Bond Carraro retail 2026 tasso 3,75% isin XS2215041513

prenotato con binck...

kedrion 100k carraro 1k.. fà tutta la differenza del mondo
 
Anche i settori in cui operano fanno tutta la differenza del Mondo
 
Comunque mi sembrate tutti alla frutta.
 
Non prendi nessuno dei due ;)
Comunque anche il letame costa poco.
Con pochi euro ne prendi qualche quintale :D
 
prenotato con binck...

kedrion 100k carraro 1k.. fà tutta la differenza del mondo


Sei sicuro di aver prenotato......penso che ti accettano l 'ordine perché è censita ma poi

non lo trovi tra gli ordini anzi lo trovi con dicitura rifiutato.....almeno così è andato il mio

tentativo e mi hanno confermato al telefono......
 
Sei sicuro di aver prenotato......penso che ti accettano l 'ordine perché è censita ma poi

non lo trovi tra gli ordini anzi lo trovi con dicitura rifiutato.....almeno così è andato il mio

tentativo e mi hanno confermato al telefono......

Ho controllato,prima era tra gli ordini immessi nella piatta,adesso non lo trovo piu,ripetendo lo dà scaduto in effetti.Ma che ***** di dilettanti sono diventati?
 
Sei sicuro che l'ordine così inserito venga poi trasmesso lunedì in apertura?

Binck o Sella faranno la raccolta dell'ammontare totale e poi lunedi alle 9.00.01 immettono l'ordine sull'ask del titolo
 
Che du palle.
Ma non sarà mica l'ultimo titolo rimasto sulla terra :eek:
 
Il servizio clienti di Binck sentito telefonicamente invita ad inserire l'ordine dopo le 20.30 altrimenti l'operazione non va a buon fine.

rob de mat..prima fanno immettere e poi fanno scadere l'ordine.. :D una barzelletta sono diventati
 
Che du palle.
Ma non sarà mica l'ultimo titolo rimasto sulla terra :eek:

no investo , ma ha ampi margini di salita se consideri che quella a mercato qualche giorno fa girava sopra i 102 .

Bisogna essere obbiettivi questo bond alle attuali condizioni di mercato può dare soddisfazioni .

saluti
 
no investo , ma ha ampi margini di salita se consideri che quella a mercato qualche giorno fa girava sopra i 102 .

Bisogna essere obbiettivi questo bond alle attuali condizioni di mercato può dare soddisfazioni .

saluti

Direi proprio di si.
 
Indietro