Bond BBBY 2024-2034-2044 : l'Araba Fenice RISORGERA’ Vol. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mio sondaggio è stato un completo fallimento, con appena 5 votanti. risultato incerto.

riformulo la domanda, in modo diverso.

Vedi l'allegato 2929759

alla data di richiesta del ch 11, BBBY aveva circa 473 negozi aperti.

Solo prendendo in considerazione i principali docket in cui il giudice autorizza la chiusura dei lease a fine giugno e fine luglio, abbiamo un totale di 346 negozi chiusi entro il 31 luglio:

docket 1356 - 79 pv
(30 giugno)
docket 1906 - 82 pv
docket 1907 - 80 pv
docket 1908 - 84 pv
docket 1919 - 21 pv
(31 luglio)

ci sono poi dei docket specifici per la chiusura di 1 o 2 lease (1954, 1955, 1956, 1957, 1911, etc. etc.), e, probabilmente, i negozi "venduti" (phase 1 e phase 2 o trattative singole) completano il numero (quasi) completamente.

senza più negozi, senza più marchi, senza più IP, a cosa "attacchiamo" i NOL? curiosità...
Allora, io un'idea di come salvare l'azienda ce l'avrei, come diceva Totò, c'è a chi piace e a chi non piace...
 
A scanso di equivoci per i passanti non accademici del volgo che capiscono fiaschi per fischi e poi matteooooo ed Encadenado se li ritrovano tutti su "Come s'impara" a sfantasiare cose (ora ho capito da dove arrivavano🙄)..., ricordiamo che:
sempre il 26% delle perdite finanziarie si può riportare come imposta a sgravio di eventuali futuri gain, mentre il 74% è certamente e definitivamente perso in tutti i sensi.

Finiti i supplementari fra poco siamo ai famosi calci di rigore.
Per questo intervieni per abbasre pmc con cifra che hai da vendita....ti sei åerso un pezzo del giochino....guadagni la minus ed abbassi pmc..
Stop ot pf
 
Oltre al doc 1913 anche su reddit portano il conto delle altre strutture disponibili per eventuali offerte oltre il Nol.

Non e' ancora finito.
Non hanno ancora comunicato settlement plan alla faccia della diligenza professionale....
 
Per quanto scarsamente indicative dato i volumi, le quotazioni in US si aggirano attorno a 0,4 - 0,5 e sembrano aver trovato un bottom per ora. Questo vuol dire che il mercato si aspetta un recovery "immediato" superiore a queste cifre anche alla luce di tanti lati oscuri e non ben definiti della proposta. Di quanto sopra è difficile dirlo, ma almeno forse una base l'abbiamo trovata...
 
Ma il piano aggiornato quando dovrebbe essere rilasciato di preciso?
Comunque stanno facendo le cose con i piedi, come fa uno a votare se non ha una panoramica chiara? Va bene che è già deciso che il piano passerà, però così è proprio una presa per i fondelli.
 
Ma il piano aggiornato quando dovrebbe essere rilasciato di preciso?
14 giorni prima del 1 Settembre ma che stai a guardare il capello la tua banca ha votato per te intanto.
Poi sai lo comunicano il 1 Settembre mattina ed è tutto ok a parte il lavoro discutibile di questo team.
 
14 giorni prima del 1 Settembre ma che stai a guardare il capello la tua banca ha votato per te intanto.
Poi sai lo comunicano il 1 Settembre mattina ed è tutto ok a parte il lavoro discutibile di questo team.
Sisi hai ragione ma mi piace essere aggiornato sui miei investimenti e capire esattamente quale sia il piano esatto ... tutto la
 
Vedi l'allegato 2929867
Si tratta solo di un numero limitato di lease che sono stati venduti ma per cui esistono problemi legali per il perfezionamento dell’assegnazione del contratto (esempio: assegnato a Burlington ma in uno shopping center in cui TJ Maxx ha esclusiva per quella categoria di prodotto).

Vedi l'allegato 2929869

il NOL inizia a sembrare una minusvalenza scaduta, sono sicuro che c’è una soluzione anche a questo…. :D
Rimane Nol almeno 400mln, centro distributivo (e non il warehouse) ed una parte non precisata di pdv, non è noto l'elenco, sui quali fino all'ultimo secondo puoi fare bid di prelazione...... e puoi farlo anche per quelli terminati ricontrattando i lease....
Il Nol lo puoi recuperare anche con una limitata struttura on line e qualche pdv il centro distributivo ti può servire anche se fai solo on line. Dream on me ha al momento solo 11 pdv ad esempio.
Se non sanno gestire un business questi di SS non è detto che non ci sia qualche altro in grado di farlo. :yes:
Il canadese ubriaco pensava qualcosa legato all'entertaiment dell'Hockey. Assurdo è non cercare di recuperare il NOL anche con una struttura operativa snella....
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
la mia banca (FINECO) mi ha mandato il seguente format da compilare:

Immagine 2023-08-23 093037.jpg


Al fine di recuperare un "qualche cosa" mi conviene accettare il piano di riorganizzazione?
 
Buongiorno a tutti,
la mia banca (FINECO) mi ha mandato il seguente format da compilare:

Vedi l'allegato 2929888

Al fine di recuperare un "qualche cosa" mi conviene accettare il piano di riorganizzazione?

Mi pare che l'accettazione “del piano” sia concepita più come accettazione del metodo che non quella, ad esempio, delle percentuali indicate per la distribuzione dell'attivo nella prima stesura.
Tant'è vero che nella accettazione si prevede anche l'accettazione implicita di versioni successive "del Piano".

Comunque, per la convenienza o meno di accettare “il Piano” confido sulla informazione e competenza dei grossi possessori dei bond ( che penso abbiano dei multipli importanti, rispetto al nominale rappresentato da nostro 3D quì in FOL ) --- Io voto in favore del piano e nego la “Liberatoria dei Terzi”.
 
14 giorni prima del 1 Settembre ma che stai a guardare il capello la tua banca ha votato per te intanto.
Poi sai lo comunicano il 1 Settembre mattina ed è tutto ok a parte il lavoro discutibile di questo team.

Il Plan Supplement deve essere pubblicato 14 giorni o prima dell'udienza "Combined Hearing" (che è quella decisiva in cui il giudice approva o respinge il piano). Il problema è che questa udienza, al momento della presentazione del piano, era stata fissata all' 1 settembre, poche ore dopo la scadenza per votare, ma poi il giudice, in una udienza a inizio agosto, l'ha fatta spostare al 12 settembre. Formalmente non ci sono ritardi (va pubblicato massimo entro il 29 agosto).
Questo documento, che mi sembra fondamentale, potrebbe essere pubblicato su Kroll anche questa settimana.
 
Ed emettere qualche miliardo di bond per ripianare il debito? Ad es Enron, che fornì minus a qualche milione di americani, pubblicizzava: "Se a 80 vi piacevano a 60 ne andrete matti"
E qui si potrebbe studiare uno slogan tipo: BBBY 2 Il Ritorno: Il bond che vi darà minusvalenze infinite o un calcio di rigore che segnerebbe anche vostro figlio. Anche delle interviste ai traders di BBBY 1 che sventolano le minusvalenze.
Insomma si dessero da fare questi qui che sono pagati per fare una mazza
 
Mi pare che l'accettazione “del piano” sia concepita più come accettazione del metodo che non quella, ad esempio, delle percentuali indicate per la distribuzione dell'attivo nella prima stesura.
Tant'è vero che nella accettazione si prevede anche l'accettazione implicita di versioni successive "del Piano".

Comunque, per la convenienza o meno di accettare “il Piano” confido sulla informazione e competenza dei grossi possessori dei bond ( che penso abbiano dei multipli importanti, rispetto al nominale rappresentato da nostro 3D quì in FOL ) --- Io voto in favore del piano e nego la “Liberatoria dei Terzi”.

Anche io voterò a favore del piano presentato. Deciderò sull' Opt-out (la liberatoria), dopo aver letto il Plan Supplement. Se mettono in piedi una nuova società e danno quote societarie agli unsecured non negherò la liberatoria, se il Plan Supplement sarà deludente, cioé in sostanza confermerà il recovery 0%-2,5% soggetto alle cause in corso, negherò la liberatoria, come Ricky Roma.

L'alternativa al piano è il chapter 7, con recovery zero (con il piano attuale Sixth Street si è accordata con gli unsecured e fa un sacrificio notevole).
 
Ciao, non so esattamente cosa fare (purtroppo non ho per nulla le idee chiare al contrario di altre situazioni Noble per esempio).
Sono soldi dati per persi, ovviamente se posso recuperare qualcosa ne sarei felice. Leggo con interesse ciò che scrivete.
Saluti.
 
Anche io voterò a favore del piano presentato. Deciderò sull' Opt-out (la liberatoria), dopo aver letto il Plan Supplement. Se mettono in piedi una nuova società e danno quote societarie agli unsecured non negherò la liberatoria, se il Plan Supplement sarà deludente, cioé in sostanza confermerà il recovery 0%-2,5% soggetto alle cause in corso, negherò la liberatoria, come Ricky Roma.

L'alternativa al piano è il chapter 7, con recovery zero (con il piano attuale Sixth Street si è accordata con gli unsecured e fa un sacrificio notevole).
ma quindi come voti sul modulo?
 
Il Plan Supplement deve essere pubblicato 14 giorni o prima dell'udienza "Combined Hearing" (che è quella decisiva in cui il giudice approva o respinge il piano). Il problema è che questa udienza, al momento della presentazione del piano, era stata fissata all' 1 settembre, poche ore dopo la scadenza per votare, ma poi il giudice, in una udienza a inizio agosto, l'ha fatta spostare al 12 settembre. Formalmente non ci sono ritardi (va pubblicato massimo entro il 29 agosto).
Questo documento, che mi sembra fondamentale, potrebbe essere pubblicato su Kroll anche questa settimana.
si il giudice ha spostato su richiesta degli azionisti e per il 28 devono presentare dettaglio sugli azionisti e shorts che potrebbe comportare modifica al piano e possibilità anche per azionisti di votare. (non essendo ammissibile per procedure da ch11 quanto al momento proposto per conflitti di interesse... bello è? e non sanno neanche quante azioni ci sono, bravissimi)

Peccato che non hanno chiesto alle banche di ritardare tempo per votare.......problema procedutale.....come fai a votare una bozza senza dati aggiornati?
Quanti sono i creditori? Quanto hanno preso dai lease e quanto avrebbero preventivamente previsto di prendere dalle proposte dei 476 pdv del doc 1913? Quanto rimane del DIP visto che hanno usato solo il ricavato delle vendite?
 
Per altro vedo che il prospetto è composto da 437 pagine...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro