Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 L'araba Fenice VOL.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, chi oggi sta vendendo a questi prezzi, sotto al 2, si aspetta proprio una recovery pari a 0 .. altrimenti non trovo spiegazione e motivo per vendere
Beh zero vuol dire che manco si prende sti 1,8 quindi zero zero anche no...
Io avevo detto 3 :rolleyes:
 
capito! mi quoto, quindi:
Premesso che io ritengo che tu manco sappia dove ti trovi e cosa tu stia facendo, ti spiego cosa vuol dire MENTORE, visto che peschi parole a capzo qui e là, un MENTORE è un consigliere, una guida o colui del quale ti fidi ciecamente e spesso ti muovi solo ad un suo cenno, altra premessa è che pur avendo un buon rapporto con colui che velatamente citi e del quale tu come al sottoscritto puoi si e no pulire le scarpe, non ho bisogno di suoi consigli sebbene ne possa utilizzare a mio piacimento. Detto questo visto che sei qui "da ieri" più o meno vedi di imparare almeno le cose che stai maneggiando senza nemmeno sapere di cosa si tratta prima di capire con chi ti confronti ciccio...
ma di chi state parlando? abbiamo WB su qualche forum?
 
Il punto che sta innervosendo molti è che mentre nei casi Valaris, Noble etc avevamo un accordo pre-ch.11, qui non c'è stato.
Il ch.11 è arrivato repentino, proprio mentre vendevano azioni.. quindi non è stata elaborata alcuna strategia comune tra secured ed unsecured.
Le tempistiche e l'outcome di tutto ciò sono quindi diversi.. con una probabilità più che possibile di liquidazione totale. L'UCC, anziché starnazzare come nell scorse settimane, spero si sia messo al lavoro: non dimentichiamo che nei casi NE e VAL è stata l'infusione di liquido dei bondholders a completare il piano di uscita dal ch.11: a noi non li hanno chiesti in quanto non US citizens, ma agli altri si ( con relativo maggior gain ).
Dalle parole di 48 ore fa è evidente che stanno lavorando ad una soluzione che permetta di ricavare qualcosa ai BH, e non vedo come questo posa prescindere dal valore del NOL; forse i nostri prodi sono venuti a miti consigli e hanno capito che le briciole sono meglio di niente.
Noi abbiamo pmc molto bassi, ma solo grazie al fatto di esserci sovraesposti con gli acquisti.. reputo ancora possibile un gain,ma è innegabile che tempi e modi dell'ingresso sono stati cannati ( o almeno personalmente li reputo tali ).
my two cents: qui mancano totalmente gli attori che possono rendere possibile una soluzione "simile" a quella che auspichi.

lo stesso comitato dei bondholders ha cercato unicamente di rovesciare il tavolo (togliere la priorità ai 200 milioni di DIP di Sixth, per aumentare il recovery), ma non ha la capacità di proporre una soluzione diversa, che comporti investimenti degli investitori istituzionali, che semplicemente non esistono e che loro, da sili, non possono supportare finanziariamente.

il loro giudizio su UCC è molto chiaro:

bed retail investors .png

nel comitato degli unsecured siedono: lo spedizioniere, che ha messo il credito vantato con BBBY a perdita totale, l'indenture trustee dei bondholders (non un istituzionale con una strategia), perché deve, e qualche creditore che vanta qualche milione di credito.

temo che la loro arma migliore sia: se facciamo ostruzione, e allunghiamo i tempi per arrivare ad un plan, ci guadagnano solo gli avvocati, e quindi si riduce quanto andrà a Sixth. Meglio collaborare che averci di traverso. Piccole concessioni (gifting), per chiuderla velocemente (il periodo di esclusiva tra un po' scade, si può rinnovare ma conviene solo a chi veramente guadagna da un ch11 complicato, i consulenti).

vedremo, se è vero quanto hanno affermato (plan in poche settimane), presto si avrà una idea non definitiva ma più chiara di come si chiude questo ch 11.

dal 1 settembre BBBY non ha più punti vendita, e non può più nemmeno vendere i marchi, che ha ceduto (che adesso vende in licenza gratuita fino a scadenza).
 
Ma stiamo scherzando? Manco la cedola ce la avesse pagata lui, a furia di postare spartani e di Caprii :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque ti confermo che la cedola l'ho incassata.
Ho adottato la seguente strategia:
1) Sono rimasto in attesa di notizie positive, certe e confermate, ovvero il famoso comunicato stampa di BBBY, che spiegava quando e a chi sarebbe stata pagata la cedola.
2) Solo a quel punto ho comprato.
3) Ho aspettato un paio di settimane, scrivendo anche alla mia banca per chiedere conferma, dato che era ormai chiaro a tutti che razza di incapaci e/o ladri fossero quelli di BBBY.
4) Non appena ricevuta la cedola, ho venduto al volo, in pari ma in gain grazie alla cedola.
5) Da allora, in assenza di notizie positive, certe e confermate, mi son tenuto alla larga da BBBY.

Vedi l'allegato 2920260

Mi congratulo !

… però le competenze che oggi sono necessarie per valutare una situazione complessa in divenire come quella BBBY sono tante. E io sono ben felice di ascoltare i commenti di Paologorgo, The Miraclle, NewOn, Ilcrucco, … e molti molti altri.

Non apprezzo invece polemiche continuate ( su chi ce l'ha più lungo )...soprattutto quando poi portano alla riduzione della platea dei FOListi. Specie di quelli che contribuiscono con copiosi interventi …. segnalando opportunità e/o pericoli agli altri: … in base alle esperienze vissute.
 
+10k 1.88, ora basta
 
Su somme piccole commissioni incidono troppo, visto che abbiamo solo speranze, mi chiedo sempre perché niente panico su azioni?
 
Buenas tardes a tutti, nuovo nel forum e detentore di 24 e 34, ahimè. Ho letto con interesse tutti i vostri post (alcuni validi, altri con aria supponente, altri inutili). Alla fine, facendo due calcoli, qual'è il recovery potenziale? O ci sono ancora troppe variabili (impazzite) per cui è impossibile il calcolo? Grazie in anticipo
 
Buenas tardes a tutti, nuovo nel forum e detentore di 24 e 34, ahimè. Ho letto con interesse tutti i vostri post (alcuni validi, altri con aria supponente, altri inutili). Alla fine, facendo due calcoli, qual'è il recovery potenziale? O ci sono ancora troppe variabili (impazzite) per cui è impossibile il calcolo? Grazie in anticipo
Senza dip stiamo
A 15$

Poi con le vendite dell’inventario forse si arriva a 20$
Ovviamente a 15$ se il dip viene restituito, altrimenti tra 0 e 5$ se viene usato

Per il momento il dip non e’ stato usato…
 
Buenas tardes a tutti, nuovo nel forum e detentore di 24 e 34, ahimè. Ho letto con interesse tutti i vostri post (alcuni validi, altri con aria supponente, altri inutili). Alla fine, facendo due calcoli, qual'è il recovery potenziale? O ci sono ancora troppe variabili (impazzite) per cui è impossibile il calcolo? Grazie in anticipo
Probabilisticamente direi dai post letti dal 2 % al 30 %...
Con probabilità dal 60/70% per il primo valore...a scendere per il rimanente 30/40% per le rimanenti percentuali ... Volendo essere pessimistico...o molto realista
 
Grazie per le risposte.
Non mi e’ chiaro quando si dice senza DIP 15, e poi si dice sempre 15 se il DIP viene restituito. Se si stima 15 senza DIP, perche dovrebbe essere restituito non essendo stato usufruito?
 
Grazie per le risposte.
Non mi e’ chiaro quando si dice senza DIP 15, e poi si dice sempre 15 se il DIP viene restituito. Se si stima 15 senza DIP, perche dovrebbe essere restituito non essendo stato usufruito?
Perche’ il dip e’ stato concesso da sixt street se non sbaglio…
 
Ma c'è una tempistica per il piano di sixth street? Cioè una data limite?

Più semplicemente la data da salvare nel calendario per sapere che fine faremo quand e?🙃
 
Solo perché non li hanno cercati ed hanno aderito tramite banca al gruppo degli UCC,......
Vedi doc 1333 lista dei BH ad esempio....

Unsecured Noteholder BlackRock Advisors, LLCWestern Asset Management Company, LLCCIGNA Investments, Inc.CastleKnight Management, L.P.Van Eck Associates CorporationBNP Paribas Securities CorporationMorgan Stanley & Company, LLCMellon Investments CorporationHSBC Bank PLCJ.P. Morgan Investment Management, Inc.Hotchkis and Wiley Capital Management,LLCSeix Investment Advisors, LLCCalifornia Public Employees RetirementSystem1832 Asset Management, L.P.APG Asset Management US, Inc.Tennessee Farmers Mutual Insurance Co.Miller Value Partners, LLCNorthwestern Mutual InvestmentManagement Company, LLCBank of America Merrill Lynch ProprietaryTradingGSO Capital Partners L.P.Verition Fund Management, LLCCTC Alternative Strategies, LTDInvesco Capital Management, LLCCable Car Capital, LLCHighbridge Capital Management, LLCMarathon Asset Management, LTDDeutsche Bank Securities, Inc.BNP Paribas Asset Management FranceCanal Insurance CompanyManning & Napier Advisors, LLC

Comunque, dall'ultimo Form 10k presentato, si legge che il nominale dei debiti unsicured residuati, dopo operazioni di riacquisto nel 2020, 2021 e 2022, sarebbero per:
  • la 2024 di 215 mio
  • la 2034 di 210 mio
  • la 2044 di 605 mio
Per un Totale di 1.030 mio ( all' interno dei quali ci devono essere evidentemente anche i 185 mio della Ad Hoc Bondholder Group ) – per andare un attimo più nel dettaglio in vista -- auspichiamo -- di valutazioni più raffinate.
 
Se cortesemente qualcuno riesce a postare quotazioni bond in usa, grazie
 
Comunque, dall'ultimo Form 10k presentato, si legge che il nominale dei debiti unsicured residuati, dopo operazioni di riacquisto nel 2020, 2021 e 2022, sarebbero per:
  • la 2024 di 215 mio
  • la 2034 di 210 mio
  • la 2044 di 605 mio
Per un Totale di 1.030 mio ( all' interno dei quali ci devono essere evidentemente anche i 185 mio della Ad Hoc Bondholder Group ) – per andare un attimo più nel dettaglio in vista -- auspichiamo -- di valutazioni più raffinate.
Che poi erano di più inizialmente

Se lo sono ricomprato

Speriamo che se ne sono ricomprato ancora
Ma possono farlo in ch11?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro