Bond Carraro 2028 7,75% taglio1k isin IT0006756438

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Essendo che io sono ignorante, pure in latino, quanto è il suo fv secondo la tua opinione, della quale mi fido?
 
Ma quanti lagnoni.. aspettate e salirà.. e chi non ne ha approfittato pagherà più caro.. semplice
 
questo è hold almeno almeno fino a 103..ma se i tassi dovessero scendere nei prox mesi, lo spazio al rialzo si amplia ....
 
Scusa Russia ci fai uno squillo se e quando avrai venduto tutto.
Grazie:D
 
Essendo che io sono ignorante, pure in latino, quanto è il suo fv secondo la tua opinione, della quale mi fido?

carraro è stata emessa a condizioni così generose che il suo fair value è veramente molto ma molto alto..
se dovesse girare ai rendimenti come girava prima di questa emissione, il fv sarebbe in area 114 da conti che avevo fatto a suo tempo.

d'altronde se la cedola è al 7,75 e se consideriamo che prima di questa nuova emissione la 2026 rendeva il 4,x% lordo e spalmi la differenza di rendimento su 5 anni il conto è presto fatto

ovviamente non mi aspetto che il titolo arrivi a quei prezzi nell'immediato, ma sicuramente se uno lo tiene uno / due anni ha buone probabilità tra il rateo maturato e l'incremento di prezzo del bond di portare a casa una buona plusvalenza in un tempo ragionevole IMHO
 
Probabilmente staranno pensando di aver commesso un errore a non averle acquistate
 
mi piacerebbe conoscere il pensiero ( alla luce del valore di oggi ) di @bubbolo e @Tycan
Allora, il mio pensiero è che chiunque avesse avuto liquidità libera invece che incastrarla in Carraro, attendendo la quotazione di oggi, ed avesse piuttosto acquistato il 25 ottobre Romania 6.375 2033 che quotava 98, vendendo venerdì scorso a 101,6 avrebbe fatto +3,6%.

Poi ognuno può fare quello che vuole con i proprio soldi e ascoltare chi gli pare….
 
Allora, il mio pensiero è che chiunque avesse avuto liquidità libera invece che incastrarla in Carraro, attendendo la quotazione di oggi, ed avesse piuttosto acquistato il 25 ottobre Romania 6.375 2033 che quotava 98, vendendo venerdì scorso a 101,6 avrebbe fatto +3,6%.

Poi ognuno può fare quello che vuole con i proprio soldi e ascoltare chi gli pare….
Noi si ragionava indipendentemente dai mercati…
 
Indietro