Bond Carraro 2028 7,75% taglio1k isin IT0006756438

Hai ragione. Non vedendo nulla stamattina ho chiesto lumi ... Gentilmente mi hanno risposto che le cedole dei bond Corporate ( probabilmente ) vengono accreditate con timing diverso rispetto ai BTP nostrani o a titoli governativi in generale. Tocca avere pazienza fino a Lunedì 6. Speriamo magari Venerdi. Tutta esperienza OK!
 
Hai ragione. Non vedendo nulla stamattina ho chiesto lumi ... Gentilmente mi hanno risposto che le cedole dei bond Corporate ( probabilmente ) vengono accreditate con timing diverso rispetto ai BTP nostrani o a titoli governativi in generale. Tocca avere pazienza fino a Lunedì 6. Speriamo magari Venerdi. Tutta esperienza OK!
Neanche oggi c'è l' accredito in conto!
 
Si, anch'io stamattina visto l'accredito in Directa. Valuta 6 Mag. Bene a sapersi ch per i corporate non accreditano con 2 gg. di anticipo come i BTP e Governativi anche esteri
 
Su Fineco ancora nessun accredito, risulta però tra le operazioni in corso
 
Buongiorno, Unicredit ha accreditato la cedola il 4/5 con valuta 6, oggi ha stornato l'operazione.
E' successo anche a voi?
 
E naturalmente Sella costantemente in ritardo.....accreditato fino ad ora....ZERO..... :wall:
 
E naturalmente Sella costantemente in ritardo.....accreditato fino ad ora....ZERO..... :wall:
Idem per Fineco.
Con i governativi è sempre puntuale, forse con i corporate cambia qualcosa.
 
Fineco ha accreditato stamattina la cedola
 
Indietro