BondsBusters XLII : alla ricerca del rendimento perduto

quanti siamo ad attendere lo sciacquone su uc 15 ?
 
quanti siamo ad attendere lo sciacquone su uc 15 ?

Ma parlate del IT0003866412?
O c'è qualcosa che calla prima?

Io del 412 mi sono lasciato 1 k come promemoria, ma credevo di inziare a provare a rientrare verso fine aprile (visto come era andata con la Paperino).
Come mai vi mettete in coda così presto?
 
a cose fatte Luca Posteresti il book dell' uc15?
 
Io ho litigato con deutsche bank e alla fine ho dovuto chiudere.
Purtroppo e' cosi' per tutti... non dipende da loro.

Hai diverse strade:

1. trasferire da BP a fineco i titoli che vuoi vendere in gain, ma ti serve 1 mesetto abbondante di tempo

2. apri un FUTURE long su BP, e 5 MINI short sempre su BP. Fai la stessa cosa con Fineco. Quando hai una posizione con 10K di plus su Fineco ne avrai una con 10K di minus su BP (e altre due di segno opposto). Non c'e' bisogno di proseguire il ragionamento, credo.... Occhio alle commissioni e alle chiusure automatiche per stop loss!

3. seguire i consigli che ti hanno gia' dato sull'apertura di un nuovo conto fineco, trasferire i titoli e poi farti attestare le minus che porterai a BP

Sono rientrato solo ora , grazie x il consiglio.

Per la 2 sono troppo negato , non saprei da che parte iniziare.

opterò x la 3 : aspetto accredito cedola Fiat 2015 , nel frattempo vendo i Cw rimasti e chiudo Fineco.
 
ma avete letto il piano fiscale greco...?

We will save 150 to 200 million euros from the public sector's wage freeze this year and get about 1.0 billion euros ($1.4 billion) from the increase in the special tax on fuels," Deputy Finance Minister Philippos Sachinidis told Reuters.

in pratica congelamento delle paghe pubbliche (che nel 2009 erano cresciute del 7% ....alla faccia) e 10/15% di aumento delle tasse sui carburanti ....
Direi bazzeccole ....rispetto allo stillicidio a cui noi italiani siamo abituati dal '92 ad oggi....
 
alla faccia che iconcina...se lo avessi voluto fare apposta non ci saresti riuscito:)

p.s. mi è pparsa unimmagine piccolissima su una pagina enorme, anche a voi?
 
alla faccia che iconcina...se lo avessi voluto fare apposta non ci saresti riuscito:)

p.s. mi è pparsa unimmagine piccolissima su una pagina enorme, anche a voi?

Non so che succede ..... non ci riesco..... chiedo scusa
 
alla faccia che iconcina...se lo avessi voluto fare apposta non ci saresti riuscito:)

p.s. mi è pparsa unimmagine piccolissima su una pagina enorme, anche a voi?

Io vedo un punto e basta,
Contattato IW x apertura nuovo conto, manderò a stendere Fineco.

Grecia 2015 su ottovolante , dopo 99,5 di stamane ora 98,25 :eek:
 
per ora nessuno sciacquone .... comunque se c'è stato ieri... potrebbe ripetersi nei prossimi giorni.
Ma ora nell'intorno di 98 quanto denaro c'è?
 
Indietro