Bond Carraro retail 2026 tasso 3,75% isin XS2215041513

Ciao,
..a me debe 2000 è simpatico e mi sembra equilibrato e sobrio.... cosa non so che si trova in questa ipotetica enciclopedia?
Grazie
Saluti

mi associo Debe è una risorsa del fol (come te del resto)
qualcuno sa di fineco come si sta comportando?
 
mi associo Debe è una risorsa del fol (come te del resto)
qualcuno sa di fineco come si sta comportando?


Se è per questo anche Investo è una grande risorsa del FOL...:D disprezza tutti i titoli tranne quelli cha ha in portafoglio....:D
 
Su Binck è già inseribile
 
anche a me hanno detto di inserire ordine lunedì alle 9.00.00......bisogna ringraziare chi suggerisce da Binck di inserire ordine 20,30

che non fa altro che aumentare i nostri dubbi.......KO!KO!KO!

Sono mortificato ma io ho solo riportato le informazioni ricevute dal Servizio Clienti Binck :'(:wall:
 
Hanno risposto per iscritto...

Buonasera,

avendo io ed alcuni conoscenti ricevuto dal servizio clienti (al telefono) informazioni contrastanti, vi prego di riscontrarmi con cortese sollecitudine in merito alla possibilità di "prenotazione" in vista del collocamento previsto per lunedì 14/9 del nuovo bond Carraro retail 2026 tasso 3,75% isin XS2215041513.

Sostanzialmente gli operatori del servizio clienti telefonico ci hanno fornito informazioni contrastanti in merito alla possibilità o meno di trasmettere un ordine in anticipo alla banca, che fosse poi da questa immesso a mercato all'apertura di lunedì.

Restiamo in attesa di cortese quanto tempestivo riscontro stesso mezzo

Distinti saluti

Binck ha scritto:
Buonasera

Confermiamo che non c’è possibilità di alcuna 2 prenotazione “ in merito al collocamento in oggetto.

Come da comunicazione sul nostro sito le confermiamo che potrà inserire un ordine di acquisto sul titolo in collocamento a partire dalle ore 9.00 di lunedì 14 settembre.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck
 
Ringrazio gli utenti mac21 ed EmilioOo per i messaggi di solidarietà nei miei confronti. Per la cronaca ho atteso le 20:30 ed ho inserito l'ordine che risulta attivo con scadenza 14/09/2020 ma ovviamente il dubbio sulla validità persiste. Staremo a vedere come andrà a finire. Ringrazio Binck per la confusione creata...
 
Scusate,
mi sembra di aver capito che con webank non si può partecipare, mi rimane solo Intesa SanPaolo;
Qualcuno sa se almeno Intesa la tratterà lunedì mattina (non ho trovato il book su nessuna delle due)

Grazie.....
 
Top, ma vai con Sella e tutto funziona alla meraviglia

Il problema è che Binck ti paga la tassa 2xmille. Nel mio caso sono 4k all'anno per i quali sono disposto a sopportare anche qualche piccolo disagio :D , in fin dei conti è un terzo della mia pensione.
Addirittura credo che con me ci perdano, faccio circa 150 ordini all'anno, sono 1350 €, poi, vabbè, il prestito titoli, ma ne usano davvero pochi.
Probabilmente è questione di prestigio, cioè gonfiare la massa amministrata anche rimettendoci qualcosa.


Per questo rimango fermo come uno scoglio nell'oceano (cit. Shark :p ), ma se tolgono la facilitazione dovrò guardare a Sella o Directa.
 
Fineco l’ha censita!

mau——
 
Il problema è che Binck ti paga la tassa 2xmille. Nel mio caso sono 4k all'anno per i quali sono disposto a sopportare anche qualche piccolo disagio :D , in fin dei conti è un terzo della mia pensione.
Addirittura credo che con me ci perdano, faccio circa 150 ordini all'anno, sono 1350 €, poi, vabbè, il prestito titoli, ma ne usano davvero pochi.
Probabilmente è questione di prestigio, cioè gonfiare la massa amministrata anche rimettendoci qualcosa.


Per questo rimango fermo come uno scoglio nell'oceano (cit. Shark :p ), ma se tolgono la facilitazione dovrò guardare a Sella o Directa.

Con 2KK stai a guardare 4K€, ciò che conta è il servizio che ti da una banca, perdendoti Carraro con quella cifra forse né perderai 20K di €
 
Con 2KK stai a guardare 4K€, ciò che conta è il servizio che ti da una banca, perdendoti Carraro con quella cifra forse né perderai 20K di €

Daccordo con Debe

Directa dovrebbe uscire a breve con qlc di interessante aspettiamo
 
sul sito di directa è riportato ciò:

dal 14 settembre al 18 settembre 2020
sarà possibile sottoscrivere le Obbligazioni Carraro 2020-2026

Le Obbligazioni saranno emesse a un prezzo del 100 per cento del loro importo nominale.
Il Tasso di Interesse delle Obbligazioni sarà pari al 3,75 per cento annuo.

Directa ti offre la possibilità di sottoscriverle dal tuo conto trading inserendo un ordine di acquisto al meglio sullo strumento con codice ISIN: XS2215041513. Per i Clienti con il servizio di marginazione (fido su titoli), è possibile farlo anche a leva: il margine richiesto è del 50%

Dettagli dell'emissione

Emittente: Carraro International SE (con garanzia da parte della Carraro Spa)
Ammontare dell’emissione: 100-150mln euro
Scadenza: 6 anni
Cedola: 3,75% su base annua
Rating: Not rated
Call option: a partire dal 2023, con premio sul prezzo di rimborso
Prezzo di emissione: 100,00
Investitori ammessi: istituzionali; professionali; retail
Struttura del bond: Retail
Taglio minimo negoziabile: 1.000 euro
Collocamento: tramite mercato MOT di Borsa Italiana
ISIN: XS2215041513
Periodo di collocamento : l’Offerta decorrerà dal 14 settembre 2020 alle ore 09:00 e terminerà il 18 settembre 2020 alle ore 17:30, salvo chiusura anticipata

Prima dell'adesione leggere il Prospetto Informativo (in inglese) o la Nota di Sintesi (in italiano)


Comunicato Stampa con l'Avviso integrativo su tasso di interesse, rendimento e prezzo di rimborso anticipato su opzione dell’emittente
Per la documentazione ufficiale aggiornata si rimanda al sito dell'Emittente


Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti via Live Chat,
via mail directa@directa.it o telefonicamente allo 0110884141
 
Indietro