Bond BBBY 2044 5,165% usd US075896AC47 L'araba Fenice VOL.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nn credo proprio le possano dare dei bond
E poi x cosa che ha fatto a parte il ch 11
La teoria dei bond e' solo un sogno bagnato di NewOn :D

La spiegazione piu' probabile e' che la spietata Sue - cosi' come tutti gli altri capoccia di BBBY, anche loro avranno il loro bel claim in lista - non solo abbia mandato alle ortiche la societa', ma stia pure chiedendo il pagamento cash dell'intero contratto...

Per fortuna la quasi totalita' del claim e' identificato come unsecured... Quindi metteranno anche lei nel calderone (sperando che la furbetta non avesse clausole specifiche nel contratto)... Io onestamente a lei e al resto della dirigenza non darei nemmeno il becco di un quattrino; anzi, chiederei loro pure i danni...
 
La teoria dei bond e' solo un sogno bagnato di NewOn :D

La spiegazione piu' probabile e' che la spietata Sue - cosi' come tutti gli altri capoccia di BBBY, anche loro avranno il loro bel claim in lista - non solo abbia mandato alle ortiche la societa', ma stia pure chiedendo il pagamento cash dell'intero contratto...

Per fortuna la quasi totalita' del claim e' identificato come unsecured... Quindi metteranno anche lei nel calderone (sperando che la furbetta non avesse clausole specifiche nel contratto)... Io onestamente a lei e al resto della dirigenza non darei nemmeno il becco di un quattrino; anzi, chiederei loro pure i danni...
Se vuole la sue lo puo’ prendere in c…u…..l…o da me come risarcimento 🤣🤣
 
Li avra’ a 2-3$
non credo abbia voluto/potuto fare acquisti dopo la richiesta di Ch11; e prima il valore dei bond era superiore attorno ai 10-14. Non parliamo poi se li avesse avuti ancora prima di essere incaricata: che secondo me sarebbe anche la situazione più corretta - lato suo ( dopo essere stata nominata si fosse cioè astenuta da ogni operazione sui titoli .... :rolleyes:)
 
Certo che le azioni in due mesi sono aumentate da 6 a 7 volte (da 0,05 a 0,38)...
 
Sto seguendo l'hearing ma ho le figlie che mi scassano le pelotas.. qualcun altro in ascolto?
Piano di riorganizzazione accettato da tutti gli stakeholders?
Non vedo piani però. In arrivo?
 
Sto seguendo l'hearing ma ho le figlie che mi scassano le pelotas.. qualcun altro in ascolto?
Piano di riorganizzazione accettato da tutti gli stakeholders?
Non vedo piani però. In arrivo?
Mi pare di aver capito entro la audizione o, al massimo, entro 24 ore.....
 
Sto seguendo l'hearing ma ho le figlie che mi scassano le pelotas.. qualcun altro in ascolto?
Piano di riorganizzazione accettato da tutti gli stakeholders?
Non vedo piani però.

Sto seguendo l'hearing ma ho le figlie che mi scassano le pelotas.. qualcun altro in ascolto?
Piano di riorganizzazione accettato da tutti gli stakeholders?
Non vedo piani però. In arrivo?
Sembra che il piano verrà presentato entro 24 ore, nessun dettaglio sul contenuto.
 
Sto seguendo l'hearing ma ho le figlie che mi scassano le pelotas.. qualcun altro in ascolto?
Piano di riorganizzazione accettato da tutti gli stakeholders?
Non vedo piani però. In arrivo?
Ma noi bondisti non dobbiamo essere contattati in qualche modo per esprimere eventuali scelte o non contiamo nulla? Sono certo che solo noi del tread FOL arriveremo a 10.000.000 di $ in obbligazioni certo valore nominale... Ma sempre 1% dell'intera obbligazione trattasi...
 
Sto seguendo l'hearing ma ho le figlie che mi scassano le pelotas.. qualcun altro in ascolto?
Piano di riorganizzazione accettato da tutti gli stakeholders?
Non vedo piani però. In arrivo?

Per chi e' dentro, tocca sperare che questi non si siano accordati per spartirsi la torta tra loro... :sperem::sperem::sperem:

Cosi' a pelle... Mi sa che i Reddit Boys sono entrati nello scannatoio e ci si son chiusi dentro di loro spontanea volonta'...
 
Ultima modifica:
Ma noi bondisti non dobbiamo essere contattati in qualche modo per esprimere eventuali scelte o non contiamo nulla? Sono certo che solo noi del tread FOL arriveremo a 10.000.000 di $ in obbligazioni certo valore nominale... Ma sempre 1% dell'intera obbligazione trattasi...
Da quello che capisco, non avendo contattato l'UCC, non avete alcuna voce in capitolo.
 
Ah, ma questo è ovvio..
Ricordo però che l'UCC premeva per una recovery di 15, che in una contrattazione significa volere 10/12.
Aspettiamo di leggere i dettagli.
Poi se qualcuno vuole comprare nel mentre a questi prezzi se la gioca :D prendi a meno di 2 e abbassi pmc
 
Ma noi bondisti non dobbiamo essere contattati in qualche modo per esprimere eventuali scelte o non contiamo nulla? Sono certo che solo noi del tread FOL arriveremo a 10.000.000 di $ in obbligazioni certo valore nominale... Ma sempre 1% dell'intera obbligazione trattasi...
1 milione e’ mio 😝
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro