Bond BBBY 2024-2034-2044 : l'Araba Fenice RISORGERA’ Vol. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Santo Subito era solo per capire per quando ci possiamo aspettare queste benedette briciole che credo interessino anche te 😛
il 30 Settembre il piano diventa effettivo quindi essendo sabato da lunedì 2 ottobre salvo intervento dell'ultimo secondo partirebbe questo trust per fare cause e a noi darci le briciole.
Quindi siamo in zona cesarini per vedere se cambia o meno la situazione apparecchiata.
Io ci spero ancora ritenendo assurdo che non vi sia nessuno che non voglia recuperare il NOL, bastano nuovi titoli (azioni e warrant) per 100mln al max per liquidare SS BH e vecchi azionisti e ti porti a casa almeno 400mln di crediti e possibile effetto squeeze dei reddit boys.....
Veramente incredibile quello che preferiscono fare.....
 
Ultima modifica:
il 30 Settembre il piano diventa effettivo quindi essendo sabato da lunedì 2 ottobre salvo intervento dell'ultimo secondo partirebbe questo trust per fare cause e a noi darci le briciole.
Quindi siamo in zona cesarini per vedere se cambia o meno la situazione apparecchiata.
Io ci spero ancora ritenendo assurdo che non vi sia nessuno che non voglia recuperare il NOL, bastano nuovi titoli (azioni e warrant) per 100mln al max per liquidare SS BH e vecchi azionisti e ti porti a casa almeno 400mln di crediti e possibile effetto squeeze dei reddit boys.....
Veramente incredibile quello che preferiscono fare.....
Si ok

Ma i conti i bilanci

La cassa

Quanto è rimasto

Hanno liquidato SS se si con quanto 500/600 ??
Quanto è rimasto?
 
Si ok

Ma i conti i bilanci

La cassa

Quanto è rimasto

Hanno liquidato SS se si con quanto 500/600 ??
Quanto è rimasto?
Nell'ultimo report di Agosto dok 2198, dati non auditati, hanno incassato dal magazzino $720,948,877, restano 115 dipendenti e non 0 come qualcuno sostiene, cash 24,803 mln ed i debiti iscritti per il totale da stato patrimoniale quindi non aggiornato nel dato mensile.
Se facciamo riferimento al doc 2140 il debito reale di SS è di 53mln.

Ovviamente dati da prendere con le pinze sembrerebbe quindi che a SS devono solo 30-35mln tolto il cash che immagino speso in parte a settembre.

Quindi 40 45 a SS 50 ai bh e 5-10 a vecchi azionisti con 100mln tra nuove azioni e warrant uno si poteva portare a casa 400mln di crediti e possibile effetto squeeze. Per me è assurdo quello che stanno proponendo.....
 

Allegati

  • MOR Agosto.pdf
    1,1 MB · Visite: 11
Nell'ultimo report di Agosto dok 2198, dati non auditati, hanno incassato dal magazzino $720,948,877, restano 115 dipendenti e non 0 come qualcuno sostiene, cash 24,803 mln ed i debiti iscritti per il totale da stato patrimoniale quindi non aggiornato nel dato mensile.
Se facciamo riferimento al doc 2140 il debito reale di SS è di 53mln.

Ovviamente dati da prendere con le pinze sembrerebbe quindi che a SS devono solo 30-35mln tolto il cash che immagino speso in parte a settembre.

Quindi 40 45 a SS 50 ai bh e 5-10 a vecchi azionisti con 100mln tra nuove azioni e warrant uno si poteva portare a casa 400mln di crediti e possibile effetto squeeze. Per me è assurdo quello che stanno proponendo.....
Tra l'altro in questo articolo dicono che da un recente report dicono che risultano ancora 42 mln in assets.


https://www.thestreet.com/memestock...byq-the-funeral-is-scheduled-for-september-30

Quindi SS sembrerebbe completamente pagato!
tendenzialmente hanno raccolto 720 mln da magazzini, 80 tra IP e vendita prima ondata lease e ne restano tra i 24 (da report di agosto-42 mln (da articolo di giornale).

quindi staremmo intorno a 800-840 mln raccolti.....

Per me SS è fuori dai giochi ecco perché non si prende la briga di trovare un'altra soluzione a vantaggio dei BH e azionisti.
Molto discutibile che ad oggi non abbiamo dati aggiornati e verificati.....
 
Ultima modifica:
Tra l'altro in questo articolo dicono che da un recente report dicono che risultano ancora 42 mln in assets.


https://www.thestreet.com/memestock...byq-the-funeral-is-scheduled-for-september-30

Quindi SS sembrerebbe completamente pagato!
tendenzialmente hanno raccolto 720 mln da magazzini, 80 tra IP e vendita prima ondata lease e ne restano tra i 24 (da report di agosto-42 mln (da articolo di giornale).

quindi staremmo intorno a 800-840 mln raccolti.....

Per me SS è fuori dai giochi ecco perché non si prende la briga di trovare un'altra soluzione a vantaggio dei BH e azionisti.
Molto discutibile che ad oggi non abbiamo dati aggiornati e verificati.....
Quindi, per provare a sintetizzare, i 3 dati per i quali bisognerebbe fare chiarezza sono:

1) Quanto è il debito rimanente da saldare a Sixth Street?
2) Quali e quanti sono gli eventuali asset rimasti a B&B?
3) Qual'è il dato attuale degli unsecured debt?

Attendiamo news al riguardo.
 
Ooooh…almeno uno che spara c’e’ ancora. Lorenzo, mettiti il cuore in pace, prenderemo le briciole, se il branco non finisce anche quelle

...Infatti BBBY con 1000 punti vendita e pure con 2 miliardi in vendite on line è miseramente fallita.

PS
A parole si mandano avanti i treni.
 
Quindi quanto rimane a noi realisticamente 100 mln 150 mln?
Oggi stiamo giocando con i numeri al lotto. Se vuoi faccio il simpatico ottimista e dico 200.
Ho scritto novembre.

PS
Non me lo sono inventato; all'inizio del Ch.11 ,nella road map del Tribunale , era indicato per novembre il decreto finale (mia traduzione ). Immagino che, finalmente, conterrà i termini finali.
 
Quello che dico adesso è più un auspicio che una previsione,
Allora, 8,5% mi sembra egregio se attribuito subito; invece lo giudicherei un pò striminzito dopo "le cause" ( ricordo che ci sono sottoposti a revocatoria oltre 600mio$ ) --> anche, e soprattutto, consideriamo tutta la proposopoea made in USA: ... la FBI, ... il progetto Apollo, ...Joe di Maggio, ... il "Rock en roll", ... etc. etc. ;):D
 
Quello che dico adesso è più un auspicio che una previsione,
Allora, 8,5% mi sembra egregio se attribuito subito; invece lo giudicherei un pò striminzito dopo "le cause" ( ricordo che ci sono sottoposti a revocatoria oltre 600mio$ ) --> anche, e soprattutto, consideriamo tutta la proposopoea made in USA: ... la FBI, ... il progetto Apollo, ...Joe di Maggio, ... il "Rock en roll", ... etc. etc. ;):D
concordo, se continua su questa strada il nostro recovery è purtroppo quello che uscirà dalle cause e poi c'è da capire quei 90mln che SS generosamente avrebbe posticipato se per caso possono generare qualcosa subito o meno.

dei 600mln quanto potranno incassare? 90 mln?150? 200mln? e questi diviso per quanti creditori? :boh:

Resto sconcertato che non vi siano dati su quanti sono i creditori finali, quanto resta da pagare o meno a SS, ipotesi di recovery da cause.
Questi alla fine hanno raccolto dal magazzino 720mln dai 718 stimati, dai pdv ed IP 70-80mln e ci sono 24mln in cash ma i 200 del Dip dove l'hanno usato se i pagamenti complessivi sono stati 718mln comprese le consulenze? :wtf:
 
Non ho capito una cosa... Ci danno le briciole ( cioè ci arrivano i soldi sul conto) e poi chi vuole fa causa?... O non arrivano neanche le briciole e bisogna fare causa?
 
Non ho capito una cosa... Ci danno le briciole ( cioè ci arrivano i soldi sul conto) e poi chi vuole fa causa?... O non arrivano neanche le briciole e bisogna fare causa?
Credo che "il trust" avrà lui da fare delle cause ( come querelante = plaintiff ), non doversi difendere dalle pretese dei BH ...
Ne mi pare ancora il momento in cui ai BH o ai componenti della Classe-6 convenga citare BBBY e/o la correttezza della procedura ( semmai da farsi con una class-action ) .... IMHO!
 
Ultima modifica:
Non lo sappiamo. Il piano votato prevede la liquidazione.
Se - se - avanza qualcosa per noi potrebbe trattarsi delle briciole che vengono spesso evocate.
da quello che ho capito dovrebbe costituirsi un trust con la personalità giuridica per gestire tutti gli eventuali strascichi, anche cause, e se esce qualcosa per i bh ci verrà nel futuro inviato.

nb
Se...forse..caso mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro