prima di poter tornare sopra lo zero, dipende da quanto si riuscirà a recuperare dalle varie cause.
 
Sono finiti in spese di gestione, rimborso dei debiti con J.P. Morgan, pagamento delle competenze degli avvocati, tasse ecc.
Per gli unsecured c'è ancora parecchia strada prima di poter tornare sopra lo zero, dipende da quanto si riuscirà a recuperare dalle varie cause.
Insomma...qua hanno magnato e continuano a magnare tutti, meno quelli che hanno messo i dindini, cioè noi.
Questa è proprio la storia dei nostri tempi, più sei potente e più hai le spalle coperte e sei pure protetto dalla legge.
Brutti tempi veramente....altro che I Want You ....vero @NewOn ?
 
Indietro