Bondora by Isepankur ( P2P Estone )

Deynor

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
pare che abbiano aggiunto il mercato Olandese,
io sono uscito, circa 40€ di gain e qualche prestito fermo.

Ho spostato i fondi su ener2crowd

webmobile

Nuovo Utente
Punti reazioni
44
come vi trovate con bondora?
consigliate di investire?
fa da sostituto d'imposta?

Ultima modifica:

fuzio76

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
come vi trovate con bondora?
consigliate di investire?
fa da sostituto d'imposta?
risposta secca : no, stanne pure alla larga. ora attendiamo i commentoni dei professoroni senior del forum che sanno raggionare con la loro testa e si assumon solo rischi calcolati (da loro) e non stanno certo a sentire i pivelli con due messaggi su questo forum :-)

troost

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Ciao!
Sono sulla piattaforma con G&G da diverso tempo ormai; facevo un pac che ho interrotto qualche mese fa, macinando ora solo gli interessi su quello che ho.
Ho letto questo thread e capito come funziona bene tutto il meccanismo di Bondora, ma ho comunque qualche dubbio sull'affidabilità di tutto il sistema e speravo che qualcuno qui potesse dare qualche chierimento in merito.
Inoltre, nella parte di statistiche pubbliche di Bondora ho trovato questo grafico che mi lascia un pò perplesso..
Qualcuno sa spiegarlo?
Schermata-2023-01-30-alle-09-14-03 hosted at ImgBB

noel2

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Mi fate capire una cosa? Mi sono registrato su bondora, ora danno il 4% lordo annuo sul quale bisogna pagare le tasse tramite irpef in base allo scaglione (minimo 23% quindi) e l'IVAFE allo 0,2%, mi spiegate qual è la logica di mettere i soldi su questa piattaforma e non su un btp al 4%?